Sistemi di trading basati su indicatori di segnale - pagina 37

 
Sergey Golubev:

Non posso aiutarti a creare il tuo EA perché non sono un codificatore.
A proposito di risultati/prestazioni -
---------------

La teoria.

  • concetto di"trading su barra aperta" e "trading su barra chiusa
  • Rientro:esempio pratico su come fare trading asctrend manualmente con le opzioni di rientro.

Dichiarazioni di trading manuale

Seconda versione di questo sistema di trading manuale e per ora -indicatore asctrend insieme all'indicatore NRTR

Prima versione diAsctrendND EA. (versione fissa dell'EA è su questo post)

Prossima versione diAsctrendND EA(versione 1.02) con l'aggiunta delfiltro TrendStrength(la versione fissa dell'EA è inquesto post)

SISTEMA BRAINTRADING

  • Indicatori BrainTrending da scaricare con modello - link originale
  • Indicatori BrainTrending aggiornati con template aggiornato - l'ultima versione
  • Regole per scambiare manualmente
  • Come installare
  • Sistema BrainTrading TSD DS jurik - ilfilo conduttore
  • TSD BrainTrading Stocastico sistema - ilpost
  • BrainTrading semi-manuale EA per il sistema timeframe M30 - ilthread
  • Le differenze tra il sistema Brainwashing e BrainTrading - ilpost.

Come creare il proprio sistema di segnali di trading manuale basato su indicatori da MT5 CodeBase - istruzioni per non programmatori

  • più da seguire
Sono un codificatore principiante.
Sono in corso per creare un EA per il sistema BrainTrend.

C'è qualche condizione da aggiungere per la posizione Entry n Close?

Entrata: Dot e Arrow devono apparire allo stesso tempo
Chiusura: Trailing seguendo la linea blu/rossa.



 
uyin:
..

C'è qualche condizione da aggiungere per la posizione Entry n Close?
...
Chiudere : Trailing seguendo la linea blu/rossa.


Rientro e trailing stop.
Si dovrebbe leggere il thread perché ho condiviso molto lì (incl EAs per MT5, le impostazioni, e i risultati di trading).

Guarda il seguente thread (primo post del thread):https://www.mql5.com/en/forum/179926

BrainTrading Semi-Manual EA for M30 timeframe system
BrainTrading Semi-Manual EA for M30 timeframe system
  • 2011.04.28
  • www.mql5.com
BrainTrading Semi-Manual EA for M30 timeframe system. Introdution...
 
Sergey Golubev:


Rientro e trailing stop.
Dovresti leggere il thread perché lì ho condiviso molto (compresi gli EAs per MT5, le impostazioni e i risultati di trading).

Guarda il seguente thread (primo post del thread):https://www.mql5.com/en/forum/179926

Mi dispiace, non riesco a trovare MT5 EA per BrainTrend System dopo aver letto il post. Puoi farmi sapere quale pagina?
 
uyin:
Scusa, non riesco a trovare MT5 EA per BrainTrend System dopo aver letto il post. Puoi farmi sapere quale pagina?

Non ci sono EA per questo sistema per Metatrader 5 (ci sono diverse versioni per MT4).
Se l'hai creato per MT5 allora sarai il primo :)

 
Fungkulo88:
Ciao Sergey hai il normale supporto n. Ressistant indicatore per tutti i time frame. grazie
 
Fungkulo88:
Ciao Sergey hai il normale supporto n. Ressistente indicatore per tutti i time frame. Grazie

Sto usando il seguente indicatore:

MaksiGen_Range_Move MTF- indicatore per MetaTrader 5

Imposta TimeFrame e UniqueID nelle impostazioni/parametri dell'indicatore: esempio -
aprire il grafico e collegare l'indicatore al grafico con il TimeFrame selezionato e UniqueID = MaksiGen1 (per esempio),
dopo di che - attacca lo stesso indicatore al grafico ancora una volta con l'altro TimeFramne selezionato e UniqueID = MaksiGen12 (per esempio),
e così via.

Guarda questo thread per vedere i grafici:https://www.mql5.com/en/forum/12423/page646

----------------

Per altri indicatori/strumenti - vai a questo riassunto:

Valutazione delle condizioni di mercato(sono stati creati 2 EAs)

Press review
Press review
  • 2019.07.06
  • www.mql5.com
This link provided to me by RaptorUK, give me the idea that it would be interesting to have a place here on the site to share such links...
 
Ciao,
Sotto il seguente commento,
https://www.mql5.com/en/forum/10741/page35#comment_9883147
Ho preso i seguenti file.
https://c.mql5.com/3/257/btupdated1412.zip
Sto avendo problemi a leggere i valori Brain2SellStop di BrainTrend2Stop in EA.
In MT5, sono in grado di vedere la traccia dell'indicatore ROSSO sotto l'indicatore Magenta (BrainTrend1Stop).
I valori Brain2SellStop esistono nella finestra dati di MT5.

(Nota - Brain2SellStop = 1.22683 è inferiore a Brain1SellStop=1.23486)


Quando si estraggono i valori dello stesso indicatore tramite EA, lo Strategy Tester ha prodotto quanto segue.

La linea rossa è una linea piatta costante a 1,23807 per 3 giorni fino al 25 aprile 2018.

Il valore di Brain2SellStop si mantiene piatto a 1.23807 quando l'indicatore Magenta è sceso a 1.22577. Sono in grado di ottenere il valore approssimativo di Brain2BuyStop dallo stesso indicatore IC_BT2STP.GetData(1,1), ma non IC_BT2STP.GetData(0,1)



Ci sono alcune domande che non riesco a capire e spero che la gente qui possa aiutare.

Perché l'indicatore BrainTrend2Stop si comporta diversamente da MT5 vs Strategy Tester?

Come posso prendere valori da esso tramite EA che rispecchiano quello che sto vedendo in MT5?

Per le stesse date, vedo valori dell'indicatore che possono differire tra MT5 vs Strategy Tester anche per indicatori standard come ATR. C'è un articolo che qualcuno può indicarmi?

Sono davvero perplesso da questo comportamento. L'unica cosa che mi viene in mente è lo spread come viene usato in questo indicatore. Anche l'indicazione della finestra dei dati di spread =1 è molto probabile che sia sbagliata. È qualcosa a che fare con il mio broker? Di solito hanno un minimo di soli 6 punti (EURUSD) e non meno, a volte molto più alto. È un problema con le letture di questo indicatore?

Signal Systems
Signal Systems
  • 2018.12.12
  • www.mql5.com
I was affraid to open this thread. Why? because it is difficult to manage many threads on one forum...
 
Keith Long:

Non fare doppi post!

Ho cancellato il tuo altro argomento.

 

Altre informazioni - In diretta, ho visto quanto segue.

Dopo il refresh, diventa



 

Ciao, sono nuovo nella comunità MQL5

Vorrei iscrivermi a qualche fornitore di segnali

Quando ho letto il manuale per l'utilizzo dei segnali in MT4, il primo passo è quello di cliccare sulla scheda [Signals] situata in basso nella casella degli strumenti

Ma il mio MT4 (versione JustForex e MQL5) non mostra altre schede oltre a [Trade] [History] [Journal]

Ho parlato con l'uomo in chat, ma non ha potuto aiutarmi a impostare il mio MT4 in modo da visualizzare la scheda [Signals] nella casella degli strumenti


Per favore, se qualcuno sa cosa dovrebbe fare, lo apprezzerò


grazie

Motivazione: