[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 2

 
chepikds:

Sull'Euro, un rimbalzo ideale dal 62%, molto allettante :), ma, su una rottura al ribasso - presumo un movimento della freccia rossa e se la coppia "vuole" girare in alto, il livello del 50% è probabile che rimanga intatto...


Non credo che ci saranno acquirenti oggi...

 
yosuf:
Si punta ancora a 1,3670
Posso avere una foto?
 
Vizard:


Non credo che ci saranno acquirenti oggi...

Ma voglio comprare :), per comprare abbiamo bisogno di uno slancio verso l'alto, che non possiamo ancora vedere...
 
L'euro è in anticipo sulla parata, possiamo supporre - che il primo si alzerà e farà flop, e il resto continuerà a rotolare lungo la tendenza fino a quando gli "obiettivi" saranno risolti...
 
chepikds:
Posso vedere la foto?

La linea blu è mentalmente disegnata dalla sua cima attraverso il valore attuale del prezzo e venire al livello previsto, mentre ho deciso di interpretare l'indicatore in questo modo, ma in generale vedere per te, mostra una chiara vendita:

 
yosuf:

La linea blu è mentalmente disegnata dalla sua cima attraverso il valore attuale del prezzo e arrivare al livello di previsione, finora ho deciso di interpretare l'indicatore in questo modo, ma in generale vedere da soli, mostra una chiara vendita:

Ora qualsiasi indicatore mostrerà pura vendita, e noi siamo interessati ai punti di inversione, che sono quasi imprevedibili, tranne in rari casi...
 
l'eu/£ potrebbe scendere a 8420. probabilmente...
 
Vizard:


Non credo che ci saranno acquirenti oggi...

Paura dell'euro... La Fed si riunisce giovedì, il G20 inizia a riunirsi giovedì (penso che ci saranno voci dalla riunione pubblicate durante la riunione), il verdetto sul vertice del G20 + peerolls venerdì... Quindi sarà una settimana divertente
 
chepikds:
Ora qualsiasi indicatore mostrerà "pura vendita", ma noi siamo interessati ai punti di inversione, che sono quasi impossibili da prevedere, tranne in rari casi...
Se un'inversione sta per verificarsi, prima deve apparire la linea blu di acquisto, poi la linea blu verticale, solo allora è possibile un'inversione, non ci sono abbastanza informazioni sull'inversione? Provate voi stessi:
File:
 
Ok, evviva, ho chiuso le mie vendite. Ora in attesa di segnali di acquisto.
Motivazione: