Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 86

 

Sì, generalmente importo i dati di 60 minuti in Elwave. Ottengo risultati migliori in questo modo. Non ho trovato molto utile l'analisi in tempo reale. I risultati non sono cambiati abbastanza per renderla utile secondo me. Cerco 4 o più EASI della stessa direzione. Se si analizzano circa 8 coppie, di solito si possono trovare una o due che corrispondono a questo criterio.

 

Ehi 006 useresti una MEDIANA oggi, perché vedo un set perfetto per questo?

 

slancio

Non c'è molto slancio, finora

 

ribassista?

Ha appena disegnato una V ribassista?

 

Cavo: Troppo mosso

Troppo instabile in questo momento. Preso un piccolo short: 7 pips

Torno a letto. Vedremo se romperà il supporto e violerà il minimo della settimana.

 

Libro di Carney

Leggilo per consiglio di JD sopra. Interessante....

http://rapidshare.de/files/27091057/_Trading__Carney__Scott_M._-_The_Harmonic_Trader__1999_.pdf.html

 

Presentazione e inizio

Ciao a tutti,

Volevo prima di tutto presentarmi al forum e a questo thread.

Ho letto qualche post qua e là sul forum per un po'. Poi ho smesso di leggere il forum perché la maggior parte dei post che ho letto riguardavano la richiesta o la ricerca di un EA per fare zilioni con il FX (ognuno ha il suo modo di trovare il suo modo di fare trading e non ho nulla contro questi EA'ers).

Solo che non stavo cercando questo, perché volevo (voglio ancora lol) diventare un VERO trader con sensazioni REALI e controllare la mia paura e avidità per fare soldi come tutti noi vogliamo, credo.

Comunque, ho trovato questo thread (non ricordo come ho iniziato a leggerlo in primo luogo lol) e mi ci sono voluti circa 3 giorni per leggerlo interamente (dai, ho un lavoro, ancora! LOL). Ero così entusiasta di leggerlo all'inizio, imparando tutto ciò che potevo postare per postare, ho visto come ha iniziato una metamorfosi (senza offesa lol) e poi come si è raffreddato di nuovo e torna alla sua forma migliore che è quella di sostenere e imparare insieme a sviluppare il NOSTRO MODO PERSONALE DI TRADURRE il FX che meglio si adatta alla nostra personalità e le nostre debolezze e punti di forza.

(BTW: scusate il mio inglese che non è la mia lingua madre)

Anche se non sono ancora stato in grado di imparare e testare tutti i nuovi concetti, devo ringraziare tutti voi ragazzi che avete postato i vostri grafici e le vostre conoscenze e avete contribuito al thread con commenti positivi e utili. GRAZIE SPECIALI a JD per il suo sostegno, tempo, sforzo, conoscenza, ecc che ha postato qui e la sua intenzione di aiutare ed educare gli altri.

Inoltre, so che forse è passato del tempo, ma da quando ho letto tutto il thread degli ultimi 3 giorni, è fresco per me e non devo lasciarlo in sospeso. Sono davvero dispiaciuto e voglio fare le mie condoglianze a coloro che hanno perso una persona cara durante l'esistenza di questo thread. Pica, JD, Jimmy, vi prego di accettare le mie condoglianze e i miei pensieri sono con tutti voi.

Bene, detto questo cercherò di partecipare e continuare ad imparare da me e da qui. Inoltre, se c'è qualcosa con cui posso contribuire, sarò più che felice di farlo. Anche se ho PERSO i miei primi DUE depositi sul mio conto

e sono sul punto di perdere il terzo LOL LOL (spero di no e combatterò e studierò fino alla morte per controllare le mie cadute ed entrare nel gioco vincente) (e non preoccupatevi, non ho fatto trading con troppi soldi da quando sto imparando)

PS: inizierò a chiedere nei prossimi post su alcuni dubbi che ho ancora.

(OH, MIO DIO, IL CAVO È SALITO A 505 E NON MI SONO FIDATO DELLA "V"). (o dovrei dire che non ho ancora imparato tutto su di esso lol)

PS2: Scusate per il mio lungo post ma dovevo dire tutto questo. Questo thread è così stimolante lol lol

BYE

 

Qualcuno sa perché è salito oggi? Era solo la 2a gamba della "V" o era l'onda 1 di una nuova onda di Elliot?

 

Il V era tre

Ciao Morpheus,

Ti allego il mio grafico dove puoi vedere che ho segnato due V.

L'ultima era quella della mossa verso l'alto, come noti.

JD, so dai tuoi post che le forme con le prime due mosse.

Qui, devo chiedere a JD o a chiunque sappia della V.

Come faccio a riconoscere questa V? Applicando le 2 mosse, ho pensato che la V fosse quella verde, quindi ho shortato. Ma poi si è formata un'altra V che era quella vera (che poi ho avuto troppa paura di tradare )

Non ero davvero sicuro ed ero paralizzato solo vedendo la coppia che saliva e saliva pensando che si sarebbe fermata.

Penso che tutto questo sia dovuto al fatto che non ho ancora il controllo delle mie emozioni. MA LO FARÒ!!!! lol

File:
jul26.jpg  146 kb
 

i miei scambi di ieri sera

Ho piazzato due scambi ieri sera

commercio dal vivo: All'inizio sentivo che la tendenza più grande era che il cavo sarebbe sceso ancora. All'apertura di Francoforte abbiamo avuto un calo a 1.8391 nei primi 18 minuti, poi abbiamo visto un aumento a 1.8421 fino alle 8:35. a questo punto ho pensato che avremmo avuto un'altra inversione e ho piazzato una vendita a 1.8410 sulla candela delle 8:37. A questo punto non c'era una vera e propria direzione e il prezzo è andato contro di me fino a 1.8425. Ho cambiato il mio stoploss fino a quando il prezzo è tornato verso di me e alla fine è stato fermato per un guadagno di 8 pips a 1.8402.

trade demo:

Ero troppo stanco per stare alzato per i mercati. vivo nel fuso orario del Pacifico. Nuff said. A questo punto ho sentito che i mercati avevano fatto il loro shimmy per l'apertura e che la prossima mossa sarebbe stata quella vera. Ho disegnato quello che ho percepito sarebbe il canale che il prezzo potrebbe giocare in giro prima della prossima mossa. Alle 10:38 ho piazzato ordini pendenti di acquisto stop a 1.8417

e vendere stop a 1.8388. ognuno con uno stop loss di 20 e un take profit di 38 pips. poi sono andato a letto mi sono svegliato questa mattina su 38 pips. comprare attivato e chiuso.

per favore qualche commento è quello che sta passando attraverso la mia mente buona percezione? la maggior parte del mio pensiero è fatto guardando i grafici grezzi disegno linee su grafici 1 minuto. Uso anche un modello sidus 1 ora che è solo una combinazione di 5,12,18,28 ema. per fornirmi la prospettiva. come sto facendo?

File:
2chart.gif  22 kb
chart1.gif  20 kb
chart3.gif  27 kb
Motivazione: