[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 79

 
margaret:
- L'indice del dollaro sta scendendo tra i timori che i legislatori statunitensi non saranno in grado di accordarsi sulle misure di riduzione del deficit.
- Fitch mercoledì ha avvertito di un possibile declassamento dei rating delle banche statunitensi

- Gli acquisti della Banca Centrale Europea di titoli di stato italiani e spagnoli stanno sostenendo l'euro.


Beh, ha bisogno di prendere un po' di fiato, una tale corsa. Non escluderei l'opzione lupo:

Per lunedì mi aspetto tradizionalmente una provocazione, non so quale linea sarà rotta "falsamente" ma lo sarà, e ciò che è stato avvertito di un possibile calo del rating delle banche statunitensi - )))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
DragonSL:


Beh, deve prendere un po' di fiato, una tale corsa. Non escluderei un'opzione volf:

Per lunedì mi aspetto tradizionalmente una provocazione, non so quale linea sarà rotta "falsamente" ma lo sarà, e il fatto che stanno avvertendo di un possibile downgrade dei rating delle banche statunitensi - )))))))))))))))))))))))))))))))))))

Sono d'accordo sul resto, ma forte... E non ho evidenziato il rating di proposito, anche se lo tagliano, non sarà quest'anno e se lo fanno, l'UE andrà a fondo...
 
margaret:
Sono d'accordo sul resto, ma nettamente... E non ho evidenziato il rating di proposito, anche se lo tagliano, non sarà quest'anno e se lo fanno, l'UE andrà a fondo...

QE3 -- un campo molto buono per le provocazioni, twitching sarà :)
 

E perché giù? Quali sono gli argomenti a parte i fondi?

 
La cosa principale è che appena Obama è pronto a pompare l'economia, ecco che arrivano i repubblicani con il loro "non hanno raggiunto un accordo sulla riduzione del deficit", beh non lasciano lavorare (o guadagnare :)
 
margaret:
Sono d'accordo sulla vacanza, ma forte... E non ho evidenziato il rating di proposito, anche se lo tagliano, non sarà quest'anno e se lo fanno, l'UE andrà a fondo...

Capisco, i vecchi giochi sporchi -- ha funzionato bene in estate, perché non provare ora. Grazie per l'idea!
 
Noterday:
E quale DC di MT ha un grafico dell'indice Euro? Riesci a capirlo?

br_oko.

E anche tutti gli altri indici.

Scavare, tenere la testa bassa? )))
 
SEVER11:

È ora di aprire un ramo separato: "Gli amanti della birra e le sue varietà". Mi concedo di tanto in tanto, prendo solo la corrente non filtrata. Vi consiglio di provare il Czech pale. Ma in generale preferisco una buona vodka in buona compagnia, e ancora meglio il moonshine. A proposito, mi sono già ordinato una macchina per il moonshine. Abbiamo avuto un cavo in "fibra" per Internet la settimana scorsa. Quindi non resta che installare la macchina per il moonshine e fare attenzione al mercato Forex... :0)).

A proposito, posso darvi buone ricette per il vino fatto in casa con i mirtilli e le more (li facevo per uso personale).

Non so che tipo di vino può essere fatto da bacche acide, ma le infusioni sono eccellenti, aggiungerei, anche mettendo in prima fila?

Qui, l'apparato sarebbe giusto.

L'importante è che ne rimanga un po' per le vacanze.

Dopo le degustazioni.

)))

 

"Cinque copechi per il fine settimana...

Se qualcuno pensa che gli indici (indicatori, ecc.) prevedano qualcosa per domani (o anche una settimana), si inganna. Solo la legge di Murphy lo farà.

 

Il momentum è positivo, una rottura del downtrend locale causerà un uptrend.

Motivazione: