[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 161

 
Anche se sul test a 5 minuti la resistenza a 3453... e l'ha passato mentre scriveva...
 
nikelodeon:
Anche se sul test a 5 minuti la resistenza a 3453... e l'ha passato mentre scriveva...

3455 resistenza - in procinto di scendere - e lo stop è tuo!
 
C'è 3458 nel verbale e non è ancora stato approvato. Guarda questo. Sono a minuti, quindi è un gioco da ragazzi per me girare :)
 
Tantrik:

3455 resistenza - sta per cadere - e lo stop è tuo!

Volevi dire stop al profitto???? :)))
 

SMART dice di vendere che su M30 -1H, se allunghiamo il fib dal basso di ieri a mah, andare nella gamma, 1,347 && 1,343

Chiamiamolo il corridoio di Londra.

 
strangerr:


Ciao, è bello vederti. E i pensieri sono sbagliati, per usare un eufemismo)))

Tantrik, prendi un caffè, fuma una sigaretta e la vita migliorerà.

Sì, l'ho fatto..... che sapeva che avrebbero colluso l'ultimo giorno del mese (e tempo i miei 0,02 warrant) e la pasta (bonus ai banchieri) sarebbe andato per novembre! E quante persone lo sapevano!!! (segretarie, avvocati... ecc.) 250pp. è il 250% della scommessa. Ci saranno più divorzi a dicembre.

A proposito del caffè! - bevete voi stessi (mi fa male lo stomaco) tè! tè forte!, tutto il resto - tutto va bene presto un anno di test del TS - tutto funziona, tutto è ok!, profitto 5% al mese!

 
nikelodeon:

Volevi dire stop al profitto???? :)))
negli acquisti? fermati alce! :)))) (che prezzo? ed è M5 e quello che sarebbe M1 preferisco non dirlo....:))))
 

È un insediamento fortunato... proprio in cima al canale .....

 
Quindi ho già convertito con un profitto... Lucky!!!!!
 
E soprattutto nel tempo.... Non importa quello che dici, i minuti sono veloci. Non si può tenere traccia......
Motivazione: