Cosa funziona davvero da un professionista

 

Sono stato un professionista per anni, ho gestito pool di materie prime/piccole organizzazioni di investimento, imprese multi-città. I nostri rendimenti erano costantemente superiori al 50% al mese.

Ho vinto e perso come tutti noi. Sono al top del gioco in questo momento, eppure sto affrontando la fine dei miei giorni forse, quindi voglio condividere alcune intuizioni per aiutare quelli di noi che si sforzano di raggiungere tutto ciò che possiamo per coloro che amiamo.

1. Non esiste un indicatore magico. Dovete imparare a percepire il prezzo.

2. I grandi soldi corrono le aree di stop (corre il prezzo leggermente sopra i recenti massimi momentaneamente per raccogliere pips, e corre il prezzo sotto i recenti minimi momentaneamente per raccogliere pips ..... come una religione ... è troppo facile quando si hanno i soldi per spostare il mercato, è come giocare a dama per loro).

3. Percepire il prezzo significa essere in grado di visualizzare la mediana senza l'uso di una media mobile.

4. Piazzare ordini sopra/sotto i recenti massimi/minimi a seconda del prezzo mediano percepito.

5. Nel peggiore dei casi in questo modo si avrà almeno un piccolo ritracciamento dove si può chiudere una perdita e correre con il trend con un nuovo ordine.

6. DMI/ADX vi farà diventare una statistica.

7. Gli stocastici sono meno capaci dell'occhio nudo e diventano sbagliati.

8. Il MACD si sbaglia spesso una volta che è stata fatta una corsa. Il momentum muore ma la direzione no, e il MACD prende il cambiamento di momentum come un cambio di direzione. Vi pugnalerà.

Questo può sembrare un po' sciocco ma è vero. Il miglior artista marziale è uno che ha la percezione. È al di sopra del gioco.

I miei saluti a tutti.

 

clown

Questa è la peggiore affermazione che abbia mai sentito ..............

 

Ciao 006, non sono un trader molto esperto avendo solo fatto trading con una buona quantità di denaro "vivo" da circa un anno.

Dopo aver seguito tanti sistemi e idee, mi sono sempre affidato all'osservazione dei prezzi, sembra che il cervello umano, allenato al solo movimento dei prezzi,

sia decisamente migliore di qualsiasi indicatore o esperto.

Le mie migliori sessioni di trading sono state quelle in cui ho osservato il movimento dei prezzi

per un po', di solito appena prima e dentro la sessione europea e trovando livelli di resistenza, ma entrando su un ritracciamento del range di consolidamento e non sul breakout.

In questo modo il mio s/l può essere molto più stretto anche se può fare un po' paura!

Questo gioco non è fatto per essere facile da seguire, sospetto che l'intera ragione per cui

è stato messo a nostra disposizione è perché "loro" hanno bisogno di carne fresca per il macello.

Ma credo di aver detto una cosa ovvia!

Come trader esperto puoi condividere un po' più di pensieri?

Grazie in anticipo, Antony.

 

Beh, ha senso... prendi venerdì per esempio, la tendenza di USD/JPY era al ribasso, le notizie sono uscite e il prezzo è saltato nell'altra direzione a causa di notizie inaspettate... ha colpito una resistenza rimbalzata per un po', il che avrebbe causato e ha causato molti indicatori per essere sbagliato... poi il prezzo si è consolidato e ha continuato sulla sua tendenza originale che la maggior parte degli indicatori avrebbe dovuto cogliere. Ma non c'era bisogno di un indicatore per vedere il consolidamento e la continuazione della tendenza originale ....

Mi piace il PLUGIN FXCM NEWS il suo davvero buono a vedere i numeri più grandi e dove il grande denaro è e non è, penso che tutti dovrebbero eseguire quel programma proprio come venerdì EUR/USD fxcm ha avuto un prezzo di supporto che ha colpito e rimbalzato a destra fuori le notizie inaspettate era incapace di ottenere oltre, non ho potuto prendere quel commercio come i miei indicatori erano whipsawed..alcuni l'hanno visto, altri no, e ha oscillato per un po' più a lungo... ma dopo che si è consolidato hanno indicato il supporto e hanno continuato nelle ultime 2 ore circa per 35 pips...

FXCM è ottimo perché non devo aggiungere i fibos del grande trading range perché li hanno sulle loro notizie...

 

Sì, sì, cera su cera fuori erba hopper........... se si stava scambiando nella direzione della tendenza e sapeva dove stava cercando di spingere a voi non avrebbe ottenuto wip sawed.

 

Ero in un grafico di 5 minuti e il mio trend s/t era con le notizie proprio come le ultime 3 settimane, ma ho eseguito un trailer di 25 pip e tp 50% lotti a 25pips così non ho ottenuto whipsawed ho preso profitto ... ma io non commercio dopo la notizia mi piace aspettare un paio d'ore una volta che si calma e ho tutti i miei indicatori che puntano di nuovo nella giusta direzione ... durante whipsaws normalmente la metà dei miei indicatori sono nella direzione sbagliata, quindi non commercio ...

psst::jonnydenver69 mi piace l'Avatar, ti piacerebbe ALASKA

File:
 

Sì, posso vedere dal tuo grafico che questa è stata la correzione da 997..hai ricomprato a 880..........

 

Tenendo presente l'ora del giorno che conosco, ancora buono per 100 pip correre indietro

 

Sono entrato intorno a 8903 quando il mio AlaskanPipAssasin ''ForexOFFTREND'' SP24 ha concordato con gli altri indicatori, l'ha portato fuori 2 barre prima della chiusura ... se non fosse stato il fine settimana probabilmente l'avrei lasciato correre fino a colpire il trailing stop nel caso avesse continuato mentre andavo a dormire ho alcuni che corrono abbastanza abit dopo la chiusura ny ma deve essere sopra +25pips così non colpisce stop loss e io prendo 1/2 lotti fuori come profitto

 

Bene. Le mie indicazioni suggeriscono che siamo ancora in onda 3 con una corsa fino a 9200 prima della correzione maggiore.....buona fortuna....

 

Ciao JD69, non sono qui per inimicarmi nessuno e sono di mentalità molto aperta (devi, per essere in questo business?).

Se hai qualcosa che funziona per te, allora è fantastico.

Due miei amici, entrambi trader professionisti, usano Elliot Wave t/a, uno per il trading di opzioni, advanced get, profit source, e l'altro per il fx trading.

Il trader di opzioni ha speso molte migliaia di dollari in software, e io faccio meglio di lui semplicemente seguendo azioni specifiche e arrivando a "conoscerle".

L'altro fa molto bene, ne sono sicuro, ma riesco solo a vedere le sue "possibili"

operazioni DOPO che sono state completate.

Un altro trader che conosco usa un modo molto rigoroso di fare trading, direzione determinata,

stabilisce s/l e t/p e lascia andare, si attiene alle sue regole.

E nell'ultima metà del 05 ha perso la maggior parte del suo capitale (circa $ 100000.00 !!)

solo per farlo risalire in questa forte tendenza attuale, nel processo il suo colore di capelli è cambiato un po'.

Il fatto è che ci sono tanti modi di fare trading quanti sono i commercianti, forse

non c'è un modo giusto o sbagliato, ma ci sono verità generali sul trading, e quella che mi piace di più è: gli indicatori ritardano il movimento dei prezzi.

Questo non vuol dire che io stesso non usi gli indicatori, solo che non li prendo troppo

seriamente!

Scusate per il lungo post, qualsiasi risposta sarebbe apprezzata.

Motivazione: