Come iniziare con MT5, un riassunto!

 

Come iniziare con la piattaforma MT5: riassunto.

Poiché il nostro argomento su "Come iniziare con Metatrader 5" sta per essere enorme, qui trovate un riassunto, con i link principali.



Per gli sviluppatori.


Lavori in corso, rimanete sintonizzati :-)

MetaTrader 5 - More Than You Can Imagine! - MQL4 Articles
  • www.mql5.com
MetaTrader 5 - More Than You Can Imagine! - MQL4 Articles: automated forex trading, strategy tester, expert advisors and custom indicators
 
Per favore postate le vostre domande in quel topic, vi risponderò lì. Questo topic è solo per riassumere.
 
grazie ho messo questa pagina nei preferiti :)
 
grazie per questo bel riassunto):
 

grandi risorse.

Segnalibro anche :)

 
grazie per questo buon riassunto
 
buono e informativo
 
Alain, dovresti scrivere un articolo su questo, tanto per dire. Ho sentito che puoi anche essere pagato per scrivere articoli. (Solo una specie :P )
 
JD4:
Alain, dovresti scrivere un articolo su questo, tanto per dire. Ho sentito che puoi anche essere pagato per scrivere articoli. (Solo un po' :P )
Grazie per il suggerimento. Mi manca solo un po' di tempo per farlo.
 

SISTEMA DI PAGAMENTO MQL5.COMMUNITY

Il sistema di pagamento interno è stato inizialmente creato in MQL5.community per ilpagamento delle tasse agli autori di articoli. Ma la vita della comunità non rimane ferma, e un sacco di servizi, utili per i commercianti e che implicano relazioni merce-denaro tra due parti, è emerso sul sito web dal lancio del sistema di pagamento:

  • Market- Un negozio di applicazioni scritte nei linguaggi MQL4 e MQL5.
  • Segnali- Vendita di segnali commerciali a pagamento con monitoraggio dei risultati commerciali.
  • Virtual Hosting- Una soluzione nativa per ventiquattro ore su ventiquattro e sette giorni su sette per il funzionamento senza problemi dei vostri terminali di trading MetaTrader.
  • Freelance- Un punto d'incontro per trader e sviluppatori MQL4/MQL5.
  • MQL5 Cloud Network- Compravendita di potenza computazionale gratuita di agenti Strategy Tester per organizzare il calcolo distribuito.

I più popolari sistemi di pagamentoWebMoney ePayPal sono integrati per il deposito e il prelievo. I dollari statunitensi sono usati come unità monetaria. Alla fine abbiamo implementato altri modi per depositare sul conto di MQL5.community: si tratta di comuni carte di plastica(CommerceGate), un sistema pratico e rapido che non richiede ulteriori conferme(Neteller), e una soluzione orientata agli utenti dalla Cina(Netbanx).

I trader possono anche utilizzare icoupon MQL5 per pagare prodotti e servizi, nonché per depositare fondi sui loro conti sul sito web. I coupon sono distribuiti da alcuni broker tra i loro clienti gratuitamente.

  1. Sicurezza delle operazioni
  2. Depositare sul conto
  3. Prelevare dal conto
  4. Come guadagnare su MQL5.community
  5. Come spendere su MQL5.community
  6. Pagare per i servizi e depositare fondi su un conto MQL5 utilizzando i coupon


Become an Author at MQL5.com!
Become an Author at MQL5.com!
  • www.mql5.com
We invite you to become our author and publish your articles on this website.
Motivazione: