[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 82

 
 
DragonSL:

No, solo che un uomo con questo modo di pensare è o della Colombia o del penitenziario, e non c'è modo di tornare in URSS.

La Colombia mi piace di più di kpz)) mai dire mai.

A proposito, non c'è alcun motivo per l'arrogante pathos nei confronti dei portatori di mattoni da parte dei portatori di cravatte. senza di loro (lavoratori) i signori non farebbero soldi per nuove cravatte. quindi se si possono pompare soldi dai lavoratori, si dovrebbe essere felici di stare zitti e non criticarli per guadagnare più soldi grazie alla loro forza lavoro.

 
Ragazzi, smettetela di parlare a vanvera di cravatte e mattoni. Portate la citazione nella Stanza Tranquilla e continuate lì la discussione.
 
Mathemat:
Ragazzi, smettetela di parlare a vanvera di cravatte e mattoni. Portate la citazione nella Stanza Tranquilla e continuate lì la discussione.

Sono d'accordo, mi pento.
 
trol222:

La Colombia mi piace di più di kpz)) mai dire mai.

A proposito, non c'è bisogno di tanto arrogante pathos nei confronti dei portatori di mattoni da parte dei portatori di cravatte. senza di loro (i lavoratori) i signori non si sarebbero guadagnati delle nuove cravatte. quindi se si possono pompare soldi dai lavoratori, si dovrebbe essere felici di stare zitti e non criticarli per aver guadagnato più soldi grazie alla loro forza lavoro.


Naturalmente, mi scuso se ho offeso qualche operaio, dato che io stesso ho sistematicamente preso a martellate tutti i tipi di strumenti da taglio e perforazione e macchinari pesanti da quando avevo 8 anni. Quando sarà il momento, porterò nella sala fumatori una foto di quello che ho fatto con le mie mani, poi i nostri corpi si misureranno, e ora, come consigliato dal signor moderatore, seppelliremo questo argomento.
 
strangerr:

Obiettivi molto in alto, difficilmente visibili)))) D'accordo.
Ciao!!! Felice di vederti!!! Non sparire a lungo!!! ci manchi!!!
 
chepikds:
Ciao!!! Felice di vederti!!! Non sparire a lungo!!! ci manchi!!!


Ciao di nuovo a tutti, anche bello vedere tutti)))

 

О! L'uomo con i baffi si è fatto vivo!

E anche con una chitarra.

:)))

 
Ci si può fidare delle notizie del terminale? Mushshch dice che le notizie lì sono in ritardo, e l'analisi è più spesso senza senso. Non consiglio nemmeno di guardare i canali di notizie come RBC, perché qualsiasi renna può argomentare con intelligenza il motivo per cui le ciliegie non crescono su una betulla in inverno. E non dice dove prende le sue informazioni per commerciare...
 
Larisa:
Ci si può fidare delle notizie del terminale? Mushshch dice che le notizie lì sono in ritardo, e l'analisi è più spesso senza senso. Non consiglio nemmeno di guardare i canali di notizie come RBC, perché qualsiasi renna può argomentare con intelligenza il motivo per cui le ciliegie non crescono su una betulla in inverno. E non dice dove prende le sue informazioni per commerciare...
.......... Allora c'è un motivo per cambiare tuo marito. Per come la vedo io
Motivazione: