EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 999

 

Buona giornata a tutti.

Si è formato un buon supporto (segnato in verde), la sua rottura porterà molto probabilmente al movimento al ribasso fino alla fine della settimana.

Io stesso mi aspetto un rimbalzo da questi livelli a 1,4330.

 

Colleghi, la tendenza principale, così forte che anche la forza principale della correzione, è diretta verso la tendenza principale. La correzione finisce, dovremmo già pensare a costruire una piramide di vendita. IMHO naturalmente...))))

 
Scusate la domanda (non siamo di qui, e abbiamo perso il treno), qualcuno può mandarmi un link a una casa di intermediazione con quotazioni GMT+0 (o +4, +8, -4 - in generale, un multiplo di 4)?
 
Scusate la domanda (non siamo di qui, e abbiamo perso il treno), qualcuno può mandarmi un link a una casa di intermediazione con quotazioni GMT+0 (o +4, +8, -4 - in generale, un multiplo di 4)?
 
Così l'eurik è cresciuto un po' ))))
 
Pagina 1000 !
 
Ilap70:
Pagina 1000 !


dovrà presto aprire Trends, Forecasts and Consequences (Part #4).

Ci vuole molto tempo per caricare.

 
Galina:
Beh, l'eurik è aumentato un po' ))))


l'eurik va su e giù ))))

il giorno non si è chiuso correttamente ... ...Oggi sarà un rimbalzo... ...In breve, shorting al rialzo....Imho tutto naturalmente...

 
Tantrik:

Inversione USD/Canada a 0,9850 - 0,9930. (In realtà, per me questo è un punto di riferimento per la fine della crescita del quid e da questi livelli la diminuzione del quid in tutte le coppie)

Buongiorno!


Tantrik, DragonSL ha detto che sei un esperto di onde Woolf. Sul tuo screenshot, ho provato a mettere una stima dell'onda. Se ho ragione, il punto 6 è già presente. E il vostro livello 0,9850 - 0,9930 è solo un movimento di inerzia verso l'alto, o cosa?

 
ZetM:

Colleghi, la tendenza principale, così forte che anche la forza principale della correzione, è diretta verso la tendenza principale. La correzione finisce, dovremmo già pensare a costruire una piramide di vendita. IMHO naturalmente...))))


Sono d'accordo...
Motivazione: