Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 41

 

Salve,


Ho un mese di abbonamento su un trader che commercia sulla base di un capitale di $ 5000 con un volume di scambio di 0,05. Il mio capitale era di circa 2500$. Quindi il volume di scambio per me è 0,02.

Ora ho un capitale di $ 3.100 e mi aspettavo un volume automaticamente superiore a 0.03. Ma questo non si è verificato. Cosa posso fare per impostare il volume a 0.03? Ho già chiesto al trader ma non lo sa.


Joop Hoosemans

 
joophoos hoosemans:

Salve,

Ho un mese di abbonamento su un trader che commercia sulla base di un capitale di $ 5000 con un volume di scambio di 0,05. Il mio capitale era di circa 2500$. Quindi il volume di scambio per me è 0,02.

Ora ho un capitale di $ 3.100 e mi aspettavo un volume automaticamente superiore a 0.03. Ma questo non si è verificato. Cosa posso fare per impostare il volume a 0.03? Ho già chiesto al trader ma non lo sa.

Joop Hoosemans

La dimensione del lotto viene copiata automaticamente e proporzionalmente al saldo del tuo conto, alla valuta e alla leva finanziaria, controlla il rapporto di copia nel tuo MQL5 VPS (clic destro) >> Journal, per i dettagli.

 

Ciao Eleni,

Non lavoro con il VPS ma ho una connessione fissa. Funziona bene. Allora in questo caso: come posso controllare il mio rapporto di copia?

Joop Hoosemans

 
joophoos hoosemans:

Ciao Eleni,

Non lavoro con il VPS ma ho una connessione fissa. Funziona bene. Allora in questo caso: come posso controllare il mio rapporto di copia?

Joop Hoosemans

Controlla la scheda Journal del tuo terminale MT4/5 locale, nella finestra del Terminale qui sotto.

È altamente consigliabile utilizzare un VPS, perché se si perde la corrente o la connessione di rete per un istante, si potrebbe perdere molto di più del suo costo mensile.

 
Come posso iniziare, sono nuovo qui
 
Owiku Oyakhire:
Come posso iniziare, sono nuovo qui

1.L'articolo - MQL5.community - Memo utente

2. Da dove comincio?
https://www.mql5.com/en/forum/212020

3. MetaTrader 5 Aiuto - Piattaforma di trading - Manuale utente

4. Come fare una ricerca sul forum
https://www.mql5.com/en/forum/193510

5.MetaTrader 5 Aiuto -Aprire un conto

6. Trovare un server in base al nome del broker:
https://www.mql5.com/en/forum/214820

Where Do I start from?
Where Do I start from?
  • 2017.07.25
  • www.mql5.com
Hi fam! Am a total newbie in the forex niche... Just signed up here on this platform... Please where do i start from? I need help...
 
I commenti che non riguardano questo argomento, sono stati spostati in "Domande frequenti sul servizio Segnali".
 

Questo thread non riguarda il servizio Signals.
Il thread riguarda i sistemi di segnale -

stop loss e trailing stop. Significa: se hai una buona entrata, puoi semplicemente seguire gli indicatori per esistere.

  • Lavaggio del cervello. È possibile ottenere un valido segnale di acquisto / vendita in iTrend indicatore è d'accordo in questo. Indipendentemente da - buona tendenza, condizione di mercato che varia, eventi di notizie ad alto impatto in arrivo - è possibile ottenere il segnale di acquisto/vendita confermato dall'indicatore iTrend.
    Il sistema Brainwashing è spesso utilizzato per recuperare il deposito dopo le perdite.
    1. Riassunto del SISTEMA ASCTREND (incl. 2 buoni EA)
    2. HowTo del sistema BrainraDing
    3. Sistema PriceChannel Parabolic (incl 2 versioni dell'EA)
    Brainwashing System / Asctrend System
    Brainwashing System / Asctrend System
    • 2013.05.12
    • www.mql5.com
    This is the thread about Brainwashing system. We will start with original version of this system and will improve it later...
     
    I commenti che non riguardano questo argomento, sono stati spostati in "Off Topic Posts".
     
    Sergey, posso suggerirti di cambiare il titolo di questo thread perché la gente sembra pensare che sia legato al servizio segnali.
    Motivazione: