[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 49

 
zoritch:
dove sono morti tutti i tori o cosa?


o verso la linea di tendenza bianca o verso il basso...più probabilmente verso il basso...
Ho guardato fino a 1,3375 tutto libero - ma dopo un calo così forte
(È improbabile che ci arrivi oggi... e potrebbe andare di nuovo lungo in serata sui pullback))

 
Perché prendere un coltello che cade
 
Dimka-novitsek:
Punteggio!!!
Naturalmente, è un punteggio - i tori sono ancora al buio - gli orsi stanno diventando irrequieti e i sigilli possono essere tenuti chiusi senza affrettarsi la continuazione avverrà ancora
 

Amici!

Ciao a tutti ))))

Penso decisamente che sia troppo presto per comprare. Almeno io sto aspettando un'altra candela del giorno nero.

Posso sbagliarmi (ieri mi è costato un sacco di dollari)), ma secondo me, la candela giornaliera chiuderà intorno a 1,3383 oggi.

Ho un profitto lì.

Ecco l'immagine:

 
Galina:

Amici!

Ciao a tutti ))))

Penso decisamente che sia troppo presto per comprare. Almeno io sto aspettando un'altra candela del giorno nero.

Posso sbagliarmi (ieri mi è costato un sacco di dollari)), ma secondo me, la candela giornaliera chiuderà intorno a 1,3383 oggi.

Ho un profitto lì.

Ecco l'immagine:


Anch'io sono shorting...e un livello forte sembra 1,3375 (segnato in nero)...solo che non cadrà...la velocità sta rallentando (girando lentamente)...terrò un po' e andrò long...vedrò com'è il mercato...

 
Vizard:


Anch'io sono shorting...e un livello forte sembra 1,3375 (segnato in nero)...solo che non cadrà...la velocità sta rallentando (girando lentamente)...terrò un po' e andrò long...vedrò com'è il mercato...


Cadiamo sempre più velocemente di quanto ci alziamo. Quindi, non mi aspetto la caduta in questo momento, penso che intorno alle 14.00, potremmo iniziare a scendere. E localmente possiamo correggere verso l'alto. L'unica cosa, non andrò a lungo, ho paura, potrei non essere in grado di uscire da lì in tempo. Quindi, aspetterò umilmente la continuazione della corsa al toro )))
 

Non mi piacciono molto le candele come questa sul quotidiano, di solito c'è un forte ritorno.

 
dvs:

Non mi piacciono molto le candele come questa sul quotidiano, di solito c'è un forte ritorno.


Io discuterei su "di solito". Penso che sia il contrario, è sempre seguito da almeno un'altra candela diurna nella stessa direzione. Quindi sto aspettando un corpo nero quotidiano oggi.

 
Galina:

Scendiamo sempre più velocemente di quanto saliamo. Quindi non mi aspetto una caduta in questo momento, penso che inizieremo a scendere da qualche parte dopo le 14:00. E a livello locale, possiamo anche correggere verso l'alto. L'unica cosa, non andrò a lungo, ho paura, potrei non essere in grado di uscire da lì in tempo. Quindi aspetterò umilmente la continuazione del movimento ))))


Non me ne frega un cazzo di entrare....ma quello bianco potrebbe ricominciare a vendere....staremo a vedere...

 

di nuovo corto ))))

chiuso +12... hmmm.

Motivazione: