[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 22

 

Grazie mille, non sono molto bravo a installare programmi, ma ho trovato il numero di telefono e ho gridato ai furfanti e hanno detto che non lo faranno più. Mi hanno detto, in confidenza, di aprire ordini su euro in entrambe le direzioni con stop a 300 del prezzo di acquisto e aspettare la manna dal cielo. Gli idioti, non credo nemmeno a mio marito...

 
Larisa:

Grazie mille, non sono molto bravo a installare programmi, ma ho trovato il numero di telefono e ho gridato ai furfanti e hanno detto che non lo faranno più. Mi hanno detto, in confidenza, di aprire ordini su euro in entrambe le direzioni con stop a 300 del prezzo di acquisto e aspettare la manna dal cielo. Gli idioti, non credo nemmeno a mio marito...


Se le notizie sull'euro non avranno forti movimenti e la tendenza laterale continua, alle 16.30 ora di Mosca si può provare naturalmente... Ma io non gioco a questi giochi e non lo consiglierei ad altri (soprattutto ai principianti)... Preferisco birra, patatine e una sedia comoda per guardare))))
 
Vizard:

Beh, se le notizie sull'euro non hanno forti movimenti e la tendenza laterale continua, alle 16.30 ora di Mosca si può provare naturalmente... Ma io non gioco a questi giochi e non lo consiglierei ad altri (soprattutto ai principianti)... Preferisco birra, patatine e un posto comodo per guardare)))

Gioco solo quando il prezzo va in una certa direzione e non bevo alcol in nessuna forma, non mi piace la felicità artificiale. E l'odore. Ugh.
 
Larisa:

Gioco solo quando il prezzo va in una certa direzione, e non bevo alcol in nessuna forma, non mi piace la felicità artificiale. E l'odore. Ugh.

La birra e una sedia sono uno scherzo )))) Il cognac va bene )))
 
Larisa:

e non bevo alcol in nessuna forma, non mi piace la felicità artificiale. E l'odore. Ugh.

Strano ))), non molto tempo fa ho osservato il quadro opposto.
 
Gioco su questa piattaforma da molto tempo, non credo di aver mai incontrato problemi tecnici o di altro tipo, e non l'ho confrontata con altre piattaforme, non ho aperto nessun conto reale.
 
Dimka-novitsek:
Gioco su questa piattaforma da molto tempo, non credo di aver mai incontrato problemi tecnici o di altro tipo, e non l'ho confrontata con altre piattaforme, né ho aperto conti reali.

Come mai non l'hai fatto?) Hai fatto trading sul conto reale?
 
Larisa:

Gioco solo quando il prezzo va in una certa direzione, e non bevo alcol in nessuna forma, non mi piace la felicità artificiale. E l'odore. Ugh...

https://www.mql5.com/ru/forum/135905/page41 Nessun commento
 

Io rispondevo: - Non bevo e non ne ho voglia.
 

Era uno scherzo :)))
Motivazione: