[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 112

 
strangerr:

C'è, ma non è paragonabile a 1,3250-66.


Chi ha vita facile ora? Solo la nuvola, è lì che andiamo ))))

Mi chiedo, (segnato con trattini rossi) è anche un subacqueo?

 
Tantrik:
dove andrà?


Verso 1,3350 almeno

Penso che una correzione almeno fino a H1

 
Alligator:


all'area di 1,3350 almeno

Penso che una correzione almeno fino a H1

al momento penso 1,3260 e poi 1,33 (e questo è abbastanza per oggi) (se l'eu ha rotto attraverso W1 senza problemi - nessuno sta aspettando per tornare indietro - la zona di 33)
 
Tantrik:
ora penso 1,3260 poi 1,33 (e questo è abbastanza per oggi) (se l'eu ha rotto attraverso W1 senza problemi - nessuno sta aspettando che torni indietro - la zona è 33)

Pensi che D1 non lo lascerà andare oltre?
 
Evgen157:

Pensi che D1 non lo lascerà andare oltre?
W1 - 1,3292 - 98 se rompe al rialzo (solo non oggi) va a 1,3380. In basso 1,3223 è un altro W1 - sub. Andrà a 1,3220 - 1,33 - sarà piatto quattro volte (i volumi saliranno).
 
Tantrik:
W1 - 1,3292 - 98 se rompe al rialzo (solo non oggi) va a 1,3380. In basso 1,3223 è un altro W1 - sub. In questo modo andrà 1,3220 - 1,33 - sarà piatto quattro volte (i volumi aumenteranno).


Ho avuto l'indicatore per molto tempo... Sto pensando di cancellarlo o dovrei indagare?

 
Le major stanno tutte andando contro il dollaro, anche se il franco sta frenando un po', ma non credo per molto.
 
Sembra che sia ora di lavarsene le mani... Mi è piaciuto e questo è abbastanza per oggi....
 
Evgen157:


Ho avuto questo tacchino per molto tempo ... Pensando di rimuoverlo o di risolverlo?

solo coincidenze casuali.
 

http://ru.euronews.net/newswires/1240367-newswire/


La parità euro-dollaro dà alla zona euro la possibilità di evitare la depressione economica - Nouriel Roubini

LONDRA, 25 novembre. /La zona euro dell'Unione Europea ha la possibilità di ripristinare la competitività della sua economia ed evitare una depressione industriale, a condizione che il tasso di parità dell'euro e del dollaro sia stabilito, ha detto oggi il giornalista di ITAR-TASS Vitaly Makarchev. L'eminente analista Nouriel Roubini ha detto questo oggi.

"Il rapporto di 1 euro = 1 dollaro dà alla zona euro una reale possibilità di uscire dalla crisi", ha detto.

Roubini pensa che l'euro sia attualmente sopravvalutato del 30% rispetto alla valuta statunitense. -0-psh

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Quindi, coloro che sono corti dovrebbero spostare i take-in a 1,0000

E coloro che sono in posizione lunga dovrebbero anche spostare i gomiti lì

Motivazione: