Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 100

 

Mi dispiace se ha ferito qualcuno, posso cancellare quel post facilmente.

 
truefx:
Ciao gente, un paio di giorni fa mi sono imbattuto in questo sito fxsurfer.com e ho scoperto che questi ragazzi sono fantastici, analizzano le principali coppie di valute e danno chiamate sulla chat attiva, tutto gratuitamente. Usano l'onda di Elliot e qualcos'altro che non sono riuscito a capire, ma le loro chiamate sono incredibilmente corrette. Un sito da vedere per i commercianti forex avanzati.

In quale sezione del forum?

 

La mia analisi

Ciao a tutti

Voglio mettere questo grafico Analyse

nel forum

per favore aiutatemi

File:
gbpusdx144.gif  31 kb
 
FiboTECH:
Ciao a tutti

Voglio mettere questo grafico Analyse

nel forum

per favore aiutatemi

Vuoi scrivere di un sistema commerciale? inizia un thread qui

Vuoi scrivere di un suggerimento per un sistema di trading? inizia un thread qui

Hai sviluppato un ottimo sistema di trading? inizia un thread qui

Nel tuo prossimo post cerca di spiegare un po' meglio cosa vuoi.

 

grazie

Linuxser:
Vuoi scrivere su un sistema commerciale? inizia un thread qui

vuoi scrivere un suggerimento per un sistema di trading? inizia un thread qui

Hai sviluppato un sistema di trading molto buono? inizia un thread qui

Nel tuo prossimo post cerca di spiegare un po' di più cosa vuoi.

grazie per l'aiuto

ok

Voglio solo sviluppare questo tipo di analisi grafica

e parlare di lì

grazie

 

Ciao JD69, probabilmente non sei stato con questo thread per un bel po' a causa degli stupidi cazzoni cattivi che hanno offeso te e altri contributori più volte.

Comunque, suppongo che almeno tu faccia una visita silenziosa ogni tanto, quindi volevo solo dire un semplice grande grazie a te e alle altre persone che hanno contribuito in modo utile. Non ho imparato un sistema chiaro... ma questa è la cosa buona, l'ho fatto negli ultimi 6 mesi, leggendo diverse regole, provando EA's, e nessuno mi ha dato la fiducia per iniziare il trading dal vivo.

Un paio di giorni fa ho scoperto questo thread (peccato non aver potuto partecipare alle sessioni di chat di giugno 2006) e so che devo passare a seguire la percezione personale. Purtroppo devo andare a scuola e non ho tempo per fare trading durante il giorno... ma posso fare trading sulle aperture europee. Sono troppe informazioni, nessuna regola chiara... ma una grande filosofia e un modo di vedere i mercati. Prenderò solo un pezzo (rilevamento della V mattutina) e ci lavorerò, poi mi espanderò ad altri strumenti all'interno di questo quadro. Penso che questo sia molto meglio di regole ben definite.

Questo è uno dei due thread di gran lunga migliori che abbia mai letto... l'altro è SimbaSystem insieme a Simba ConMan.

Grazie ancora!

Altri: se ci sono ancora persone che vorrebbero continuare questo thread, o discutere in una chat room separata, sarei felice di unirmi a voi.

Saluti

 

Malcik,

Ero in giro quando JD stava facendo la stanza. Alcuni avevano commentato e non tutto è stato chiamato come era dal vivo.

Mi è piaciuto qualcosa di quello che è stato fatto, ma ho scoperto che preferisco di gran lunga i modelli di grafici a tempo multiplo usando alti/bassi o zig zag, grafici a 1 o 5 minuti per l'ingresso e fibs per gli obiettivi.

Se ci sono alcuni interessati a continuare allora va bene. Questo è il mio primo post in un forum riguardante un metodo di trading in almeno 6 mesi. Preferisco lavorare ancora da una chat.

Saluti

 

traden4x,

Grazie per la tua risposta. Interessante... Suppongo che tu faccia trading tutto il giorno. Sono interessato alle strategie di apertura perché è tutto ciò che so che sarò in grado di scambiare, almeno la maggior parte dei giorni nei prossimi due anni.

 

Malcik,

Se sei interessato, molti di noi con diverse strategie si incontrano in una chat room che puoi trovare su www.tradingrooms.com. Il nome della stanza è forex & gold sotto community rooms. Molti dei setup dei grafici possono essere trovati nella storia lì. Qualche tempo fa usavo postare molto nei forum ma non so se posterò qualcosa in questo formato di forum. Lo sforzo e il tempo che richiede è spesso distrarre dal trading, come JD ha notato dalla lettura qui.

Se tu o qualcuno è interessato, facciamo trading utilizzando diversi stili con vari indicatori. Davvero interessato a lavorare con quelli che utilizzano l'azione dei prezzi e fibs.

Ci vediamo

 

...questo thread di nuovo dalle ceneri...!

Comunque..... Mi stavo chiedendo se qualcuno stesse usando attivamente qualcuno dei concetti discussi in questo thread molto interessante. Sembrava un peccato lasciarlo morire. Qualcuno dei post originali ha qualcosa da aggiungere?

Grazie!

Motivazione: