Sistema ASCTrend - pagina 75

 

L'indicatore PriceChannel_Signal_V1 e TrendEnvelopes_v1.1 sono leggermente diversi in quanto TrendEnvelopes aspetta più a lungo per dare un segnale e rimane in tendenza più a lungo in H4.

Anche la freccia di TrendEnvelopes arriva e poi se ne va un po'.

Ma finisce comunque con la stessa brutta situazione di entrata e uscita.

Entrambi gli indicatori continuano a ricontrollare troppo.

Ho osservato a lungo l'indicatore PriceChannel_Signal_V1 e ho scoperto che quando il punto arriva, rimane, non cambia colore, non va via e poi ritorna, e dove si trova il prezzo quando il punto visivo arriva, è un buon prezzo per entrare o uscire.

Ma l'indicatore non dà l'allarme fino a qualche tempo dopo che il punto è arrivato al prezzo buono.

Ho chiesto alle persone di risolvere questo problema, ma sembra che non sappiano come fare.

L'EA PC_SignalExpert_v1 è ancora più sballato con l'indicatore PriceChannel_Signal_V1 perché quando l'indicatore dà l'avviso di entrata dopo che il punto è arrivato, l'EA non entra fino a più tardi.

Penso che questo sia forse un problema di codice che quello che sta dando il segnale per disegnare il punto non sta dando il segnale per l'entrata dell'allarme, e sta continuando a ricontrollare troppo.

Questi indicatori su H4 danno profitto ma possono portarlo via tutto a causa dell'entrata e dell'uscita troppo tardiva e del ricontrollo eccessivo: bisogna semplicemente leggere quello che disegna il punto ed entrare in quel momento e rimanere fino al prossimo.

Guardate l'immagine e forse capirete cosa intendo.

Gli incroci sono dove il prezzo era quando è arrivato il punto, le entrate e le uscite sull'EA come potete vedere sono molto lontane da questo.

 

Aiuto per creare un EA PriceChannel

Ciao, qualcuno può creare un EA basato sul seguente indicatore. Le regole sono che quando appare un punto blu deve essere aperto un BUY e quando appare un punto rosso il BUY deve essere chiuso e deve essere aperto un SELL. Il SELL sarà chiuso quando apparirà il prossimo punto blu. Ho fatto trading manualmente su grafici a 4 ore e funziona bene. Non ho il tempo di sedermi e guardare tho. Gli ordini devono essere piazzati sulla barra dopo l'apparizione del punto. che conferma il punto.

Molte grazie

 
hoosain:
Ciao, qualcuno può creare un EA basato sul seguente indicatore. Le regole sono che quando appare un punto blu deve essere aperto un BUY e quando appare un punto rosso il BUY deve essere chiuso e deve essere aperto un SELL. Il SELL sarà chiuso quando apparirà il prossimo punto blu. Ho fatto trading manualmente su grafici a 4 ore e funziona bene. Non ho il tempo di sedermi e guardare tho. Gli ordini devono essere piazzati sulla barra dopo l'apparizione del punto. che conferma il punto. Molte grazie

È stato creato con molte versioni ed è stato testato in avanti per circa 2 anni.

È un sistema di lavaggio del cervello. Controlla la sezione BrainSystem.

Inoltre, se ricordo bene, un EA è stato postato su questo tread di asctrend.

 

Programma ASC Trend

Salve,

di recente ho detto che l'ASCtrend non può essere impostato a 1000 e oltre. Se lo si fa non c'è alcun effetto.

Allora ho esaminato il programma e mi sono reso conto che c'è una linea che lo fa fermare al valore massimo di 950, per esempio

Se countbars>=1000 countbars = 950

Così ho fatto una piccola modifica e funziona. Ma non so se questo potrebbe influenzare le prestazioni complessive di questo indicatore.

Per tua informazione, voglio aumentare le barre di conteggio per fare un backtest manuale sulla storia passata. L'impostazione predefinita su ASCtrend originale è 300 ma si può impostare a 999.

Saluti

 

Sì, sono d'accordo Qualcuno può risolvere questo problema?

kjhfdgjfhdghdf:
L'indicatore PriceChannel_Signal_V1 e TrendEnvelopes_v1.1 sono leggermente diversi in quanto TrendEnvelopes aspetta più a lungo per dare un segnale e rimane in trend più a lungo su H4.

Anche la freccia di TrendEnvelopes arriva e poi va via un po'.

Ma finisce ancora con la stessa brutta situazione di entrata e uscita.

Entrambi gli indicatori continuano a ricontrollare troppo.

Ho osservato a lungo l'indicatore PriceChannel_Signal_V1 e ho scoperto che quando il punto arriva, rimane, non cambia colore, non va via e poi ritorna, e dove si trova il prezzo quando il punto visivo arriva, è un buon prezzo per entrare o uscire.

Ma l'indicatore non dà l'allarme fino a qualche tempo dopo che il punto è arrivato al prezzo buono.

Ho chiesto alle persone di risolvere questo problema, ma sembra che non sappiano come fare.

L'EA PC_SignalExpert_v1 è ancora più sballato con l'indicatore PriceChannel_Signal_V1 perché quando l'indicatore dà l'avviso di entrata dopo che il punto è arrivato, l'EA non entra fino a più tardi.

Penso che questo sia forse un problema di codice che quello che sta dando il segnale per disegnare il punto non sta dando il segnale per l'entrata dell'allarme, e sta continuando a ricontrollare troppo.

Questi indicatori su H4 danno profitto ma possono portarlo via tutto a causa dell'entrata e dell'uscita troppo tardiva e del ricontrollo eccessivo: bisogna semplicemente leggere quello che disegna il punto ed entrare in quel momento e rimanere fino al prossimo.

Guardate l'immagine e forse capirete cosa intendo.

Gli incroci sono dove il prezzo era quando è arrivato il punto, le entrate e le uscite dell'EA come potete vedere sono molto lontane da questo.

Sono totalmente d'accordo---qualcuno può sistemare questo inconveniente in modo da poter usare l'allarme in modo efficace?

grazie

Greg D

 
eegle:
Sono totalmente d'accordo---qualcuno può sistemare questo inconveniente in modo che possiamo usare l'allarme efficacemente?

grazie

Greg D

Vedo dall'immagine che l'EA ha aperto l'ordine a destra senza errori: in qualsiasi sistema di segnali gli ordini si aprono alla barra successiva con segnali. Qualsiasi sistema di segnali. E di base anche qualsiasi altro sistema.

Per esempio, abbiamo un segnale su una certa barra, quindi l'EA aspetterà che questa barra sia chiusa per aprire l'ordine.

I trader manuali fanno trading nello stesso modo: aspettano che la barra aperta con i segnali sia chiusa e aprono l'ordine all'inizio della barra successiva.

E anch'io faccio trading nello stesso modo (tutte le mie dichiarazioni pubblicate su questo forum sono state fatte solo sulla barra chiusa).

Non è un bug. Nei sistemi di segnale vedremo il punto/freccia per entrare quando la barra è aperta e dobbiamo aspettare che questa barra aperta con il punto sia chiusa: il punto non è scomparso quindi stiamo entrando.

Ed è legato a qualsiasi altro indicatore di segnale e a qualsiasi altro software.

Non è un bug.

 

Questo PC_SignalExpert_v1 usa 2 indicatori:

- PriceChannel_Signal_v1. Esatto. E questo indicatore PriceChannel_Signal_v1 ha un allarme. Ma questo allarme non ha niente a che fare con l'EA: l'EA non fa trading secondo nessun allarme. L'allarme nell'indicatore è solo per il trading manuale.

- indicatore standard WPR (Larry Williams' Percent Range indicator). Tutti hanno questo WPR in Metatrader come indicatore standard. Questo indicatore WPR viene utilizzato solo per il rientro.

Non sono un codificatore, ma da quanto ho capito questo avviso è stato progettato anche per la barra di chiusura (la barra di chiusura è la barra precedente):

if (i==0 && AlertMode > 0)

{

if (trend > 0 && Volume[0]>1)

{

if (trend<0 && !UpTrendAlert)

{

string Message = " "+Symbol()+" M"+Period()+": Signal for BUY";

Alert (Message);

UpTrendAlert=true; DownTrendAlert=false;[/CODE]

And everything is on close bar (previous bar comparing with bar before previous one):

[CODE]double wpr = 100 + iWPR(Symbol(),TimeFrame,Length,1);

double pwpr = 100 + iWPR(Symbol(),TimeFrame,Length,2);

double trend = iCustom(NULL,TimeFrame,"PriceChannel_Signal_v1",Length,0,Risk,0,0,6,1);

double ptrend = iCustom(NULL,TimeFrame,"PriceChannel_Signal_v1",Length,0,Risk,0,0,6,2);

Se sta parlando di close o open bar non vedo alcun bug.

 

PC SignalExpert v1

newdigital:
Questo PC_SignalExpert_v1 usa 2 indicatori:

- PriceChannel_Signal_v1. Esatto. E questo indicatore PriceChannel_Signal_v1 ha un allarme. Ma questo allarme non ha niente a che fare con l'EA: l'EA non fa trading secondo nessun allarme. L'allarme nell'indicatore è solo per il trading manuale.

- indicatore standard WPR (Larry Williams' Percent Range indicator). Tutti hanno questo WPR in Metatrader come indicatore standard. Questo indicatore WPR viene utilizzato solo per il rientro.

Non sono un codificatore, ma da quanto ho capito questo avviso è stato progettato anche per la barra di chiusura (la barra di chiusura è la barra precedente):

if (i==0 && AlertMode > 0)

{

if (trend > 0 && Volume[0]>1)

{

if (trend<0 && !UpTrendAlert)

{

string Message = " "+Symbol()+" M"+Period()+": Signal for BUY";

Alert (Message);

UpTrendAlert=true; DownTrendAlert=false;[/CODE]

And everything is on close bar (previous bar comparing with bar before previous one):

[CODE]double wpr = 100 + iWPR(Symbol(),TimeFrame,Length,1);

double pwpr = 100 + iWPR(Symbol(),TimeFrame,Length,2);

double trend = iCustom(NULL,TimeFrame,"PriceChannel_Signal_v1",Length,0,Risk,0,0,6,1);

double ptrend = iCustom(NULL,TimeFrame,"PriceChannel_Signal_v1",Length,0,Risk,0,0,6,2);
Se sta parlando di close o open bar quindi non vedo alcun bug.

Grazie per le informazioni...lascia che ti chieda questo allora....È possibile modificare questo per dare un allarme al momento del segnale e non alla chiusura della barra di TF CANDLE? Se sì, qualcuno potrebbe farlo per me?

Grazie

Greg D

 

Hai scritto PC SignalExpert v1 ma è un EA. Questo EA non ha nessun allarme. Questo EA fa trading sulla barra di chiusura (barra precedente con segnali). Quasi tutti gli EA fanno trading sulla barra di chiusura.

L'indicatore PriceChannel_Signal_v1 ha un allarme (se fai trading manualmente per esempio). Ma, come ho capito dal codice (scusate, non sono un codificatore), questo allarme è stato codificato anche sulla barra di chiusura.

Che differenza c'è tra l'allarme di chiusura o di barra aperta?

Il segnale per la barra aperta è la ri-pittura per qualsiasi indicatore. Chiunque, senza alcuna eccezione. Questo è il motivo per cui molte persone hanno chiesto "allerta solo una volta" o "allerta su barra di chiusura". Perché l'allarme su barra aperta è rumoroso: il segnale può scomparire in qualsiasi momento molte volte.

Comunque vedi la versione 1.1 con allarme su barra aperta (non sono un codificatore quindi controlla solo con GBPJPY o GBPCHF m1 timeframe per l'allarme per esempio).

Ma ti suggerisco di usare la versione 1.1 con l'allarme sulla barra di chiusura.

 
Marphe:
Certo, eccolo qui...

Penso che la chiave per rendere questo ea redditizio (molto redditizio) è quello di dimenticare sl e tp ... dovrebbe solo aprire posizioni quando asc mostra su o giù.

e l'asc deve essere profilato con rsi o qualche tipo di altro indicatore per confermare se è possibile che il mercato si muova nel modo in cui mostra l'asctrend.

il più grande problema con questo ea è shiftbars 1... spesso una barra va un sacco di pips giù, prima che l'indicatore asc lo mostri. quindi sarebbe meglio aprire posizione +/- 10 pips della prima reazione dall'indicatore asctrend.

Certo che me ne sono dimenticato: i trade di cui sopra sono stati fatti su scala temporale di 4 ore... questa settimana testerò anche giornalmente...

Bene, conosci un ASCTrend EA per aprire e chiudere i trade semplicemente cambiando il segnale?

Motivazione: