[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 171

 
strangerr:


Ho rinunciato al nonno molto tempo fa, nessun dettaglio.

In effetti, lo faccio e lo uso al massimo )))) Soprattutto il numero 9 )))) Ora faccio trading solo in base al tempo )))) Quindi, per il momento, venduto ))))

 
artikul:

In effetti, lo faccio e lo uso al massimo )))) Soprattutto il numero 9 )))) Ora faccio trading solo in base al tempo )))) Pertanto, venduto per il momento ))))


Non capisco niente dallo screenshot, dov'è il markup?
 
strangerr:

Nessuno sa cosa succederà, per questo parlavo della stupidità delle previsioni, poiché ogni previsione è un tentativo di prevedere il futuro.

Questa non è una previsione )))) questa è una raccolta di +statistiche e già prendere una decisione in direzione di dove più fattori positivi mostrano ))))

Ho trovato lo script ...Grazie a tutti.

 
artikul:

In effetti, lo faccio e lo uso al massimo )))) Soprattutto il numero 9 )))) Ora faccio trading solo in base al tempo )))) Pertanto, venduto per il momento ))))


...il tempo astronomico e il tempo di trascinamento non coincidono...come si concilia questo...
 
dentraf:

Non capisco niente dallo screenshot, dov'è il markup?

Il grafico è minuscolo - non tutto si adatta )))) È più chiaro? )))

 
artikul:

Il grafico è minuscolo - non tutto si adatta )))) È più chiaro? )))


solo perché in minuti?

 
Ho ancora un segnale di vendita
 
lotos7:

... I tempi astronomici e di trascinamento non coincidono... come si concilia questo...
Uso la convergenza dei massimi e minimi delle somme numerologiche per i valori OHLC a periodi pari a 13, 21, 34 e 55 ))) Che corrisponde approssimativamente a un quarto, un terzo, una metà e un'ora intera )))) Ecco perché ogni volta il periodo per il quadrato-9 risulta diverso dopo l'aggiustamento per il mercato)))
 
dentraf:


ma perché i verbali?

Perché voglio fare trading intraday in un range da una a diverse ore )))) Ho bisogno di precisione ))))
 
Di nuovo fortunato ...... Vendita fortunata.... Probabilmente farò presto shopping :))) Sono sui minuti....
Motivazione: