[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 123

 
lotos7:

non è la mia foto...ma TUTTO è visibile

Quindi cosa c'è da vedere )))) disegnare un paio di pezzi o qualcosa del genere ... movimento di prezzo previsto ...
 
lotos7:
strangerr 27.11.2011 16:1155% DEI DEPOSITI IN BANCHE UCRAINE IN VALUTA...

Come hanno fatto a dare questi depositi alla gente nel 2008? Con una lotta. Il mio amico ha impiegato quasi sei mesi per raccogliere tremila dollari da Privatbank. A loro non interessa il denaro nelle banche, possono farci qualsiasi cosa.
 
Il FMI prepara una linea di credito d'emergenza per l'Italia di 400-600 miliardi: fisso le posizioni, non aspetto il molo
 
Aste Italia-Francia dal 28.11 al 2.12; asta del dollaro USA il 2 dicembre, il mio piano d'offerta dovrebbe funzionare
 
Vizard:


...in questo momento posso dirvi che il prezzo dovrebbe visitare una zona di ipercomprato (il prezzo dietro il rettangolo verde) .... obiettivi saranno definiti all'apertura della giornata di trading...
 
 
DragonSL:
Aste Italia-Francia dal 28.11 al 2.12; asta del dollaro USA 2 dicembre, il mio piano d'offerta dovrebbe funzionare
L'asta del dollaro sarà il 7 dicembre, secondo il sito della BCE.
 
s_aullma:
L'asta del dollaro avrà luogo il 7 dicembre, secondo il sito web della BCE.

Quindi la mia freccia è disegnata correttamente
 
DragonSL:

Quindi la mia freccia è disegnata correttamente

Certo che lo è e non c'è alternativa )))) Dovremmo cambiare il colore in verde?
 
DragonSL:

Quindi la mia freccia è disegnata correttamente
Possibilmente. L'8-9 dicembre c'è un'altra riunione in Europa dove Mercosi presenterà il suo piano di salvataggio, che consiste principalmente nel cambiare i trattati europei. Come il mercato reagirà a queste proposte è un'ipotesi.
Motivazione: