[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 62

 
margaret:
Prima di essere "fregato" deve essere guidato a 2.0 almeno...

Sì... sembra che le presse di stampa accenderanno presto gli stati.... e ci saranno più funghi ))))
 
margaret:
Prima che vada 'giù' dovrà essere guidato a 2.0 almeno...

Non so perché, ma va bene così! Buon fine settimana!
 
Vizard:


Comunque, fidati ma verifica... questi pensieri...

Non è quello che voglio dire... Nel newsfeed, le notizie (tranne i dati macro) a volte escono con un ritardo in russo, e se questa notizia non coincide con le cifre, non la prendo sul serio... Ho appena trovato un nuovo modo di fare trading come "il dito di Dio"... E lo sfondo delle notizie è molto ricco, non ci si può fare niente, sono arrivati questi tempi (sto scrivendo e ridendo)...
 
Tantrik:

Perché gli ebrei sono nei guai?

E fondamentalmente, matematicamente parlando, che differenza fa quale bemag è "morto" in questo momento?

Ma ho problemi di internet qui in montagna, quindi non posso spiegarvelo in modo popolare. Mi dispiace. Arrivederci. ;)

 
margaret:
Non è quello che voglio dire... nel newsfeed, notizie (tranne i dati macro) a volte esce con un ritardo in russo e se questa notizia non coincide con i numeri, non lo prendo sul serio ... Ho appena trovato un nuovo modo di fare trading come "il dito di Dio"... Lo sfondo delle notizie è molto ricco, non ci si può fare niente, in tempi come questi (sto scrivendo e ridendo)...


Mi viene da piangere )))) in mt4 spesso è tardi anche in russo )))) il prezzo si è capovolto ed è andato via... ma la notizia era appena uscita...

TC purtroppo non è consapevole di ciò che è...

 
SProgrammer:

E fondamentalmente, matematicamente parlando, che differenza fa quale bemag è "morto" in questo momento?

Ma ho problemi di internet qui in montagna, quindi non posso spiegarvelo in modo popolare. Mi dispiace. Arrivederci. ;)


Le Alpi o l'Himalaya? Come si sente la crisi in Europa?
 
Vizard:


TC God's bierst purtroppo non sa cosa sia...

è stato menzionato in questo thread.
 
Vizard:


Mi viene da piangere ))) in MT4 anche non in russo ma con un ritardo)))) prezzo girato e andato via... ma la notizia era appena uscita...

TC Il dito di Dio purtroppo non sa cosa sia...



1110
RekkeR 01.02.2011 20:26
Tantrik:


Ciao, ancora una volta, l'esperimento del dito di Dio (chiudi gli occhi e punti al monitor, se colpisci un prezzo più alto - compra! più basso - vendi!) 2-3 test e vai per davvero!

Avete un monitor appeso a un elastico al soffitto o su una molla di un vecchio divano?

Come si imposta la velocità? Sbirciare come un dito di un sexy shop :)))

 
tara:
menzionato in questo thread.

Non ne ho proprio bisogno... ho solo il mio... come ha risposto il tuo tacchino oggi (quello che dipingeva rettangoli) sembra bello... l'hai fatto meglio?
 
margaret:


1110
RekkeR 01.02.2011 20:26
Tantrik:


Ancora una volta, l'esperimento del dito di Dio (si chiudono gli occhi e si tocca il monitor, se si colpisce un prezzo più alto - comprare! più basso - vendere!) 2-3 prove e poi andare per davvero!

Il monitor è su un elastico sospeso al soffitto o su una molla di un vecchio divano sul tavolo che rimbalza?

Come si imposta la velocità? Sbirciare come un dito di un sexy shop :)))


Fico...lo saprò... )))

Motivazione: