[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 108

 
Ecco, il primo passo per l'ascesa dell'euro è stato fatto. La Merkel ha accettato di emettere eurobond.
 
Lunedì si apre con un gap up, quindi?
 

margaret:

Come salvare l'Eurozona? Forse dovremmo dare dei soldi a Mercosi, lasciargli dire qualcosa di buono. La Russia sta salvando la Bielorussia, anche noi dovremmo aiutare l'Europa))).

Anch'io scrivo solo qui su mql4 e non vado da nessun'altra parte.

 
margaret:
Ecco, il primo passo per l'ascesa dell'euro è stato fatto. La Merkel ha accettato di emettere eurobond.


Stavo per farlo)))) TROPPO TARDI ((.

QUASI AL LIMITE.

ANCHE SE POSSIAMO ANCORA TOCCARLO ))))

 
Bicus:
Lunedì si aprirà con un gap up, quindi?
Ho detto che questo è il primo passo, cioè non andremo molto in basso. Ma abbiamo bisogno di vedere qualche azione in più da parte dei leader dell'Euro. Il tasso d'interesse sta per essere abbassato di nuovo. Il 29 ci sarà una votazione sul rilascio della sesta tranche alla Grecia. Il mese di dicembre dovrebbe essere un mese correttivo, cioè nonostante la FA, e se la FA aiuta, si verificherà un rally... aspettando il 2 dicembre
 
Reshetov:

È un imho, andremo su. Oggi, l'Expert Advisor ha chiuso 5 trade, solo uno in perdita, 4 takeaway.

2011.11.25 18:45:04 gold-dust_v8 EURUSD,M15: aperto #146010693 comprare 1.00 EURUSD a 1.32348 sl: 1.31930 tp: 1.32730 ok



Comprato 1,3234, sl 1,3202.

 
I volumi stanno scendendo, proviamo 1,3250 (chiusura dell'ora) e saliamo, no significa no, non c'è tempo.
 

Penso che gli americani stiano per comprare tutta l'Europa in una sbornia.... Guadagniamo tempo....

 
strangerr:
I volumi stanno scendendo lentamente, proviamo 1,3250 (chiusura oraria) e saliamo, no significa no, il tempo è zero.

C'è molto tempo e Margaret ci sta aiutando )))) I volumi delle zecche sono in crescita.
 
strangerr:


Comprato 1,3234, sl 1,3202.


A lungo termine?
Motivazione: