Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 35

 

Settimane di 4 giorni

Vi prendete il venerdì libero?

Jonny guadagna così tanto con il trading via cavo, che ha bisogno di scambiare solo 4 giorni a settimana - il resto di noi è così sfalsato dalla performance del giovedì, che abbiamo bisogno del giorno libero per recuperare

Sono sicuro che la stanza sarà aperta lunedì

 

Quindi ho bisogno di paltalk per andare in chat? Non mi piaceva il software così l'ho rimosso dal mio PC. Penso che abbia anche messo uno spyware sul mio computer. Ora ho una barra fastidiosa in cima al mio browser.

Johnny ti dice quando comprare e vendere sulla valuta? Vorrei tanto imparare da lui.

 

WOW. WOW. Elwave è incredibile.

 
fairwind:
Aaragorn e forse altri,

Le conversioni di tempo sono disponibili sul web, molti siti.

Il mio preferito è:

http://www.timeanddate.com/worldclock/personal.htmlcities=196,195,769,179

Puoi aggiungere qualsiasi quantità di città al tuo orologio orario 'personale'. Leggi anche quando esattamente si verifica l'ora legale in tutto il mondo.

Pawprint fornirà un orologio orario sullo schermo, di nuovo con qualsiasi città di tua scelta. Segnali di allarme impostabili inclusi.

Enjoy....

Dovrò controllare questo. I miei grafici sono così stravolti. Ieri sera un grafico a 4 ore diceva che sono le 22:00 di oggi e un grafico a 1m che dice che sono le 4:25 di domani, tutto allo stesso tempo! Come se non bastasse, ogni grafico dice che il grenich è diverso!

 
jonnydenver69:
Se qualcuno vuole i manuali veri e propri, mi mandi un'e-mail... vi dirà come impostare tutto.......

potresti mettere le informazioni qui sul thread dove possiamo scaricarle? devi avere altre cose da fare oltre a rispondere alle richieste di e-mail di tutti.

 

un altro grande giorno sul cavo

Vorrei solo ringraziare JD per i 120 pip di oggi che ho preso dal cavo.

Questo è il miglior giorno di trading che hoV e eVer avuto e mentre il mercato era in una tendenza al ribasso enorme è stato grazie a JD e tutti i consigli ("V") che ha dato su questo thread (e forum) che mi ha dato la fiducia per il commercio e "cosa" da cercare.

Il "puzzle" sta iniziando a sembrare buono ed elwaVe è stato un vero aiuto mentre il commercio si muoveva verso il basso.

Saluti

Jim

PS

Peccato che non eri in giro oggi, amico..........................

Un viaggio costoso a Monte Carlo? (15g ? )

 

Congratulazioni Jimmy. Vorrei poter dire lo stesso, ma sono un po' indietro nel tempo. Puoi dirmi come fai a individuare la "V"? Grazie

 

Spero che questo aiuti chiunque sia interessato.

Leggete il documento allegato che è fondamentalmente un "taglia e incolla" da questo thread in un documento word che ha tutti i punti importanti fatti da JD. Non è controllato ortograficamente o particolarmente ben disposto (da me) ma questo non è importante.

Poi guardate il mercato via cavo dall'apertura di Londra (prendendo in considerazione alcuni degli aiuti dal documento) e dopo un po' di tempo comincia a diventare più chiaro cosa sta facendo il mercato dall'apertura e le ragioni dietro i primi movimenti della sessione.

Quando avrai studiato i consigli di JD guarda l'open di Londra e poi guardalo il giorno dopo, e il successivo ecc........& dopo un po' inizierai a vedere un modello che emerge come menzionato nel documento.

Non sono assolutamente un esperto in materia, ma sto iniziando a "vedere" qualcosa e a farmi un'idea. Ho solo letto il thread e ho avuto fiducia in quello che è stato detto, quindi questo è quello che sto facendo. Sto per fare il bolloxed alzandomi presto e incastrandomi con la vita familiare, ecc.

Solo un pensiero....................

Se volessi un consiglio su come fare soldi chiederesti al tizio con la lambourghini o al tizio con la Ford?

File:
jonnydenver.doc  42 kb
 

Grazie Jimmy. E Londra apre intorno alle 2am EST qui in USA, giusto? Guarderò di nuovo il GBPUSD e forse prenderò anche alcuni screenshot per vedere se posso vedere ciò a cui ti riferisci. Ho guardato il GBPUSD di tanto in tanto per tutta la settimana. Ho visto un sacco di azioni su e giù che mi hanno confuso molto. In particolare mercoledì, credo. Molto su e giù.

Se è un lavoro duro che mi aiuterà a battere il mercato, allora così sia. Voglio imparare.

Jimmy, dato che sembra che tu capisca il "V" molto più di me e di altri qui, pensi che forse domenica o lunedì potremmo iniziare un thread qui sul "V" in modo che io possa imparare e che anche altri possano farlo? O forse continuare in questo thread su di esso?

 

spyware

Sì, mette coolwwwsearch sul tuo computer. Brutta roba.

Morpheus:
Quindi ho bisogno di paltalk per andare in chat? Non mi piaceva il software così l'ho rimosso dal mio PC. Penso che abbia anche messo uno spyware sul mio computer. Ora ho una barra fastidiosa in cima al mio browser. Johnny ti dice quando comprare e vendere sulla valuta? Vorrei tanto imparare da lui.
Motivazione: