[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 146

 
margaret:
Ho trasferito fondi dal mio portafoglio webmoney al mio conto Privatbank e-currency oggi - nessun problema

Stavo parlando dei terminali. A proposito, che ne dici di 1,40 da qui?
 
strangerr:

Parlavo dei terminali. A proposito, che ne dici di 1,40 da qui?
quindi prima di questo ho trasferito dal terminale a webmoney.... A proposito, dovrò pensarci... Mi sto ancora riprendendo dal mio compleanno.
 

Prima dovrebbe passare 1,3550, e poi vedo solo 1,3900 per ora ...

Ma tutte queste sono possibilità a medio termine))) Per ora 1,3360-70 e giù fino a 1,3267

 
strangerr:

Parlavo dei terminali. A proposito, che ne dici di 1,40 da qui?

Sì, è molto simile, solo che non è come se fosse solo uno scam))))))))
 
margaret:
quindi prima di questo ho trasferito dal terminale a webmoney.... A proposito, dovrei pensarci... Mi sto ancora riprendendo dal mio compleanno.


Un terminale e un bancomat sono cose diverse. Intendevo i terminali di pagamento elettronico: Qiwi, iBox, ecc.

DR?

 
ma se superiamo 1,3267 allora un nuovo minimo ....
 
strangerr:


Un terminale e un bancomat sono cose diverse. Intendevo i terminali di pagamento elettronico: Qiwi, iBox, ecc.

DR?

Faccio trasferimenti da casa tramite computer (Privat24) .... Ho un compleanno lo stesso giorno di Yulia Tymoshenko
 
Quello che non è chiaro straniero (scusate, non so come dirlo)) La gente si ubriaca, non importa quanto Putin combatta))
 
azfaraon:

Prima dovrebbe passare 1,3550, e poi vedo solo 1,3900 per ora ...

Ma tutte queste sono possibilità a medio termine))) Per ora 1,3360-70 e giù fino a 1,3267


1.3515-25

1.3780

1.41

 

Ho visto qualche spaventoso panico mediatico sulla "chiusura" dell'Euro. :)

In conclusione, questa è una completa assurdità.

Cosa può succedere.

1) La Germania e gli altri che vogliono uscire dall'euro.

2) La Grecia e altri paesi problematici lasciano l'euro.

Quelli che entreranno nell'euro ne soffriranno: la Finlandia, per esempio, non avrà bisogno del volume di euro per la sua economia, e l'euro scenderà a 0,1.

Nel secondo caso, l'euro sale contro il dollaro a 3,0. E i debiti dei paesi in difficoltà finiranno sotto la stessa pista, non solo i greci ma anche le economie normali come la Finlandia. La crisi peggiorerà molto e le banche in Germania crolleranno.

Di conseguenza, è chiaro che la "divisione dell'euro con l'uscita" non è la via d'uscita. Cioè, non ci sarà una cosa del genere.

La previsione più allarmista è che introdurranno una moneta extra, Euro Lite, per Grecia e Portogallo e il resto dell'Italia. Sarà alla pari con l'euro in quei paesi.

La previsione più realistica è che l'euro sarà abbassato a 1 o addirittura a 0,9 dal quantitative easing. Tuttavia, se lo si fa per semplice emissione, le banche europee soffriranno (fatalmente) di nuovo.

Quindi molto probabilmente non faranno nulla con l'Euro. Ricorreranno solo a debiti sotto forma di obbligazioni in euro che saranno nominate in euro e l'euro crescerà a 1,6 (circa).

Nel complesso le economie europee sono migliori degli Stati Uniti, quindi in questo momento IMHO a parte i paesi problematici non hanno problemi acuti. Ci sono ovviamente alti salari e sicurezza sociale, ma la pressione non è forte, ma durerà a lungo. Quindi non c'è bisogno di farsi prendere dal panico - in generale l'euro non andrà da nessuna parte se non viene fatto cadere di proposito.

Motivazione: