[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 73

 
Tantrik:
lo abbelliscono per i commercianti - una specie di pubblicità! (qualcuno lavora e lavora in una bancarella - ha perso soldi in un affare di forex - devi spiegargli che è stato un incidente e la prossima volta tutto andrà bene - guarda Soros!)

È solo un articolo su uno speculatore di successo, ora è solo un vecchio miserabile, anche se ricco, e la fortuna è una cosa normale, bisogna solo sapere come essere fortunati. Il mio mondo se ne occupa :)))
 
Larisa:
E la fortuna è una cosa normale, bisogna solo sapere come essere fortunati.

Come tutto risulta semplice.

:)))

 
Bicus:

Come tutto risulta semplice.

:)))

Se si usa lo "spazio delle varianti" di Zeland, è semplice.
 
Tuttavia, penso che il movimento sarà verso l'alto, forse a 1,38. A meno che la confusione di venerdì domani non risponda.
 

 
Tantrik:
Se si usa lo 'spazio opzioni' di Zeland, è semplice.

Non sto puntando a diventare milionario, ho abbastanza soldi così com'è, l'obiettivo è il gioco e i regali del gioco :)))
 
lotos7:

Anch'io sono stufo della crisi, di guidare una macchina senza tettuccio, di bere vino di cento anni fa e di mangiare formaggio ammuffito!
 
Tantrik:
Se si usa lo 'spazio opzioni' di Zeland, è semplice.
Lo usa lei stesso?
 
margaret:
Anch'io sono stufo della crisi, di guidare una macchina senza tettuccio, di bere vino di cento anni fa e di mangiare formaggio ammuffito!
:))))
 
Bicus:
Tuttavia, penso che il movimento sarà verso l'alto, forse fino a 1,38. A meno che la confusione di venerdì domani non risponda.

Molto probabilmente... In attesa di sviluppi.


Motivazione: