[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 42

 
lekhach:

Ecco, STOP OUT, cioè scarico completo ;(

DUDE !!!!

MI DISPIACE PER LA TUA PERDITA ((((.

Non sentirti male, so che sei arrabbiato, ma non sentirti male ....

Ci siamo passati tutti. Molti più di una volta....

 
Galina:

DUDE !!!!

MI DISPIACE PER LA TUA PERDITA ((((.

Non sentirti male, so che sei arrabbiato, ma non sentirti male ....

Ci siamo passati tutti. Molti più di una volta....


Brucia!
 
Galina:

DUDE !!!!

MI DISPIACE PER LA TUA PERDITA ((((.

Non sentirti male, so che sei arrabbiato, ma non sentirti male ....

Ci siamo passati tutti. Molti più di una volta....

/RekkeR, facciamo a meno delle provocazioni. Anche se sono corredati da tre faccine. - Matematica/
 
lekhach:

Ecco, STOP OUT, cioè scarico completo ;(.

Sentiamo quanto hai perso. E a giudicare dai commenti, nessuno si aspettava un tale risultato. Tutti i livelli hanno sfondato come se non fossero mai esistiti. Ora non si fermerà finché il prezzo non raggiungerà 1,3480 (domani).

P.S: E perché nel terminale di notizie nessuna linea su questo crollo, questo crollo - un paio d'ore, più di 200 pips.

Solo, cucchiaio, non c'è bisogno di scegliere più largo della tua bocca ))
 
Galina:

DUDE !!!!

MI DISPIACE PER LA TUA PERDITA ((((.

Non sentirti male, so che sei arrabbiato, ma non sentirti male ....

Ci siamo passati tutti. Molti più di una volta....


Grazie per il supporto, ma non è il mio primo (e probabilmente non sarà l'ultimo). 600$ non sono abbastanza per me, il 5 maggio è stato un inferno - quasi -6K$ per 5 minuti. Probabilmente è colpa mia, il forex per me è un casinò, gioco solo per l'adrenalina. Sono riuscito a ritirarne la metà sulla "zebra" di agosto e ho aumentato il deposito del 1200% (15K).
 
RekkeR:

ULAD, per favore espandi il tema del grafico settimanale più ampio.

1,363>1,359>1,348?

Senza gongolare.
 

* London FX: l'euro ha trascinato la sterlina verso il basso con essa


In Europa la sterlina è stata scambiata più in basso sul crollo dell'euro/dollaro innescato dai rendimenti delle obbligazioni italiane che sono saliti a nuovi massimi storici. Tuttavia, un altro fattore che ha influenzato il comportamento del britannico è stata la vendita degli investitori svizzeri. La sterlina è scesa a 1,5979 dollari, ma è riuscita a mantenersi sopra 1,6000 dollari prima dell'apertura di New York, mentre il cross si è spostato leggermente dai minimi a 0,8535 dollari.

Parola chiave: FOREX
09-nov-2011 13:55:43 (UTC+2)

*Londra FX: l'euro è crollato sulle vendite di obbligazioni italiane

La conferma delle voci secondo cui la clearing house LCH Clearnet SA ha aumentato i requisiti di margine sulle obbligazioni italiane ha innescato una vendita aggressiva dell'euro in mezzo a un sell-off dei titoli di stato italiani, i cui rendimenti (10 anni) hanno superato il 7,0%, nonostante gli acquisti della BCE.

Parola chiave: FOREX
09-nov-2011 13:42:39 (UTC+2)

 
ULAD:



il quid ha una bella vista da testa a spalle...
con una possibile uscita laterale domani o dopodomani...
sulla caduta dell'euro - sono d'accordo con tutti (dall'inizio di quest'anno ))))
vediamo...

 
lekhach:

P.S: E perché non c'è una riga nella notizia terminale su questo crollo, è un crollo - oltre 200 pips in un paio d'ore.

Io ti sostengo... Scriviamo una domanda collettiva alle società di intermediazione dicendo così e così, che dicano in anticipo dove andrà il grafico...
 
seey:
Io sostengo... Facciamo una richiesta collettiva alle società di brokeraggio per dire così e così, lasciamo che siano loro a dirci dove andrà il grafico...


E perché tanto sarcasmo. Di solito commentano tutti i tipi di movimenti come questo:

2011.11.09 15:52:33 Revisione: L'euro cade tra il salto dei rendimenti delle obbligazioni italiane

Ed è successo solo quando è iniziato il pullback (o correzione?).

Motivazione: