Cosa funziona davvero da un professionista

 

Sono stato un professionista per anni, ho gestito pool di materie prime/piccole organizzazioni di investimento, imprese multi-città. I nostri rendimenti erano costantemente superiori al 50% al mese.

Ho vinto e perso come tutti noi. Sono al top del gioco in questo momento, eppure sto affrontando la fine dei miei giorni forse, quindi voglio condividere alcune intuizioni per aiutare quelli di noi che si sforzano di raggiungere tutto ciò che possiamo per coloro che amiamo.

1. Non esiste un indicatore magico. Dovete imparare a percepire il prezzo.

2. I grandi soldi corrono le aree di stop (corre il prezzo leggermente sopra i recenti massimi momentaneamente per raccogliere pips, e corre il prezzo sotto i recenti minimi momentaneamente per raccogliere pips ..... come una religione ... è troppo facile quando si hanno i soldi per spostare il mercato, è come giocare a dama per loro).

3. Percepire il prezzo significa essere in grado di visualizzare la mediana senza l'uso di una media mobile.

4. Piazzare ordini sopra/sotto i recenti massimi/minimi a seconda del prezzo mediano percepito.

5. Nel peggiore dei casi in questo modo si avrà almeno un piccolo ritracciamento dove si può chiudere una perdita e correre con il trend con un nuovo ordine.

6. DMI/ADX vi farà diventare una statistica.

7. Gli stocastici sono meno capaci dell'occhio nudo e diventano sbagliati.

8. Il MACD si sbaglia spesso una volta che è stata fatta una corsa. Il momentum muore ma la direzione no, e il MACD prende il cambiamento di momentum come un cambio di direzione. Vi pugnalerà.

Questo può sembrare un po' sciocco ma è vero. Il miglior artista marziale è uno che ha la percezione. È al di sopra del gioco.

I miei saluti a tutti.

 

clown

Questa è la peggiore affermazione che abbia mai sentito ..............

 

Ciao 006, non sono un trader molto esperto avendo solo fatto trading con una buona quantità di denaro "vivo" da circa un anno.