Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 25

 
pikachucom:
JD,

Ok 2 domande:

Con Elwave penso che il gruppo stia iniziando ad avere l'idea di come usarlo, ma molti non sono ancora in grado di capire come usarlo.

1. Quindi puoi fare un veloce tutorial (su carta) su come impostare la schermata di Elwave con il grafico, ecc. esattamente come lo fai?

2. Come INTERPRETARE l'Elwave per entrare e uscire meglio dai trade?

Grazie mille JD

grazie

se qualcuno vuole i manuali appropriati, mi mandi un'email...vi dirà come impostare tutto.......

 
jonnydenver69:
se qualcuno vuole i manuali appropriati, mi mandi un'email...vi dirà come impostare tutto.......

La chat room è JD 69 Superstrategy....i so che alcuni di voi avranno domande durante il trading e io userò il microfono, quindi cercate di tenere i PM ad un livello basso...grazie...ben fatto a tutti quelli di oggi, che sanno che i nostri livelli e obiettivi sono stati davvero azzeccati...

 
jonnydenver69:
La chat room è JD 69 Superstrategy....i so che alcuni di voi avranno domande durante il trading e io userò il microfono, quindi cercate di mantenere i PM a un livello basso... grazie... ben fatto a tutti quelli che oggi sanno che i nostri livelli e obiettivi sono stati davvero azzeccati...

Sì, ho fatto bene oggi, scambiato fuori dal Float sul 1M, e visto un top del canale sul 15M,

e sono andato in cortocircuito a ......435

Oh, a proposito, hai detto che sei andato dal dentista solo la settimana scorsa, beh, io devo andare dal dentista lunedì per la rimozione di tutti i miei denti del giudizio!!!!

OUCH !!!! non sono impaziente di farlo........

 
jonnydenver69:
La chat room è JD 69 Superstrategy....i so che alcuni di voi avranno domande durante il trading e userò il microfono, quindi cercate di tenere i PM ad un livello basso...grazie...ben fatto a tutti quelli di oggi, che sanno che i nostri livelli e obiettivi sono stati davvero perfetti...

C'è una password per entrare? A che ora sarai in chat EST?

Grazie, SolidGold

 
solidgold:
C'è una password per entrare? A che ora sarai nella chatroom EST? Grazie, SolidGold

Nessuna password, basta cercare la chatroom con quel nome. Assicurati però di aver scaricato prima il software per usare la chatroom.

JD69superstrategy

è il nome della stanza. Non verrà visualizzata fino a 15 minuti circa prima dell'apertura del mercato di Londra. Tienilo a mente

 
solidgold:
C'è una password per entrare? A che ora sarete in chat EST? Grazie, SolidGold

Ciao Solidgold, l'apertura di Londra è più o meno alle 3:00 AM EST qui in Nord America.

Ora la domanda è: posso trovare un modello V su USDJPY... HAH...

Grazie al manuale sono stato in grado di imparare un sacco di cose su Elwave, lo sto usando - mi sta aiutando ad avere un senso generale della direzione. Poi uso i miei indicatori personali, alcuni dei quali vengono usati anche da JD per trovare un'entrata. Intendiamoci, non è la stessa cosa sul tuo... e su USDJPY o AUDUSD... blah.

Chi vuole iniziare una sessione di paltalk per la sessione di Tokyo? Qualche nordamericano che ha un lavoro diurno?

 

Lettura molto interessante grazie JD! Ci tornerò ancora e ancora finché le cose non saranno più chiare Grazie anche a tutti quelli che hanno postato indicatori e simili.

 

Elwave

Qualcuno potrebbe farmi sapere come ottenere il software Elwave. Sto usando Interbankfx.

Grazie.

P.S. Grazie a JD ho preso 44 pips questa mattina!!! Di solito ottengo solo .........nothing!

Grazie!

 

Sì, è sicuramente un bel post, e una bella ferrari lì.

Allora, cosa ne pensate del cavo, penso che al momento abbia qualche altro lato negativo da rivedere, tipo 300-500 pips, secondo i miei calcoli.

Qualcuno ha un setup diverso con ElWave, sarebbe bello saperlo, grazie!

 

Ecco il mio conto e il setup che ci ha portato a nord di 8312, ora per favore ditemi che il conteggio non è nullo.

Motivazione: