Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 59

 

Un'altra domanda è come fare lo stesso con i segnali, o copiare automaticamente gli ordini del segnale?

Ecco la faq che ho letto ma non la capisco:

In quali casi l'abbonamento può essere cancellato automaticamente?

Per copiare correttamente le compravendite dal conto del fornitore al conto dell'abbonato sono necessari almeno gli stessi simboli di trading. Quando si sottoscrive un segnale, il terminale client controlla se i simboli su entrambi i conti corrispondono, cioè se l'abbonato ha tutti i simboli usati dal fornitore per fare trading e aprire posizioni. Solo se questo controllo viene superato, il terminale client vi permetterà di copiare le compravendite.

posizione aperta ? simboli ? terminale client ? copiare trade come ? cos'è ?

 

ciao

qualcuno può consigliarmi qualche trader con successi consecutivi sui profitti?...ne seguo alcuni ma tendo ancora a perdere...ho bisogno di aiuto:(...qualcuno?


grazie

 
aathiff:

ciao

qualcuno può raccomandarmi alcuni trader con successi consecutivi sui profitti?...ne seguo alcuni ma tendo ancora a perdere...ho bisogno di aiuto:(...qualcuno?

saluti

CIAO;

LEGGI questo argomento dalla prima pagina alla fine.

SISTEMA DI LAVAGGIO DEL CERVELLO

 
jonano:
angevoyageur, quale EA usi e quanto guadagni al mese? Questa risposta mi ecciterebbe.
!?
 
è solo una domanda come quella, per aiutarmi a guadagnare soldi, mi chiedevo che tipo di EA sta usando perché io sono settico di guadagnare soldi da EA... e cerco informazioni e suggerimenti. e mi chiedo quanto qualcuno può guadagnare al mese utilizzando gli stessi strumenti.
 
Quando sarà risolto il problema oro/XAUUSD? Sono stato disconnesso dal provider quando ha iniziato a negoziare l'oro, questo è un grosso problema
 
systa:
Quando sarà risolto il problema oro/XAUUSD? Sono stato disconnesso dal provider quando ha iniziato a negoziare l'oro, questo è un grosso problema
Non ha senso chiederlo di nuovo qui. Scrivi al ServiceDesk?
Get in touch with developers using Service Desk!
Get in touch with developers using Service Desk!
  • www.mql5.com
We therefore attach great importance to all user reports about issues in our programs and try to answer each one of them.
 
cono1977:
Il segnale che io, il sottoscritto libero, ora non è più disponibile.
Controlla e vedi che è in fase di test, ieri era libero
Cosa significa? Metaquotes fa queste battute?
Ora ho chiuso, una perdita di poco, ma non fare così.
chissà perché?
grazie ciao.

Per il test del rischio: Sharpe Ratio 1 o superiore. più bassa equità e saldo, percentuale di draw down, più alta percentuale di trade profittevoli rispetto alla percentuale di trade in perdita, ect.

----------Il segnale che io, il sottoscritto gratuitamente, ora non è più disponibile.
Controllare e vedere che è sotto test, ieri era libero
Cosa significa? Metaquotes fa questi scherzi?
Ora ho chiuso, una perdita di un po ', ma non fare questo.
chi sa perché?

grazie ciao.----------------

Chiedi al service desk su questo a.. il tuo profilo,/ link service desk a sinistra.

 

Ciao... il mio broker usa solo lotto regolare e solo lotto intero (cioè 1 lotto, 2 lotti, ...), e non c'è modo di fare 1,2 lotti o 2,5 lotti.

Come posso impostare questo per seguire un fornitore di segnale con lo stesso broker?

 

Ciao a tutti

Il mio problema è "non posso aggiungere recensioni al segnale (con cui sono iscritto). Non ho il bottone +AddReviews

Gli utenti stanno aggiungendo recensioni perché non posso vederle e leggerle

Il mio browser è IE 10, ho provato con Chrome ma ho lo stesso problema con questo segnale mentre non ho problemi con altri segnali e

Saluti

Motivazione: