[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 95

 

GoVegas 23.11.2011 12:46

cosa hanno mostrato i volumi così grandi su.... è un programma... da dove vengono le citazioni...

 

Più giù voglio )))))))))))

 
lotos7:

è lì che i volumi sono apparsi così bene....
thinkorswim
 
GoVegas:

Allora perché analizzare i volumi in MT4?



Confrontate i volumi sul vostro schermo con il mio e avrete la risposta alla vostra domanda.
 
È proprio per questo che ho fatto lo screenshot, per mostrare che sono diversi.
 

GoVegas:
È proprio per questo che ho fatto lo screenshot, per mostrare che sono diversi.


Stavo confrontando con Thinkorswim, Ninja e sono arrivato alla conclusione che non vale la pena preoccuparsi di queste differenze.

 

:) Scusate, ma guardo le ipotesi dei partecipanti e non riesco a capire - "Come potete "applicare" (prendere in considerazione) gli indicatori sviluppati per il mercato azionario al mercato valutario?

No, davvero. Forse puoi applicare gli aligatori al grafico della temperatura della strada e fare previsioni del tempo?

Ecco perché le previsioni non sono fatte come immagini ma come interpretazioni soggettive. :)

 
SProgrammer:

:) Scusa, ma guardo le ipotesi dei partecipanti e non riesco a capire - "Come puoi "applicare" (prendere in considerazione) gli indicatori sviluppati per il mercato azionario al mercato valutario?

No, davvero. Forse puoi applicare gli aligatori al grafico della temperatura della strada e fare previsioni del tempo?

Ecco perché le previsioni non sono fatte come immagini ma come interpretazioni soggettive. :)


Si scopre che si può )))) E l'ho detto più di una volta sulle previsioni.

Ecco un semplice indicatore per MT e provate a convincermi che non visualizza bene i livelli dei cluster))):

 
SProgrammer:

Possiamo anche applicare gli aligatori al grafico della temperatura della strada e fare previsioni del tempo?

Non essere ridicolo, i futures del tempo sono stati scambiati sulle borse, in particolare il CME, per molto tempo
 
strangerr:


Si scopre che si può )))) E l'ho detto più di una volta sulle previsioni.

Ecco un semplice indicatore per MT e provate a convincermi che non visualizza bene i livelli dei cluster))):

Beh, puoi farlo. :)

Convincente? :) Per quale motivo? "Guarda" in una tazza di caffè, ma scrivi previsioni, non "cerca da solo". Non so leggere il caffè, né il tempo degli alligatori. Quelli che possono farlo sono dei veri talenti e devono scrivere onestamente le loro previsioni in numeri e non in alto e in basso. :)

Motivazione: