C'è un supporto di chat online? - pagina 12

 

Sto per testare mql4 vps con 24 ore e sto usando la piattaforma mt4.

così mi incontro con un errore qualcuno sa come risolvere questo errore lasciare che mi aiutierrore

 
cabdullaahi1:

Sto per testare mql4 vps con 24 ore e sto usando la piattaforma mt4.

così mi incontro con un errore qualcuno sa come risolvere questo errore lascia che mi aiuti

Il messaggio dice tutto, non puoi sottoscrivere un 2° VPS MQL5, usando i tuoi minuti gratuiti.

 
Hy sono nuovo aiuto passo dopo passo dopo il deposito cosa devo fare
 
Ho finanziato il mio conto con 10$ e l'ho collegato al mio conto mt4 ma viene visualizzato come un conto demo. Non mi sono collegato direttamente con un broker. Come posso procedere visto che ho già copiato un trade?
 
0738056833:
Hy sono nuovo aiuto passo dopo passo dopo il deposito cosa devo fare
viaviz:
Ho finanziato il mio conto con 10$ e l'ho collegato al mio conto mt4 ma viene visualizzato come un conto demo. Non mi sono collegato direttamente con un broker. Come devo procedere visto che ho già copiato un trade?

1. L'articolo - MQL5.community - Memo utente

2. Da dove comincio?
https://www.mql5.com/en/forum/212020

3. MetaTrader 5 Aiuto - Piattaforma di Trading - Manuale Utente

4. Come fare una ricerca sul forum
https://www.mql5.com/en/forum/193510

5. Aiuto MetaTrader 5 -Aprire un conto

6. Trovare un server in base al nome del Broker:
https://www.mql5.com/en/forum/214820

Where Do I start from?
Where Do I start from?
  • 2017.07.25
  • www.mql5.com
Hi fam! Am a total newbie in the forex niche... Just signed up here on this platform... Please where do i start from? I need help...
 
Il mio primo nome è sbagliato. Il mio primo nome è solo Paulo. Voglio correggere questo. Ma mql5 dice che non posso perché sono un venditore. Ma non ho mai venduto alcun prodotto. Così, chiedo. Per favore lasciatemi cambiare il mio nome.
Grazie.
 
PAULO MARTINS BARBOSA Martins Barbosa Junior:
Il mio primo nome è sbagliato. Il mio primo nome è solo Paulo. Voglio correggerlo. Ma mql5 dice che non posso perché sono un venditore. Ma non ho mai venduto alcun prodotto. Così, chiedo. Per favore lasciatemi cambiare il mio nome.
Grazie.

Potresti non aver mai venduto prodotti, ma sei stato registrato in MQL5.com come venditore.

L'unico modo per modificare i vostri dati personali è attraverso il Service Desk.

 
Hofinanziato il mio conto con 10$ e l'ho collegato al mio conto mt4 ma viene visualizzato come unconto demo. Non mi sono collegato direttamente con un broker. Come posso procedere visto che ho già copiato un trade?
 
7302151081:
Ho finanziato il mio conto con 10$ e l'ho collegato al mio conto mt4 ma viene visualizzato come unconto demo. Non mi sono collegato direttamente con un broker. Come posso procedere visto che ho già copiato un trade?

Contatta il tuo broker, MQL5.com non è un broker.

 
Eleni Anna Branou:

Potresti non aver mai venduto alcun prodotto, ma sei stato registrato in MQL5.com come venditore.

L'unico modo per modificare i vostri dati personali è attraverso il Service Desk.

Come posso contattare il Service Desk?
Motivazione: