[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 118

 

Notizie calde

2011.11.26 00:15:04 gold-dust_v8 EURUSD,M15: aperto #146076252 comprare 1.00 EURUSD a 1.32264 sl: 1.31850 tp: 1.32650 ok

2011.11.26 00:15:02 gold-dust_v8 AUDUSD,M15: aperto #146076250 vendere 1.00 AUDUSD a 0.96912 sl: 0.97562 tp: 0.96362 ok

 
Reshetov:

Mentre stavi armeggiando, entrambe le posizioni si sono chiuse con un incasso.

Chi se ne frega di qualche Germania o Grecia puzzolente? Io, per esempio, sono più preoccupato di come l'EA guadagnerà soldi, non di un greco o di un mezzo crucco.


+1

 
strangerr:

Chi sono i tedeschi o i greci nel sedere è ancora una domanda)))

Sono tutti 'là fuori'... Questo è ciò che scrive Romanov:

Voglio capire il motivo della pressione sulla sterlina, e non vedo altro che retorica generale. Un membro del MRS dirà "Vedo la recessione!" ma non vedrà un nuovo quantitative easing, poi un altro, anch'esso membro, chiederà un nuovo QE. E allora? Alla luce di ciò che sta accadendo, è chiaro da tempo che nessuno sarà poco lungimirante. Più precisamente, non è nemmeno così. Tutti sono pronti da tempo che non dobbiamo aspettarci nulla di buono per i prossimi dieci anni. Sarà stagnazione, o recessione, o recessioni periodiche seguite da una correzione lenta. E ci sarà un nuovo QE, se avranno ancora i soldi per farlo. Ci sarà ovunque ci siano le maggiori macchine da stampa del mondo. Ci sarà in America, ci sarà in Gran Bretagna, ci sarà in Europa. L'unica domanda è chi lo farà più sfacciatamente e sconsideratamente, ma a rischio di cadere più duramente e dolorosamente, e di arrivare al default. A proposito, il più vicino è l'America, perché agitavano le sciabole, la stampa ronzava furiosamente. Il debito supera i 15 trilioni e i Treasuries sono richiesti. Finora. Comunque, sono tutte sciocchezze sulla sterlina. Niente di particolarmente brutto lì, in Gran Bretagna, per uccidere la sterlina. Piuttosto, psicologicamente, si potrebbe parlare di nuovo della sterlina come bene rifugio. Sullo sfondo del dramma dell'eurozona.

 

Discorso interessante nelle ultime pagine. Quindi stiamo seppellendo Europe....

Mi ricordo che nel 2008-2009 stavano seppellendo l'America in coro, Hazin ci stava soffocando. Ma era interessante da leggere, persino affascinante.

 
Ho letto le ultime 3 pagine e non capisco nulla....... Qualcuno può esprimere chiaramente il suo pensiero come: "...penso che l'UE scenderà, seguita dalla sterlina...". Altrimenti tutti parlano per metafore. Ragazzi, cerchiamo di essere obiettivi nel valutare la situazione e di esprimere i nostri pensieri al riguardo! Per esempio, penso che se l'EUR rompe il livello di 1,3145 e più o meno rimane sotto di esso, potrebbe andare a sud di 200 pip. Mi aspetto però una correzione fino a 1.3450 la prossima settimana. E parliamo con cifre concrete, non con indovinelli. Non sono forte nei fondamenti e nel leggere la saggezza di alcuni Moody's e simili!
 
Mathemat:

Discorso interessante nelle ultime pagine. Quindi stiamo seppellendo Europe....

Mi ricordo che nel 2008-2009 stavano seppellendo l'America in coro, Hazin ci stava soffocando. Ma era interessante da leggere, persino affascinante.


È quello che sto dicendo, appena iniziano i funerali, è il momento di un cambio di tendenza, almeno a medio termine.
 
herzogtier:
Ho letto le ultime 3 pagine e non capisco nulla....... Qualcuno può esprimere chiaramente il suo pensiero come: "...penso che l'UE scenderà, seguita dalla sterlina...". Altrimenti tutti parlano per metafore. Parliamo obiettivamente della situazione ed esprimiamo i nostri pensieri al riguardo! Per esempio, penso che se l'EUR rompe il livello di 1,3145 e più o meno rimane sotto di esso, potrebbe andare a sud di 200 pip. Mi aspetto però una correzione fino a 1.3450 la prossima settimana. E parliamo con cifre concrete, non con indovinelli. Non sono forte nei fondamenti e nel leggere la saggezza di alcuni Moody's e simili!

Perché indovinare e pensare, scambiare secondo la situazione e non succede niente, altrimenti: "penso che andrà lì", ma semplicemente non è andato)))
 


...scambiare in base alla situazione e basta, ... "penso che ci andrà" e non l'ha fatto)))

e così via 25 volte al giorno ))))

 
RekkeR:

Ciao! Esattamente, nessun segnale dal sistema di trading, quindi perché indovinare dove andrà)))

 
strangerr:

Ciao! Esattamente, nessun segnale dal sistema di trading, quindi perché indovinare dove andrà))))

Qualche pagina fa, questo Manhattan, ha disegnato il "Ferro", dando il segnale di navigare verso la terra dove Sever31 fa il moonshine dai mirtilli, e ha navigato verso i pirati somali.

Probabilmente neanche un sistema molto perfetto ))))

Motivazione: