[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 60

 
-DEN-:

E non c'è bisogno di guardare lontano nel passato (questo non è un consiglio o una richiesta).

Intendo dire che per valutare pienamente un indicatore... non posso basarmi sull'ultimo - devo prima guardare le statistiche per 20 anni (se sui quotidiani)... ma se l'hai controllato tu stesso e ti sta bene, allora va bene...
 
-DEN-:

Yay, tutti possono vedere e tutti possono vedere il rimbalzo da 1,38

per quanto riguarda le linee non sono le linee del Ghana ma le grandi inversioni di Kane,

Beh, capire che ognuno ha una pila diversa è stato molto difficile da trasmettere anche all'autore.....


Oh amico, anch'io ho delle linee su questi livelli! Hai detto divorzi - è vero. C'è un posto dove leggere chi è Kane e le linee?
 
Tantrik:

Oh, amico, anch'io ho delle linee su questi livelli! Lei dice divorzi - è giusto. C'è un posto dove leggere chi è Kane e le battute?

Scusa, ho capito, pensavo che nessuno avrebbe visto o notato Cowan

Solo che non conosco il russo al 5........ mi dispiace.....

 
-DEN-:

Scusa, mi sono fatto prendere, pensavo che nessuno avrebbe visto o notato Cowan

Solo che non conosco il russo al 5........ mi dispiace.....-duka......

Dai, cos'è la classe russa?)

hai la formula? postala... magari più tardi... sembra un modello di regressione... che non funziona molto bene nella pratica...

 
Larisa:

Ho messo un profitto a 1,38, ora mi chiedo se 1,39 sia meglio... L'avidità sta avendo la meglio su di me :)))

Larissa, è la tua testa quella nel tuo avatar?

E', come si chiama... permettetemi di presentarmi come Vladimir, conosciuto anche come l'uomo che possiede il mondo. Qui. Sono nella categoria estrema di Vladimir, per così dire, che padroneggia... il mondo. Sapete cosa intendo.


 
-DEN-:

Scusa, mi sono fatto prendere, pensavo che nessuno avrebbe visto o notato Cowan

i russi non sanno 5........ scusa.....duraka......


È il tipo che disegna le ellissi? Ho sentito che ha dei libri a pagamento - vende libri e mette il suo timbro su ogni libro! (ok, lo farò alla vecchia maniera)
 
sever31:

Larissa, è la tua testa quella sull'avatar?

E', come si chiama... lasciate che mi presenti Vladimir, siamo anche conosciuti come i possessori del mondo. Qui. Sono nella categoria estrema di Vladimir, per così dire, che padroneggia... il mondo. Sapete cosa intendo.



è dietro a suo marito ))))

 
Vizard:

Dai, non è che sei in classe di russo)))

Hai la formula? Forse più tardi... sembra un modello di regressione... che non funziona bene nella pratica...


Non c'è niente da postare, ce n'è un sacco su internet....

Per quanto riguarda il lavoro, niente è perfetto, probabilmente lo sai anche tu.

 
-DEN-:


Non c'è niente da postare, tutto è su internet....

Per quanto riguarda il lavoro, niente è perfetto, probabilmente lo sai.


ok...
 
Vizard:


sta cercando suo marito ))))

Anch'io sono inanellato. Non è un grosso problema, cambia solo il nome della relazione, ci sono alias, password, case sicure.
Motivazione: