[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 67

 
A spese dei paesi più poveri.
 

L'ho letto, grazie.

Non credo che gli Stati Uniti beneficino del crollo dell'eurozona. È solo il minore dei due mali :(

 
ULAD:
A spese dei paesi più poveri.

Se, diciamo, io sono ricco e ti ho prestato (diciamo, il più povero) dei soldi o qualcosa, e poi la moneta del debito si è svalutata: indovina tre volte - chi di noi ha perso un po' di quello che aveva prima... :)
 

Sono completamente d'accordo con questo. Ho visto io stesso il primo colpo, fatto al Comex nell'estate del 2008 :(
 
tara:

Se, diciamo, io sono ricco e ti ho prestato (diciamo il più povero) dei soldi o qualcosa, e poi la moneta del debito si è svalutata: indovina tre volte - chi di noi ha perso una parte di quello che aveva prima... :)

Gli Stati Uniti non prestano denaro a nessuno. Sono già in debito con tutti. Dovete sapere che se siete sul mercato.
 

imho, i pendolari hanno valutato correttamente la situazione di merda nel 2008 e hanno deciso di fare la sanguisuga. Ma non erano sanguisughe, ma ghouls ... Hanno fatto un errore :)

 
ULAD:

Gli stati non prestano a nessuno. Sono già in debito con tutti. È ora che tu lo sappia, se sei sul mercato.

Vladimir, ti sarà molto grato se arriverai in fondo a questa discussione.
 

Bene, vogliamo tuffarci nel delirio che si è creato?

lentamente, in piccoli lotti.... GESTIRE MANUALMENTE ))))

 
Bicus:
Quale timeframe stai negoziando?
Stagionale...
Motivazione: