[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 26

 

A giudicare dai mandati non proprio (senza sarcasmo), come ti sentiresti con questo indicatore?

 
...è difficile parlare in termini pratici...guardalo attentamente e rispondi alla domanda da solo...e allora? col tempo la TUA TRACCIA emergerà...
 
Sdimm:

Sono d'accordo, allora mostralo più spesso, cerca di creare un'impressione ))


Sonic R. Sistema - l'hai chiesto tu, cerca e lavora... ma ci sono solo 1850 pagine... quale pagina è l'ultima opzione - NON VENDERÒ.... BUONA FORTUNA...
 
RekkeR:
Grazie ho letto e guardato la pubblicazione... Rimane la questione di quali fondi saranno usati per espandere il fondo di stabilizzazione... Inoltre, ci sarà una votazione in Grecia oggi alle 24:00 ora di Kiev... Quindi coprirei i mandati "kamikaze"...
 
lotos7:

Sonic R. Sistema - l'hai chiesto tu, cerca e lavora... ma ci sono solo 1850 pagine... quale pagina è l'ultima opzione - non te lo dico... buona fortuna...

Grazie lotus7, il sonic è in giro da molto tempo, ero interessato all'interpretazione dell'indicatore volumetrico, frugherò nelle pagine....
 
Siamo pronti a partire!!!
 
margaret:
Grazie ho letto e osservato come pubblico... Rimane la questione di quali fondi saranno usati per espandere il fondo statutario... Inoltre, ci sarà una votazione in Grecia oggi alle 24:00 ora di Kiev... Quindi coprirei i mandati "kamikaze"...

))) Di quali ordini stai parlando? Mi sono chiuso al minimo. Ora sono in una baia fino al 1.38. Vedrò. A proposito, il mio nickname è KamiKhadze )))) Ci ho pensato in un minuto, rimane per anni)))

Quali sono i vostri pensieri sulla mossa?

 
kamihadze:

))) Di quali ordini stai parlando? Mi sono chiuso al minimo. Ora sono in una baia fino al 1.38. Vedrò. A proposito, il mio nickname è KamiKhadze )))) Ci ho pensato in un minuto, rimane per anni)))

Quali sono i vostri pensieri sul movimento?

Divertente... Molto... onestamente non stavo nemmeno pensando a te al momento di scrivere questa parola. Buon per te per aver coperto e probabilmente messo l'acquisto b/c...

Da un lato possono chiudere la giornata come un doj, se il mercato non lo fa, i market maker lo faranno sotto la chiusura... D'altra parte, gli americani nell'incertezza della zona euro possono fissare le posizioni in modo che ci sarà un forte calo e i market maker non vorranno interferire (correzione del mercato) ....

 

La divergenza c'è =)) ma non è molto forte contro la tendenza =)))) ora possiamo comprare =)


Motivazione: