Qualcosa di interessante - pagina 11

 
Sergey Golubev:
Indicatore interessante - secondo il codificatore - questo indicatore può prevedere il buon movimento del prezzo:

JoeChalhoub FX Forecaster - indicatore per MetaTrader 4


  1. "Farei trading solo quando la barra rosa è visibile.
  2. Il momento migliore per entrare sarebbe quando la barra rosa appare (o scende) per la prima volta. Un buon punto di uscita sarebbe quando la barra rosa si nasconde dietro la barra nera (ancora una volta non appena questo accade, uscirei)
  3. La barra nera mostra più o meno il trend - se è sopra la linea dello zero, il trend è al rialzo e viceversa.
  4. Se la barra nera punta in alto, e se la barra rosa ha appena mostrato UP per la prima volta, sarebbe un ottimo momento per entrare in un trade lungo. E non appena questa barra rosa va dietro la barra nera (si nasconde), uscirei dal trade. La stessa logica si applicherebbe sul lato opposto per un trade corto".

È riverniciato e difficilmente utilizzabile...
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Un indicatore con un solo clic che permette di passare da MACD a RSI a Stoch. nella finestra inferiore

Sergey Golubev, 2016.05.04 07:34

Può essere - questo?

Pannello di trading - esperto per MetaTrader 4


  • "Pannello di trading os che mostra 6 indicatori e i loro segnali su tutti i timeframe, con facile da lavorare anche con le opzioni binarie."
  • "È possibile attivare/disattivare i vari segnali, gli interi timeframe e gli indicatori specifici".
  • "Se il pulsante Trade è premuto e tutte le frecce mostrano nella stessa direzione) allora l'EA aprirà una posizione appropriata. Per escludere qualsiasi segnale basta cliccare su di esso".
    È possibile collegare segnali da qualsiasi indicatore, a questo punto è solo un esempio delle nuove possibilità di MQL4".

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Comprare/Vendere GBPUSD

Sergey Golubev, 2013.07.05 13:41

Se sei nuovo del forex e/o di Metatrader 5 puoi iniziare con questo thread: Come iniziare con MT5, un riassunto!

Per quanto riguarda i modelli e sistemi in modo da poter vedere :

=======
=======

SISTEMA ASCTREND

La teoria.

Dichiarazioni commerciali manuali
Seconda versione di questo sistema di trading manuale e per ora - indicatore asctrend insieme all'indicatore NRTR

Prima versione di AsctrendND EA.
Prossima versione di AsctrendND EA (versione 1.02) con l'aggiunta del filtro TrendStrength .
  • risultati di ottimizzazione per EURUSD M15 (per 1 anno), ogni tick, lento completo ..., per Balance max;
  • risultati per il backtesting e le impostazioni per il timeframe EURUSD M15, per un anno con 2 indicatori come filtri: NRTR Color Line e TrendStrength;
  • risultati diottimizzazione per GBPUSD M15 per 1 anno - i risultati e il file dei set sono allegati;
  • risultati di backtesting e le impostazioni per GBPUSD M15;
  • risultati di ottimizzazione per un anno per EURUSD H1 timeframe con Balance + max Sharpe ratio;
  • risultati dibacktesting con le impostazioni per questo EURUSD H1 con Balance + max Sharpe;
SISTEMA BRAINTRADING

Come creare il proprio sistema di segnali di trading manuale basato su indicatori da MT5 CodeBase - Istruzioni per non programmatori

=======
=======

Sistema PriceChannel Parabolic

Sistema PriceChannel Parabolic edizione base

Ultima versione del sistema con gli ultimi EA da scaricare
Come fare trading
Le impostazioni per gli EAs: ottimizzazione e backtesting
Esempi di trading
Broker GoMarkets, il deposito iniziale è di 1.000
Alpari UK broker, il deposito iniziale è di 1.000
Il deposito iniziale del broker RoboForex è di 1.000

=======
=======

Valutazione delle condizioni di mercato

la storia/il thread è stato iniziato da qui/un altro thread

================================

Condizioni di mercato
================================

3 Sistema di trading Stoch MaFibo per timeframe M5 e M1
================================

SistemaPriceChannel ColorPar Ichi.

================================

Sistema di trading MaksiGen
================================

I pattern di Merrill sono su questa pagina.

================================

Divergenza - come usare, spiegazione e dove leggere.

================================

Sistema di trading Scalp_net
  • template/indicatori e come usare sono su questo commento.
  • scalp_net_v132_tf EA è su questo post con risultati/impostazioni di ottimizzazione per EURUSD M5 timeframe
  • possibili impostazioni #1 per questo EA per EURUSD M5 timeframe con risultati di backtesting è su questo post.
================================

Sistemi MTF

più da seguire ...

=======


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Come iniziare con Metatrader 5

Sergey Golubev, 2016.02.19 16:25

Domande frequenti sul servizio Signals

Domande

  1. A cosa serve il servizio Segnali?

  2. Chi può creare un segnale di trading su MQL5.com? Devo pagare per questo?

  3. Quando un segnale gratuito sarà disponibile per la sottoscrizione?

  4. Come creare un segnale gratuito?

  5. Come sottoscrivere un segnale?

  6. Ho creato un segnale, ma non è disponibile per la sottoscrizione sul sito. Perché?

  7. Come sottoscrivere un segnale dal terminale client MetaTrader 4 (MetaTrader 5)?

  8. Posso copiare i trade da MetaTrader 4 a MetaTrader 5 o viceversa?

  9. Come vengono addebitati gli abbonamenti a pagamento? Cosa succede se un abbonamento gratuito diventa a pagamento?

  10. Posso cancellare un abbonamento a pagamento?

  11. Voglio copiare compravendite con un volume fisso di 1.0 lotti. È possibile?

  12. Sul conto del fornitore tutte le compravendite vengono eseguite con un volume di 0,1 lotti. Voglio copiare queste compravendite con un volume maggiore, per esempio 0.3 lotti. Posso aumentare il volume in qualche modo?

  13. Il fornitore ha un simbolo di trading chiamato GOLD, e il mio broker ha lo stesso strumento, ma si chiama XAUUSD. I trade su GOLD vengono copiati su XAUUSD in questo caso?

  14. Posso impostare le mie regole per copiare le compravendite dal simbolo di un fornitore a quello di un abbonato?

  15. Quale schema di arrotondamento viene usato per il rapporto percentuale del volume delle operazioni del fornitore e dell'abbonato?

  16. Perché non ci devono essere posizioni aperte e ordini pendenti sul mio conto per sottoscrivere un segnale?

  17. Perché il trading manuale porta a problemi con la copia dei segnali (conti non sincronizzati)? Perché non posso sottoscrivere un segnale e fare trading contemporaneamente su un conto?

  18. Come disattivare il proprio segnale? Non voglio più trasmetterlo.

  19. Il terminale MetaTrader 4/5 deve essere in funzione presso l'abbonato perché le compravendite siano copiate?

  20. Posso disdire il segnale nello stesso modo in cui l'ho sottoscritto?

  21. Come posso sapere a quale segnale sono abbonato nel terminale e come posso cancellare l'abbonamento?

  22. Come vengono copiate le transazioni se il Provider ha quotazioni a 4 cifre per un Simbolo e l'Abbonato ha quotazioni a 5 cifre per lo stesso Simbolo o viceversa?

  23. Come viene calcolata la crescita dei segnali?

  24. Come viene calcolata la crescita dell'anno in corso (YTD), se la somma delle crescite mensili differisce da questo valore?

 

Modelli: barra interna


Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Rassegna stampa

Sergey Golubev, 2018.03.13 06:37

Come fare trading con profitto con le barre interne (basato sull'articolo)

Il trading con le barre interne è un metodo di trading molto popolare perché si ritiene che sia un modo eccellente per trovare entrate commerciali ad alta ricompensa e a basso rischio. Eppure molti trader scoprono di fallire con questo metodo. Funziona davvero bene e ci sono modi per farlo funzionare meglio?

"Il metodo tradizionale di trading che utilizza le barre interne per trovare le entrate commerciali è abbastanza semplice. Nel primo passo, aspetti che si formi una barra interna (o candela se preferisci, sono la stessa cosa). Cos'è una barra interna? Una barra interna è una barra con un massimo inferiore e un minimo superiore alla barra immediatamente precedente. Si chiama "inside bar" perché il suo range è "dentro" la barra precedente. Un esempio di formazione di una inside bar è mostrato qui sotto".


"Una volta che la barra si è formata, è il momento del secondo passo. Un ordine di buy stop (un'entrata lunga) viene piazzato appena una frazione (diciamo un pip) sopra il massimo della barra interna, con lo stop loss piazzato appena una frazione (ancora una volta diciamo un pip) sotto il minimo della barra interna. Un ordine opposto viene piazzato allo stesso tempo: un ordine di vendita stop (un'entrata short) viene piazzato appena una frazione (diciamo un pip) sotto il minimo della barra interna, con lo stop loss piazzato appena una frazione (ancora una volta diciamo un pip) sopra il massimo della barra interna. Poi, il movimento del prezzo farà scattare uno degli ordini di entrata, a quel punto il trade inverso opposto dovrebbe essere cancellato. Per esempio, se il prezzo va almeno un pip sopra il massimo della barra interna, viene inserito un ordine lungo, con lo stop appena sotto la barra interna, e l'ordine di entrata corto viene cancellato. Per essere valida, un'entrata deve essere attivata sulla candela successiva. Nel diagramma qui sopra, un'entrata short sarebbe stata attivata, poiché il prezzo ha rotto sotto il minimo della barra interna, e il massimo della barra interna non è mai stato rotto".


"Una leggera variazione di questo metodo, anch'essa molto popolare, consiste nel piazzare lo stop loss sull'altro lato della barra "madre" (la barra appena prima della barra interna). Questo significa che l'entrata è la stessa, ma lo stop loss è sempre più ampio. Vedremo più tardi se questa è una buona idea, ma per il momento ci atterremo al metodo descritto originariamente".

============

Il grafico è stato realizzato con l'indicatore inside bars per Metatrader 4


 

Modelli Merrill

Questo è il pattern di Merrill per il downtrend:



Modelli di Merrill per la tendenza al rialzo:


E questo è l'indicatore per mostrare М & W Wave Patterns di Merrill e livelli di supporto/resistenza: FivePattern - indicatore per MetaTrader 5

 

Modelli a candela





 
Schemi grafici per futures/azioni/opzioni/trader di forex


--

Ho messo queste immagini/illustrazioni sui pattern solo per tenere tutto in un posto.

Solo un esempio con gartley bullish (il modello in sviluppo):


 

Questo può essere utile e interessante indicatore che può essere utilizzato per l'analisi tecnica e per creare alcuni sistemi di trading basati sulla price action, per esempio:

5 day Breakout - indicatore per MetaTrader 4


Il template è allegato (l'indicatore MarsiGen è allegato così come questo indicatore è usato per il template).




Motivazione: