[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 114

 
SProgrammer:

La giusta visione IMHO.

Tuttavia, è un po' più preciso dire non perché "ciò che è più forte" ma perché "non esiste ciò che è più forte".

E le facce di Sarkozy e della Merkel mostrano già che stanno scherzando.

IMHO, l'euro scende prima da 1,2 e poi succederà qualcosa al dollaro. :) Può essere 2,0 perché l'euro non viene ancora stampato. :)


Oh, questa unanimità e canzone di parità mi allarma)))
 
strangerr:

Oh, questa unanimità e la canzone sulla parità mi allarmano)))

Non mi interessa la parità. Voglio solo che il prezzo scenda fino alla presa, e poi vedremo.

Non viviamo nella zona euro. Non mi interessa la loro parità, purché non ci sia una guerra.

 
SProgrammer:

Perdonatemi.

Ma secondo me, se si leggono le "vecchie" opere degli economisti. A.Smith, per esempio, si scopre che non è saggio farlo. :)

Perché rendere il rublo una valuta dipendente? Qual è il punto?

Va bene così com'è ora. Leggi le proiezioni per il 30° anno.


probabilmente non si tratta di dipendenza dalla valuta, ma di nutrire gli americani...

come si è evoluto? - c'era il dollaro all'inizio del XX secolo sostenuto dall'oro... poi hanno acceso la macchina e hanno iniziato a spingere ogni paese con quid inflazionistici... e in debito e facile... + materie prime energetiche sul dollaro...

Come risultato abbiamo... noi (il mondo) paghiamo l'inflazione negli Stati Uniti... le patate e la benzina sono meno care negli Stati Uniti che in Russia... ))) i pendos sono ragazzi molto intelligenti e il tempo lo dimostra... e mentre il mondo ha un sacco di dollari, nessuno vuole ridurli (per non perdere i propri)... la Russia ha avuto la possibilità di evitare la dipendenza... anche se la dipendenza non è molto grande... non ricordo le cifre ma altri paesi stavano ricevendo dieci volte di più dagli USA...

 

L'Europa deve pensare a un meccanismo di uscita dalla zona euro, altrimenti sarà davvero una fattoria collettiva. In una fattoria collettiva, come dice il presidente, così sarà.... E l'indipendenza? E il presidente è senza sesso Mercosi.... Che mucchio di stronzate...

In America, il presidente e i suoi superiori (Congresso) Eurobonds sono la prima chiamata, ora dobbiamo aspettare il meccanismo ... Questa è la mia opinione.

 
Evgen157:

L'Europa deve pensare a un meccanismo di uscita dalla zona euro

Non devono pensare a niente - tutto è già stato pensato. Devono solo emettere obbligazioni finché la bolla non scoppia. E non ci sarà nulla a cui pensare. I cinesi arriveranno e porteranno gli europei nelle loro fabbriche e stabilimenti e mangeranno tutti i cani e gli scarafaggi. Anche le cavallette saranno mangiate, quindi sarà possibile dedicarsi all'agricoltura in tutta sicurezza.
 
strangerr:

Oh, quello che mi preoccupa è questa unanimità e la canzone sulla parità))))


È da un anno che parlo della caduta... non è una novità per me... l'unica questione è l'ora... (anche se non ha importanza il giorno stesso)...

Se si guarda il quid (al mese) 81,5 è un livello forte... e se ci arriva il dollaro salirà... proprio entro l'estate, verso 90-92))) Vediamo...

 
strangerr:

Sono allarmato da questa unanimità e dalla canzone sulla parità))))

Ho parlato della parità a febbraio...

A proposito, durante il 2008-2011 negli Stati Uniti solo le azioni di alcol sono cresciute con successo e coloro che hanno investito in esse non hanno perso, perché a causa della disoccupazione, gli americani hanno iniziato ad abusare di alcol e il governo ha iniziato a sviluppare un programma per combattere l'alcolismo.

 
Word of Tanks ha quasi vinto.... disegnare .... (Intendo il premio in runet)... vai a disturbare i nemici sul server di prova )))) COME ON................
 
margaret:

Ho parlato della parità a febbraio...

A proposito, durante il 2008-2011 solo i titoli di alcolici sono cresciuti con successo negli Stati Uniti e chi ha investito in essi non ha perso, perché a causa della disoccupazione gli americani hanno iniziato ad abusare di alcol e il governo ha iniziato a sviluppare un programma per combattere l'alcolismo.

Hanno bisogno urgentemente di Gorbaciov. Rimanevano solo tre passi da fare prima che gli Stati Uniti crollassero: ritirare le truppe dall'Afghanistan, smantellare la centrale nucleare e introdurre il sistema capitalista. Tutto con la scusa di combattere l'alcolismo.
 
..... pensa che un test del 4 ottobre basso è necessario per invertire l'eu...
Motivazione: