Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 36

 
MetaTrader 4 Help
MetaTrader 4 Help
  • www.metatrader4.com
For making a decision to trade, reliable on-line information is necessary. For that, quotes and news are delivered at the terminal in the real-time mode. On basis of on-line delivered quotes, it is possible to analyze markets using technical indicators and line studies. Expert advisors allow to work off routine of observing markets and the own...
 
Come ottenere i migliori segnali forex sul mercato?
 
john.brave:
Come ottenere i migliori segnali forex sul mercato?

Questo thread non riguarda il servizio di segnali.
Si tratta di sistemi di segnali (sistemi di trading manuali basati su indicatori che segnalano di comprare o vendere sul grafico).

 
Il sistema di segnali è fondamentale per raggiungere il successo e la riuscita nel trading.
 

Nick Rypock Trailing Reverse ( NRTR )


Il forum

CodeBase

Gli articoli

I blog

Il mercato

  • molti in ricercaqui

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Sistemi di segnale

Sergey Golubev, 2013.03.01 12:11

È il filtro. Per filtrare i falsi segnali. Guarda questo post Come iniziare con Metatrader 5 per l'idea e il link all'indicatore da scaricare (per MT4 mi dispiace). Ho usato questo indicatore con il live trading per molto tempo, ma è stato molti anni fa, quindi voglio solo ricordarmelo (e convertirlo in MT5 per esempio).

NRTR è Nick Rypock Trailing Reverse e questa idea è stata creata nel 2001:

L'indicatore NRTR è un filtro standard per il sistema asctrend (per filtrare i falsi segnali/ punti asctrend).




 

Caro Sergey,

Ho letto tutti i tuoi post dal 2013 ad oggi!

sei un brav'uomo!

condividi la tua conoscenza e la tua esperienza e ha davvero significato per me!

Ho una domanda.

fino a sapere, si presenta molti sistemi di valore che 3 di loro sono molto notevole per me che sono:

1) Sistema Asctrend

2) BrainTrending

3) Lavaggio del cervello.

Tutti i sistemi di cui sopra sono per MT5,

Avete questi indicatori di sistema per MT4?


I migliori saluti

 
Mohammad Hasan Mosaddeqi:

Caro Sergey,

Ho letto tutti i tuoi post dal 2013 ad oggi!

sei un brav'uomo!

condividi la tua conoscenza e la tua esperienza e ha davvero significato per me!

Ho una domanda.

fino a sapere, si presenta molti sistemi di valore che 3 di loro sono molto notevole per me che sono:

1) Sistema Asctrend

2) BrainTrending

3) Lavaggio del cervello.

Tutti i sistemi di cui sopra sono per MT5,

Avete questi indicatori di sistema per MT4?


Cordiali saluti

Questi sistemi sono sistemi MT4 (che ho scambiato su conti demo e live per molti anni), e li ho appena implementati su MT5.

 

XXDPO_Candle_Alerts- indicatore per MetaTrader 5

XXDPO_Candle_Alerts - indicatore per MetaTrader 5

Indicator XXDPO_Candle can provide alerts and send email and push notifications when trading signals occur. Possible signal options:

  • Sfondamento dello zero da parte della candela;
  • Cambio di direzione del movimento della candela;
  • Rottura dei livelli di ipercomprato o ipervenduto;
  • Uscita dalle aree di ipercomprato o ipervenduto.
 
Sergey Golubev:

Quindi, per favore trovate tutti gli indicatori con il template aggiornato (nell'archivio zip allegato):

  • mettere 5 indicatori nella cartella indicatori (per esempio, in C:\Users\..\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\...\MQL5\Indicators) e compilare in MetaEditor,
    e
  • mettere il file del template nella cartella template (per esempio, in C:\Users\...\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\...\MQL5\Profiles\Templates).

Apri il grafico, clicca con il tasto destro del mouse sul grafico, e seleziona il modello per nome per ottenere il grafico simile a questo:



Qualche risultato della performance di questa strategia?

E
Voglio creare un EA per questa strategia BrainTrend.
Entrata: Punto e Freccia devono apparire allo stesso tempo
Chiusura: Trailing seguendo la linea blu/rossa.
È corretto?
 
uyin:
Qualche risultato della performance di questa strategia?

E
Voglio fare EA per questa strategia BrainTrend.
Entrata: Punto e Freccia devono apparire allo stesso tempo
Chiusura: Trailing seguendo la linea blu/rossa.
È corretto?

Non posso aiutarti a creare il tuo EA perché non sono un codificatore.
A proposito di risultati/prestazioni -
---------------

La teoria.

  • concetto di"trading su barra aperta" e "trading su barra chiusa
  • Rientro:esempio pratico su come fare trading asctrend manualmente con le opzioni di rientro.

Dichiarazioni di trading manuale

Seconda versione di questo sistema di trading manuale e per ora -indicatore asctrend insieme all'indicatore NRTR

Prima versione diAsctrendND EA. (versione fissa dell'EA è su questo post)

Prossima versione diAsctrendND EA(versione 1.02) con l'aggiunta delfiltro TrendStrength(la versione fissa dell'EA è inquesto post)

SISTEMA BRAINTRADING

  • Indicatori BrainTrending da scaricare con modello - link originale
  • Indicatori BrainTrending aggiornati con template aggiornato - l'ultima versione
  • Regole per scambiare manualmente
  • Come installare
  • Sistema BrainTrading TSD DS jurik - ilfilo conduttore
  • TSD BrainTrading Stocastico sistema - ilpost
  • BrainTrading semi-manuale EA per il sistema timeframe M30 - ilthread
  • Le differenze tra il sistema Brainwashing e BrainTrading - ilpost.

Come creare il proprio sistema di segnali di trading manuale basato su indicatori da MT5 CodeBase - istruzioni per non programmatori

  • più da seguire
Motivazione: