Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 61

 
Lenny:
Molto bene. Inizia il tuo nuovo thread e invita le persone a imparare la tua strategia. Sono sicuro che troverai molti trader interessati alla tua strategia soprattutto perché contiene la parola magica "Fib".

Grazie. Farebbero molto meglio ad andare sul sito web. È meglio impararlo correttamente piuttosto che attraverso il forum.

A proposito, anche se la parola magica è lì, non è il "Fib" che tutti conoscete!

 

Riassumendo...

niceguy777:
Grazie. Farebbero molto meglio ad andare sul sito web. È meglio imparare questo correttamente piuttosto che attraverso il forum. A proposito, anche se la parola magica è lì, non è il "Fib" che tutti conoscete!

Smettete di spammare spine spudorate al vostro sito web, nessuno lo vuole qui. Il mondo è già pieno di imbroglioni come Vegas ha già giustamente sottolineato.

Anche la pagina web stessa dice nella sua sezione FAQ tramite una citazione di un lettore

"[...] il grande problema di questo e della maggior parte degli altri libri che ho trovato è che anche se parlano di mentalità e ti dicono 'come dovresti essere', non ti danno un processo pratico per raggiungerlo".

Fondamentalmente rendendo il tutto totalmente inutile e voi più poveri di 25 dollari. Buon lavoro!

Per quanto riguarda un altro stronzo totalmente incapace (aka Morpheus):

Morpheus:

"

[Sei un idiota. Non c'è bisogno di diventare ostile e così via. Più diventi ostile, più credo che tu non abbia soldi, perché qualcuno che ne ha tanti non si comporterebbe così.

//

Questo thread dovrebbe far pagare l'ingresso. Tipo $5000 per leggerlo.

//

GBPUSD è sceso di 100 pips finora oggi. Float non ha detto nulla. Stoch non ha detto nulla. La strategia di JD, se vuoi chiamarla strategia, non ha detto nulla. Ho sprecato il mio tempo con questa merda.

//

Ho vinto da quando ho iniziato a prestare attenzione al trend che dice elwave

//

Sono già su di 56 + 23 = 79 pips oggi. Dannazione. Non ho mai guadagnato così in una settimana.

//

Ok, ma se non vai con il DT-ZIGZAG per i segnali di acquisto/vendita allora cosa guardi? E' l'unica cosa che finora mi ha fatto guadagnare con questo sistema.

///

Ho chiuso a 1.8383 ma ora non so cosa stia facendo il GBPUSD. Sono confuso ora

//

Se qualcuno capisce questa strategia, per favore si faccia avanti. Sono ancora un po' confuso al riguardo.

(dopo aver postato "Sta per cadere. Sembra un'onda di elliot quasi perfetta" poco sopra).

//

Il mio suggerimento sarebbe: quando DT ZIGZAG si presenta sul tuo grafico -- compra compra GO GO GO O vendi vendi vendi

//

Come fate a leggere questi file PDF così velocemente? Io ci metto 2 giorni per finirne uno. E l'inglese è la mia lingua madre.

//

(su un altro thread riguardante la crescita mensile delle azioni:) "Come -10 % ."

//

"

La lista continua, insieme a lui che chiama ogni indicatore prima il graal (come ha fatto con float, ora è DT) poi inutile.

L'unico che è inutile sei tu. Non sai leggere, non sai fare trading e tutto quello che fai qui è intasare il thread con post che non riguardano l'idea centrale e sei solo tu che blateri sulle tue idee confuse, idee sbagliate ed errori generali di trading. Crea il tuo thread se vuoi un fan club, forse mister Left Brain si unirà a te se compri il suo inutile libro.

Sei fastidioso, sprovveduto e, peggio ancora, palesemente incapace di pensare. Come tu abbia mai avuto i soldi da sprecare in FX in primo luogo è totalmente un mistero per me. Devono essere state un sacco di scommesse.

Ti consiglierei un passatempo diverso dal forex se tutto quello che fa per te è farti perdere il 10% ogni mese. Solo un pensiero.

Btw anazri, quelli sono due buoni screenshot, mostrano infatti le tre buone entrate in questo calo di oggi. Se sei in grado di individuare questo accadere dal vivo / in tempo reale, allora sei sulla buona strada.

Anche i complimenti a CoTrader:

"Sulla configurazione JD69 vediamo il consolidamento in quei punti di cabeling MA (raggruppamento). Queste aree sarebbero grandi opportunità di trading SE allo stesso tempo si ricevesse un singolo fatturato float e un segnale DT-ZigZag.

//

Non posso dirlo con certezza. Non ha sfondato la 8485 - l'ultima onda 5 il 4 luglio secondo il grafico H4. Questa volta, l'onda 5 rispecchia il 4 luglio. Un altro fallimento di 5 onde? Possibile. Finora, lo vedo andare giù.

COTtrader"

//

Alcune idee davvero buone proprio lì. Basta non trattare i nuovi flottanti come breakout da seguire, ma cercare invece gli swingpoint e le inversioni dopo il fallimento.

Questo è quello che è successo qui oggi, un fallimento dell'area 477-467, più volte. Cercate che questo accada di nuovo ad altri livelli fibo/s/r cruciali.

E no, non ne ho idea, sono solo bravo con il senno di poi

P.S. Non piaci a nessuno Morpheus e venire in chat a molestare gli utenti che non hanno fatto altro che aiutare gli altri (e sanno cosa stanno facendo, a differenza tua) non è solo infantile ma è ancora più la prova che sei un idiota totale. Caso chiuso.

 

Qualcuno prenda il van....

Supernoob:
Smettila di spammare spine spudorate al tuo sito web, nessuno lo vuole qui. Il mondo è già pieno di imbroglioni come Vegas ha già giustamente sottolineato.

Anche la stessa pagina web dice nella sua sezione FAQ tramite una citazione di un lettore

"[...] il grande problema con questo e con la maggior parte degli altri libri che ho trovato è che anche se parlano di mentalità, e ti dicono 'come dovresti essere', non ti danno un processo pratico per raggiungerlo".

Fondamentalmente rendendo il tutto totalmente inutile e voi più poveri di 25 dollari. Buon lavoro!

Come per un altro stronzo totalmente incapace (aka Morpheus):

La lista continua, insieme a lui che chiama ogni indicatore prima il graal (come ha fatto con float, ora è DT) poi inutile.

L'unico che è inutile sei tu. Non sai leggere, non sai fare trading e tutto quello che fai qui è intasare il thread con post che non riguardano l'idea centrale e sei solo tu che blateri sulle tue idee confuse, idee sbagliate ed errori generali di trading. Crea il tuo thread se vuoi un fan club, forse mister Left Brain si unirà a te se compri il suo inutile libro.

Sei fastidioso, sprovveduto e, peggio ancora, palesemente incapace di pensare. Come tu abbia mai avuto i soldi da sprecare in FX in primo luogo è totalmente un mistero per me. Devono essere state un sacco di scommesse.

Ti consiglierei un passatempo diverso dal forex se tutto quello che fa per te è farti perdere il 10% ogni mese. Solo un pensiero.

Btw anazri, quelli sono due buoni screenshot, mostrano infatti le tre buone entrate in questo calo di oggi. Se sei in grado di individuare questo accadere dal vivo / in tempo reale, allora sei sulla buona strada.

Anche i complimenti a CoTrader:

"Sulla configurazione JD69 vediamo il consolidamento in quei punti di cabeling MA (raggruppamento). Queste aree sarebbero grandi opportunità di trading SE allo stesso tempo si ricevesse un singolo fatturato float e un segnale DT-ZigZag.

//

Non posso dirlo con certezza. Non ha sfondato la 8485 - l'ultima onda 5 il 4 luglio secondo il grafico H4. Questa volta, l'onda 5 rispecchia il 4 luglio. Un altro fallimento di 5 onde? Possibile. Finora, lo vedo andare giù.

COTtrader"

//

Alcune idee davvero buone proprio lì. Basta non trattare i nuovi flottanti come breakout da seguire, ma cercare invece gli swingpoint e le inversioni dopo il fallimento.

Questo è quello che è successo qui oggi, un fallimento dell'area 477-467, più volte. Cercate che questo accada di nuovo ad altri livelli fibo/s/r cruciali.

E no, non ne ho idea, sono solo bravo con il senno di poi

P.S. Non piaci a nessuno Morpheus e venire nelle chatroom a molestare gli utenti che non hanno fatto altro che aiutare gli altri (e sanno cosa stanno facendo, a differenza tua) non è solo infantile ma è ancora più la prova che sei un idiota totale. Caso chiuso.

Ehm, credo che tu abbia preso il testo delle FAQ fuori dal contesto, visto che stavamo parlando di un altro libro, in realtà. Sai leggere? Sei sempre così maleducato? Questo forum incoraggia o approva questo tipo di stupidità senza senso?

Personalmente, non mi piace lo spamming come chiunque altro, ma stavo solo cercando di offrire un modo migliore per ottenere le informazioni che qualcuno mi aveva chiesto.

Spero che il tuo trading migliori presto. Sembra che tu stia avendo un periodo un po' difficile.

 
niceguy777:
Um, penso che tu abbia preso il testo delle FAQ fuori dal contesto, dato che stavamo parlando di un altro libro, in realtà. Sai leggere? Sei sempre così maleducato? Questo forum incoraggia o approva questo tipo di stupidità senza cervello?

Personalmente, non mi piace lo spamming come chiunque altro, ma stavo solo cercando di offrire un modo migliore per ottenere le informazioni che qualcuno mi aveva chiesto.

Spero che il tuo trading migliori presto. Sembra che tu stia attraversando un periodo difficile.

Davvero? Ed ecco perché c'è un bel pulsante di acquisto il tuo sito web. Il vostro spamming il relativo chiaro e semplice. Per favore non indorare la pillola o fare qualcos'altro con specchi e fumo, lo spam è spam.

 
creztor:
Davvero? Ed ecco perché c'è un bel pulsante di acquisto il tuo sito web. Il tuo spamming il suo chiaro e semplice. Per favore non indorare la pillola o fare qualcos'altro con specchi e fumo, lo spam è spam.

Questo è interessante. Vi piacerebbe davvero sentire parlare di modi nuovi e migliori di fare le cose? Presumibilmente questo è il motivo per cui ti stai impegnando nelle discussioni sul forum. Sono davvero interessato a rendere il trading più semplice e a permettere ai trader di avere successo. Questo è il motivo per cui mi sono preso la briga di costruire il sito web e investire nella produzione di un libro. Il fatto che l'ho fatto invalida in qualche modo le informazioni?

Nessuno può costringerti a comprare il libro. Tutto ciò che il sito web è, è una risorsa (come questo forum) per aiutarvi a capire di cosa sto parlando. Poi si può fare una scelta.

 
niceguy777:
Questo è interessante. Ti piacerebbe davvero sentire parlare di modi nuovi e migliori di fare le cose? Presumibilmente questo è il motivo per cui ti stai impegnando in discussioni sul forum. Sono davvero interessato a rendere il trading più semplice e a permettere ai trader di avere successo. Questo è il motivo per cui mi sono preso la briga di costruire il sito web e investire nella produzione di un libro. Il fatto che l'ho fatto invalida in qualche modo le informazioni?

Nessuno può obbligarvi a comprare il libro. Tutto ciò che il sito è, è una risorsa (come questo forum) per aiutarvi a capire di cosa sto parlando. Poi potrete fare una scelta.

Continuate con lo spam, buon lavoro. C'è una piccola differenza qui, questo forum e ciò che è condiviso in questo thread in particolare è GRATIS. JD non è venuto qui a dire "so come fare trading con l'indicatore xyz, controlla il mio sito per maggiori informazioni", a differenza di qualcun altro.

 
niceguy777:
Questo è interessante. Ti piacerebbe davvero sentire parlare di modi nuovi e migliori di fare le cose? Presumibilmente questo è il motivo per cui ti stai impegnando in discussioni sul forum. Sono davvero interessato a rendere il trading più semplice e a permettere ai trader di avere successo. Questo è il motivo per cui mi sono preso la briga di costruire il sito web e investire nella produzione di un libro. Il fatto che l'ho fatto invalida in qualche modo le informazioni?

Nessuno può obbligarvi a comprare il libro. Tutto ciò che il sito è, è una risorsa (come questo forum) per aiutarvi a capire di cosa sto parlando. Poi potrete fare una scelta.

Niceguy,

sei pieno di contraddizioni:

1. Non sembri molto simpatico perché stai invadendo il thread di qualcun altro e sostenendo il tuo metodo "collaudato" che a molti non interessa. soprattutto perché richiede di arrivare all'altro sito. Pertanto, stai approfittando dell'opportunità. Questo non è bello.

2. Per essere un individuo di sinistra sembri molto orientato a destra. Non c'è niente di male in questo, se si accetta il fatto che lei inssiste di essere focalizzato sul cervello sinistro.

3. Per non essere uno spammer sembri uno spammer. Chiunque può affermare che gli è stata chiesta l'informazione o un sistema migliore o qualsiasi altra cosa. Basta darglielo e smettere di intromettersi negli altri.

4. Per qualcuno che vuole semplificare troppo Eliiotts hai trovato un thread perfetto per promuovere il tuo sistema. Non sembra nemmeno accidentale. Ci sono un sacco di persone che fanno soldi mostrando i loro strumenti, quadri, libri a spese delle persone che stanno aiutando gli altri a imparare il corretto approccio al successo. Non ci sono scorciatoie e il tuo framework non è diverso. Ma non ne discuteremo qui. Apri il tuo thread e se ho tempo lo controllerò. Non andrò sul tuo sito. Non ho chiesto le vostre informazioni e quindi non ho voglia di discuterne qui. Ho solo visto abbastanza per individuare i cattivi spot di marketing di Saqme

Hai ragione sulle parole magiche. Ma significano cose diverse per noi. La tua parola magica dovrebbe essere - marketing, pay per click, google. La mia è spamming. Chiunque sia il destinatario delle tue informazioni non è su questo thread. Portala a loro in modo appropriato. Essere un NICEGUY

 
Lenny:
Niceguy,

Siete pieni di contraddizioni:

1. Non sembri molto simpatico perché stai invadendo il thread di qualcun altro e sostenendo il tuo metodo "collaudato" che a molti non piace, soprattutto perché richiede di arrivare all'altro sito. Pertanto, stai approfittando dell'opportunità. Questo non è bello.

2. Per essere un individuo di sinistra sembri molto orientato a destra. Non c'è niente di male in questo, se si accetta il fatto che lei inssiste di essere concentrato sul cervello sinistro.

3. Per non essere uno spammer sembri uno spammer. Chiunque può affermare che gli è stata chiesta l'informazione o un sistema migliore o qualsiasi altra cosa. Basta darglielo e smettere di intromettersi negli altri.

4. Per qualcuno che vuole semplificare troppo Eliiotts hai trovato un thread perfetto per promuovere il tuo sistema. Non sembra nemmeno accidentale. Ci sono un sacco di persone che fanno soldi mostrando i loro strumenti, quadri, libri a spese delle persone che stanno aiutando gli altri a imparare il corretto approccio al successo. Non ci sono scorciatoie e il tuo framework non è diverso. Ma non ne discuteremo qui. Apri il tuo thread e se ho tempo lo controllerò. Non andrò sul tuo sito. Non ho chiesto le vostre informazioni e quindi non ho voglia di discuterne qui. Ho solo visto abbastanza per individuare le macchie di marketing saqme male

Hai ragione sulle parole magiche. Ma significano cose diverse per noi. La tua parola magica dovrebbe essere - marketing, pay per click, google. La mia è spamming. Chiunque sia il destinatario delle tue informazioni non è su questo thread. Portala a loro in modo appropriato. Essere un NICEGUY

E tu sembri essere pieno di rabbia e confusione. Hai letto questa roba prima di inviarla? Molte cose non hanno senso. Ma non preoccupiamoci di questo. Quali informazioni gratuite vorresti?

Rilassati. Prendi una birra. Calmati. Sarebbe forse d'aiuto se tu e il tuo amico non prendeste una posizione così aggressiva e petulante, e rispondeste alle mie domande piuttosto che rovinare tutto prima di sapere qualcosa. Questo ti fa solo sembrare, beh, disinformato.....

 
niceguy777:
E tu sembri essere pieno di rabbia e confusione. Hai letto questa roba prima di inviarla? Molte cose non hanno senso. Ma non preoccupiamoci di questo. Quali informazioni gratuite vorresti? Rilassati. Prendi una birra. Calmati. Forse aiuterebbe se tu e il tuo amico non prendeste una posizione così aggressiva e petulante, e rispondeste alle mie domande invece di rovinare tutto prima di saperne qualcosa. Questo ti fa solo sembrare, beh, disinformato.....

wow questo era divertente. lo spammer sta insegnando a tutti le buone maniere

 
niceguy777:
E sembri essere pieno di rabbia e confusione. Hai letto questa roba prima di inviarla? Molte cose non hanno senso. Ma non preoccupiamoci di questo. Quali informazioni gratuite vorresti? Rilassati. Prendi una birra. Calmati. Forse aiuterebbe se tu e il tuo amico non prendeste una posizione così aggressiva e petulante, e rispondeste alle mie domande invece di rovinare tutto prima di saperne qualcosa. Questo ti fa solo sembrare, beh, disinformato.....

Chi sta fraintendendo? Sono arrabbiato? LOL. Lei sta scherzando. Quali domande hai fatto che non hanno avuto risposta? Il tuo lato sinistro del cervello sta fallendo e quello destro non aiuta. Sì, voglio continuare a rimanere disinformato quando si tratta del vostro sistema per ragioni molto ovvie che non perderò il mio tempo a spiegare qui

Nessuno vuole le vostre informazioni per soldi, gratis e anche se pagate qualcuno. Ho visto i vostri grafici. Sono meravigliosi e non richiedono spiegazioni. Quadro. Non c'è bisogno di imparare nulla. Mostrerà a tutti come fare trading in modo super efficace. Un'idea eccellente. "Elliot Wave for Dummies" sarebbe stato un ottimo titolo per quel libro. Fatelo da un'altra parte. Perché qui?

BTW Sei davvero dal Canada. Non sembri canadese.

Porta il tuo atto da qualche altra parte. Non c'è posto per te qui. Risparmierai il tempo di tutti se non ti interessa il tuo, il che è molto evidente.

Motivazione: