[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 87

 

...credo che l'euro si stia muovendo verso l'alto... carrefazione... ma il tempo lo dirà... QUESTA È SOLO UN'IPOTESI...

 
L'EUR è tornato al canale piatto notturno formato sul TF 15m, il cui limite superiore è a 1,3537. Ora ci sono 2 opzioni - se sfondiamo e consolidiamo, andremo a nord, se rimbalziamo e sfondiamo 1,3500, penso che andremo ancora a sud.
 
herzogtier:
L'EUR è tornato al canale piatto notturno formato sul TF 15m, il cui limite superiore è a 1,3537. Ora ci sono 2 opzioni - se sfondiamo e consolidiamo, andremo a nord, se rimbalziamo e sfondiamo 1,3500, penso che andremo ancora a sud.

Gli intradiani hanno coperto il bai, ma il problema è che non ci sono venditori )))).
 
strangerr:

I compratori intraday hanno coperto, che è quello che è, ma il problema è che non ci sono venditori))))
Ha letto la dichiarazione della Commissione europea?
 
margaret:
Ha letto la dichiarazione della Commissione europea?

Dove?
 
strangerr:

Dove?
2011.11.21 20:04:05 *Ue: I paesi possono rimanere sotto un maggiore controllo fino a quando il 75% degli aiuti è pagato - progetto di dichiarazione
2011.11.21 20:06:58 *Ue: I leader dell'Ue devono porre fine al "lungo periodo di incertezza"
 
2011.11.21 19:53:18 *Casa Bianca: Obama ha espresso "piena fiducia" nell'Italia durante la telefonata con il premier Monti
 
margaret:
2011.11.21 20:04:05 *Ue: i paesi possono rimanere sotto un maggiore controllo fino a quando il 75% degli aiuti è pagato - progetto di dichiarazione
2011.11.21 20:06:58 *UE: i leader dell'UE devono porre fine al "lungo periodo di incertezza"


Grazie.
 
strangerr:

Grazie.

A proposito, l'UE è salita contro il mercato azionario... il fondo sta andando giù e giù e giù forte, ma l'UE no.

La BCE dice che non accenderà la pressa da stampa, non farà quantitative easing

 
margaret:

A proposito, l'UE è salita contro il mercato azionario... il fondo sta andando giù e giù e giù forte, ma l'UE no.

La BCE dice che non accenderà la pressa da stampa, non farà quantitative easing


l'uew viene trascinato per le orecchie dall'uew.
Motivazione: