[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 58

 
Larisa:

Ho messo un profitto a 1,38, ora mi chiedo se 1,39 sia meglio... L'avidità sta diventando avidità :)))


Ecco una foto...bella Laura...+ bionda...

Non sto contando il piccolo long del mattino... Ho preso uno short +2 pips... Va bene... Sono seduto sulla barricata (pensavo ci fosse un flat e ho lasciato)... Il mercato non sta andando da nessuna parte... Lo prenderò più tardi...

 
Vizard:


Ecco una foto...bella Laura...+ bionda...

Non conto il long di stamattina... ho tolto uno short +2p... e va bene... sono seduto sulla barricata (pensavo fosse piatto e sono partito)... il mercato non andrà da nessuna parte... lo riprenderò più tardi...

Su EUR/USD D1 accendere la ma 240 e tutto diventa chiaro, allego uno screenshot, ma non è sempre visibile! ..........

Se qualcuno ha salvato il mio canale prima capirà...........

In allegato c'è uno screenshot.

 
-DEN-:

Su EUR/USD D1 attivare la ma 240 tutto diventerà chiaro, allego uno screenshot e continua a non mostrarsi! ..........

Se qualcuno ha salvato il mio canale prima capirà...........

Prova a usare il browser senza le impostazioni... e il formato jpg... dovrebbe attaccarsi...

clicca per vedere...probabilmente è solo un formato grande e il forum non lo ritaglia...e non si può vedere qui...

 
-DEN-:

Su EUR/USD D1 girare su ma 240 tutto diventa chiaro


Intendi un macho pesante? e i livelli che ne derivano?
 
Vizard:

prova a usare un browser senza impostazioni... e il formato jpg dell'immagine... dovrebbe essere preimpostato...

Quando si clicca si può vedere...probabilmente solo una dimensione grande e il forum non la taglia...e non si può vedere qui...

Forse, ma qui posso entrare da un altro computer con gli stessi parametri e tutto è visibile.

P/S il posto fig. quadrato e un punto di domanda al centro del quadrato, cliccandoci sopra si rivela l'immagine...... super semplice solo.....

 
-DEN-: P/S immagine mettere un quadrato e un punto interrogativo, cliccando su di esso rivela l'immagine...... super semplice.....

La tua foto è visibile solo attraverso explorer, ora proverò a trasferirla c/o Fox. È visibile a tutti?


 
margaret:

Il tuo disegno è visibile solo attraverso explorer, ora proverò a trasferirlo attraverso Fox:


Dan, cosa dovremmo vedere lì? Per favore, spiega...

Vedo una MA pesante...agisce come una linea di equilibrio come ho capito...e livelli da essa...

 
Vizard:

In anticipo sulla curva... Stavo giusto per riscaricare il riso... Dan, cosa dovremmo vedere? Per favore, spiega...
Sono così tanto
 
margaret:
Sono cosìooo...


Si...ragazza veloce...))

Hai aperto quello lungo?

 
Vizard:

si...ragazza veloce...)))

Cos'altro dovrebbe essere un trader? Non farai in tempo: non farai o perderai soldi...

Ho aperto e chiuso, che si fottano con le loro notizie, domani è il fine settimana e non succederà molto...e se non approvano il bilancio... Goldman dice di fissarlo al 1.4...

Sì, c'è anche un rimpatrio di dollari dovuto questo mese

Motivazione: