Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 35

 
Sait Leo:

@Sergey Golubev

Grazie per le risposte cortesi Caro Sergey.

Quello che sto capendo questo pacchetto di indicatori Brain.


Quando il Braintrend2stop e Braintrend1stop sono iniziati da qualche parte allo stesso tempo questo è il segnale per noi.

Braintrend2 sta solo cambiando il colore delle candele allo stesso tempo con braintrend2stop, ma quando si sposta il mouse sulla candela scrive braintrend1.

Braindtrendsig1 e Braintrendsig2 hanno punti e cambiano allo stesso tempo parallelamente agli indicatori di stop.


Infine ;
- Non riesco a trovare alcuna freccia nel grafico. Vedo solo dei punti.

- I vostri grafici di esempio non includono altre linee Braintrendstop.

- Quando aggiungo gli indicatori e dopo di che aggiungo il tuo Template e non vedo alcun cambiamento sul grafico, solo che cancella tutti gli indicatori, e devo aggiungere di nuovo tutti gli indicatori ai grafici.

- Se non capisco male, possiamo usare solo 2 indicatori, Braintrendstop1 e 2, e quando hanno iniziato a disegnare la linea nello stesso punto, questo è il segnale per noi.


--Potete vedere il mio grafico.

--Ho scaricato questo link da questo commento. -- https://www.mql5.com/en/forum/10741/page15#comment_457443


https://charts.mql5.com/19/879/eurusd-d1-international-capital-markets.png

Mi sono stati postati i link ai post/threads chiave qui sopra ...
andare alla prima lista di questo post# 336, trovare le parole "Ho modificato BrainTrend2Sig un po '..." e scaricare l'indicatore allegato al post (con freccia).

Per quanto riguarda gli indicatori ... le linee sono valori di stop loss (o stop loss spostato dal trailing stop).

 
Sait Leo:

Vedo un errore su braintrend2stop. Ho solo disegnato dei punti come si vede nel grafico.



https://www.mql5.com/en/forum/10741/page34#comment_9854266


@Sergey Golubev


Grazie per tutte le vostre risposte.

hai visto questa ultima foto su stoplines?

Signal Systems
Signal Systems
  • 2018.12.10
  • www.mql5.com
I was affraid to open this thread. Why? because it is difficult to manage many threads on one forum...
 
Sait Leo:

https://www.mql5.com/en/forum/10741/page34#comment_9854266


@Sergey Golubev


Grazie per tutte le vostre risposte.

hai visto quest'ultima foto sulle stoplines?

Non ho visto - grafici vuoti -.


 


Usa le tasche per inserire l'immagine nel post -


 

I see an error about braintrend2stop. I has only drawing dots as you like see on the chart.

L'indicatore BrainTrend2Stop è da questa pagina di CodeBase, e funziona (l'ho compilato ora in MetaEditor) -


 
Sergey Golubev:

L'indicatore BrainTrend2Stop è da questa pagina di CodeBase, e funziona (l'ho compilato ora in MetaEditor) -


Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

BTCUSD, M1, 2018.12.12

International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo

BTCUSD, M1, 2018.12.12, International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo


Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

BTCUSD, M1, 2018.12.12

International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo

BTCUSD, M1, 2018.12.12, International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

GBPUSD, M1, 2018.12.13

International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo

GBPUSD, M1, 2018.12.13, International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo



@Sergey Golubev Scusa per gli altri commenti sbagliati per l'immagine. Questo è un mio errore.


Come potete vedere queste immagini. La linea rossa che è il braintrendstop2 è solo appaer il lato stabile da lato.
E non riesco a trovare come può essere risolto.

 

BTC/USD M1 non è un timeframe "normale".
Puoi usare ATR_Period = 3 o 5 per timeframe M1, per esempio -



Quindi, è legato alle impostazioni di questo sistema (soprattutto per il grafico Bitcoin per il timeframe inferiore per esempio).

 

@Sergey Golubev


Ok, lo capisco. Ma l'ho notato presto, e l'ho provato su BTCUSD e GBPUSD M1 time frame come si può vedere sopra nelle immagini.

Non c'è alcun problema con le barre passate, ma quando aspettiamo le creazioni delle barre, la linea laterale di stop è solo circa punti... Non va da nessuna parte, su o giù. Va solo di lato. Punto per punto...

I valori dei punti rossi sono gli stessi per tutte le barre live.


Possiamo vedere facilmente i punti rossi ora sugli esempi...

Immagine 1 --> ATR_7 - EURUSD - M1 - BrainTrend2stop

Immagine 2 --> ATR_5 - ( Solo periodo ATR cambiato )
Immagine 3 --> ATR_3 - ( Solo periodo ATR cambiato )

E

Immagine 4 --> ATR_7 - btcusd - M15 - BrainTrend2Stop

Immagine 5 --> ATR_7 - EURUSD - M5 - (in attesa dei punti rossi)
Poi li allegherò.

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, M1, 2018.12.13

International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo

EURUSD, M1, 2018.12.13, International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo


Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, M1, 2018.12.13

International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo

EURUSD, M1, 2018.12.13, International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo


Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, M1, 2018.12.13

International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo

EURUSD, M1, 2018.12.13, International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo

Schermate della piattaforma di trading MetaTrader

BTCUSD, M15, 2018.12.14

International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo

BTCUSD, M15, 2018.12.14, International Capital Markets Pty Ltd., MetaTrader 5, Demo



 
Dipende dall'impostazione degli indicatori.
E c'è il secondo indicatore stop_loss/trailing_stop:
BrainTrend1Stop da qui.
 
Sergey Golubev:
Dipende dall'impostazione degli indicatori.
E ci sono il secondo indicatore stop_loss/trailing_stop:
BrainTrend1Stop da qui.

Quindi, per favore trovate tutti gli indicatori con il template aggiornato (nell'archivio zip allegato):

  • metti 5 indicatori nella cartella indicators (per esempio, in C:\Users\..\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\...\MQL5\Indicators) e compila in MetaEditor,
    e
  • mettere il file del template nella cartella template (per esempio, in C:\Users\...\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\...\MQL5\Profiles\Templates).

Aprire il grafico, cliccare con il tasto destro del mouse sul grafico, e selezionare il modello per nome per ottenere un grafico simile a questo:



File:
Motivazione: