Come iniziare con MT5, un riassunto! - pagina 3

 
mad_b:

Salve.

Devo rimuovere la mia build 1940 prima di installare questa 2005?
Ho provato senza disinstallare e dopo l'installazione è la stessa 1940 di prima.
Inoltre, non riesco ad aggiornare dall'anno scorso, c'è qualche motivo?
Devo rimuovere tutto e riprovare?


Grazie...

Dipende dal tuo sistema operativo, per esempio - guarda questo thread:Support for Windows XP/Windows 2003/Windows Vista to be discontinued after 01 October 2017

Come aggiornare?
Scarica il nuovo MT5 da questo sito, e/o usa la funzione di aggiornamento, - guarda l'immagine:


 

Ciao Sergey. Grazie per le informazioni.

Ok. Ho entrambi i casi Windows 10 e Windows 7.

Ho già provato a cliccarci sopra, non succede niente. Ho cancellato il contenuto di webinstall e l'ho reinstallato.

Stessi risultati.

Ho scaricato dal sito, installarlo e appare sempre come build 1940.

Ho anche rimosso e poi reinstallato.

Clicco ancora e ancora sull'aggiornamento.

Non succede niente.

Ha riempito di nuovo la cartella webinstall.

Ancora nessun aggiornamento. Stesso 1940.

Però non ho rimosso i dati personali.

Questo potrebbe essere legato al broker/server che sto usando? Ho bisogno di accedere al vostro conto demo per eseguire questo aggiornamento? - Forse è quello che mi manca.


Grazie

 

Oh, ora ha funzionato. È stato così. All'inizio non avevo capito che l'aggiornamento era legato all'utilizzo di un conto demo MQ...

Grazie per il vostro supporto.


Cordiali saluti

Lissandro :)

 
MetaTrader 4 Help
MetaTrader 4 Help
  • www.metatrader4.com
For making a decision to trade, reliable on-line information is necessary. For that, quotes and news are delivered at the terminal in the real-time mode. On basis of on-line delivered quotes, it is possible to analyze markets using technical indicators and line studies. Expert advisors allow to work off routine of observing markets and the own...
 
dopo la registrazione, come iniziare?
 
Richwomen:
dopo la registrazione, come iniziare?

Per favore, trovate alcune informazioni qui sotto -

1.MQL5.community -Memo dell'utente

2.Da dove comincio?
https://www.mql5.com/en/forum/212020

3. Aiuto MetaTrader 5 - Piattaforma di trading - Manuale utente

4. Come fare una ricerca sul forum
https://www.mql5.com/en/forum/193510

5. MetaTrader 5 Aiuto -Aprire un conto

6. Trovare un server in base al nome del broker:
https://www.mql5.com/en/forum/214820

Where Do I start from?
Where Do I start from?
  • 2017.07.25
  • www.mql5.com
Hi fam! Am a total newbie in the forex niche... Just signed up here on this platform... Please where do i start from? I need help...
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Nuova versione della piattaforma MetaTrader 5 build 2190

MetaQuotes Software Corp., 2019.11.01 13:31

Lo sviluppo delle versioni a 32 bit si è fermato e ora è disponibile solo sotto forma di build 2190.

Presto disabiliteremo gli aggiornamenti per queste versioni dai server di trading. A partire dal prossimo anno, smetteremo di distribuire le vecchie versioni a 32 bit.

Passa alle versioni a 64 bit, per favore.


Quindi, come ho capito - 2190 build è l'ultima build per il 32 bit di Windows.

Forum sul trading, sistemi di trading automatizzati e strategie di trading di prova

Il supporto per le versioni a 32 bit termina con il prossimo aggiornamento di MetaTrader 5

MetaQuotes Software Corp., 2019.11.01 15:07

MetaTrader 5 build 2190 è l'ultima release che supporta la versione a 32 bit. La prossima release ufficiale della piattaforma MetaTrader 5 sarà disponibile solo nella versione a 64 bit. La versione a 64 bit di Windows XP è stata rilasciata 14 anni fa. Il supporto per le versioni a 32 bit attualmente impedisce lo sviluppo di qualsiasi progetto.

L'interruzione del supporto per le versioni a 32 bit influenzerà anche il mercato. Dopo il prossimo aggiornamento ufficiale della piattaforma MetaTrader 5, l'accesso al Mercato sarà disabilitato per la versione a 32 bit del terminale. Gli utenti potranno acquistare e lanciare nuovi prodotti MetaTrader 5 solo dal terminale a 64 bit. Tutti i prodotti precedentemente acquistati nel terminale MetaTrader 5 a 32 bit continueranno a funzionare, ma non sarà possibile aggiornarli a una nuova versione.

La versione a 32 bit di MetaTrader 5 build 2190 sarà disponibile per il download e l'installazione per altri 6 mesi

 

SQLite: Gestione nativa dei database SQL in MQL5

Contenuti

SQLite: Gestione nativa dei database SQL in MQL5

MQL5 is a perfect solution for algorithmic trading since it is as close to C++ as possible in terms of both syntax and computation speed. The MetaTrader 5 platform offers its users the modern specialized language for developing trading robots and custom indicators allowing them to go beyond simple trading tasks and create analytical systems of any complexity.

Oltre alle funzioni di trading asincrono e alle librerie matematiche, i trader hanno anche accesso alle funzioni di rete, all'importazione di dati in Python, al calcolo parallelo in OpenCL, al supporto nativo delle librerie .NET con importazione di funzioni "intelligenti", all'integrazione con MS Visual Studio e alla visualizzazione dei dati tramite DirectX. Questi strumenti indispensabili nell'arsenale del moderno trading algoritmico permettono attualmente agli utenti di risolvere una varietà di compiti senza lasciare la piattaforma di trading MetaTrader 5.
SQLite: Native handling of SQL databases in MQL5
SQLite: Native handling of SQL databases in MQL5
  • www.mql5.com
MQL5 is a perfect solution for algorithmic trading since it is as close to C++ as possible in terms of both syntax and computation speed. The MetaTrader 5 platform offers its users the modern specialized language for developing trading robots and custom indicators allowing them to go beyond simple trading tasks and create analytical systems of...
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Nuovo MetaTrader 5 build 2360: Estensione dell'integrazione di SQLite

MetaQuotes, 2020.03.05 16:30

L'aggiornamento della piattaforma MetaTrader 5 sarà rilasciato venerdì 6 marzo 2020. La nuova versione presenta i seguenti cambiamenti:

  1. MQL5: Gli errori di funzionamento del database SQLite possono ora essere analizzati utilizzando gli strumenti standard MQL5. Sono stati aggiunti i seguenti codici di errore:

    • ERR_DATABASE_ERROR - errore generico.
    • ERR_DATABASE_INTERNAL - errore logico interno di SQLite.
    • ERR_DATABASE_PERM - accesso negato.
    • ERR_DATABASE_BUSY - file di database bloccato.
    • ERR_DATABASE_LOCKED - tabella del database bloccata.
    • ERR_DATABASE_NOMEM - memoria insufficiente per completare l'operazione.
    • ERR_DATABASE_READONLY - tentativo di scrittura su database di sola lettura
    • ERR_DATABASE_IOERR - errore I/O del disco
    • ERR_DATABASE_CORRUPT - immagine disco del database corrotta.
    • ERR_DATABASE_FULL - inserimento fallito perché il database è pieno.
    • ERR_DATABASE_CANTOPEN - impossibile aprire il file del database.
    • ERR_DATABASE_PROTOCOL - errore nel protocollo di blocco del database.
    • ERR_DATABASE_SCHEMA - solo per uso interno.
    • ERR_DATABASE_TOOBIG - la stringa o il BLOB supera il limite di dimensione.
    • ERR_DATABASE_CONSTRAINT - interruzione a causa della violazione di un vincolo.
    • ERR_DATABASE_MISMATCH - errore nel tipo di dati.
    • ERR_DATABASE_MISUSE - libreria utilizzata in modo errato.
    • ERR_DATABASE_AUTH - autorizzazione negata.
    • ERR_DATABASE_RANGE - errore nel parametro bind, indice errato.
    • ERR_DATABASE_NOTADB - file aperto che non è un file di database.

  2. MQL5: Corretto il funzionamento della funzione DatabaseImport che permette l'importazione di dati da un file in una tabella di database.
  3. MetaEditor: Corretto l'output di stringhe più lunghe di 32Kb nei log.
  4. MetaEditor: Corretta la codifica occasionale errata nei messaggi inviati dalla console Python (stdout, stderr) nella sezione Errori dell'editor.
  5. Aggiornata la documentazione.

La nuova versione di MetaTrader 5 sarà disponibile attraverso il sistema LiveUpdate.


Motivazione: