Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 57

 

Ok. Ora sono short a 1.8393. L'onda 5 dovrebbe portarlo a 1.8350 o intorno ad esso. Nuovo float sul 5 min. 1 min avrebbe dovuto avere un nuovo float ma lo ha riorganizzato in qualche modo.

Il float a 5 min su SBFX e quello su IBFX sono diversi. Penso che SBFX sia corretto. Sto incassando fuori da IBFX molto presto. Sono degli imbroglioni.

EDIT: avrei dovuto aspettare il DTZIGZAG.

 

ha chiuso a 1,8383 ma ora non so cosa stia facendo il GBPUSD. Ora sono confuso perché è tutto un po' confuso.

 
 

Sì, ho chiuso. 56 +23+10 = 89 pips. Spero di poter fare lo stesso domani. Elwave dà 1.8339 su quasi tutti i time frame. E dà negativo sia su EASI che su Trend. Direzione molto forte verso il basso. Ho importato i dati a 60 minuti. Di solito ha ragione quando lo dice.

Se qualcuno capisce questa strategia, per favore si faccia avanti. Sono ancora un po' confuso su di essa.

 
Morpheus:
Sì, ho chiuso. 56 +23+10 = 89 pips. Spero di poter fare lo stesso domani. Elwave dà 1,8339 su quasi tutti i time frame. E dà negativo sia su EASI che su Trend. Direzione molto forte verso il basso. Ho importato i dati a 60 minuti. Di solito ha ragione quando lo dice. Se qualcuno capisce questa strategia, per favore si faccia avanti. Sono ancora un po' confuso su di essa.

caro morpheus,

potresti mostrarmi il modo in cui usare questo oscilattor elliot wave, sembra che il segnale abbia mostrato un po' di ritardo per entrare o uscire dal post.

Per gli altri; chiunque può aggiungere un segnale sonoro o di allarme per DT-Zigzag. penso che sia abbastanza utile per noi ... DT zigzag dare il modo di Up o Down.

 
Morpheus:
Una cosa di cui nessuno ha veramente parlato è l'indicatore Float. Se metti Float da solo senza template. E lo metti su timeframe 15 min. Vedrete che dice. Float volume= 5079

Poi dice: float vol. left = 1194

Credo che sto aspettando che quel 1194 scenda a circa 100 vol. left e poi chiuderò la mia vendita. Questo è davvero ciò che questo sistema è, il fatturato float.

E sullo stesso timeframe a 15 minuti, se tornate indietro e guardate dove inizia il flottante, vedrete che è iniziato quando il prezzo era intorno a 1.8446 e ora siamo a 1.8411 quindi credo che sarà a metà di 1.8350 quando il flottante finirà se tutto va bene.

Posso vedere la figura senza template... e come potremmo averla su template?

 

Intendi Elwave? Trovo più utile importare i dati a 60 minuti e fare l'analisi all'inizio della sessione di Londra. Ha dato tutti i segnali negativi alle 2 am circa EST (USA). 4 DOWN e 4 NEGATIVI per EASI e tutti gli obiettivi erano 1.8339. E Shi Channel mostrava anche una tendenza al ribasso su un timeframe di 15 minuti.

Il prezzo ha finito per schizzare a 1.8443 o qualcosa del genere e DT Zigzag ha indicato un segnale di vendita poco dopo la mia analisi Elwave. Sono andato a vendere ed è sceso a 1.8366 ma non è andato oltre.

Non ho mai ottenuto molto accordo nei timeframe quando uso dati a 1 minuto con Elwave.

 

Sì, non puoi vedere i numeri quando il float è usato nel modello. Ho appena aperto un altro grafico GBPUSd e ci ho messo il float. GBPUSD è l'unica cosa che ho scambiato ultimamente, ma diventa ingombrante. Se vogliamo vedere i numeri nel template, dovremo andare nel codice sorgente e cancellare i "commenti" dagli indicatori che non vogliamo.

 

Ben fatto morpheus...continua così...;.

jd

 
jonnydenver69:
Ben fatto Morpheus... continua così...;. jd

Sono andato LONG a 392 all'apertura di NY e ho chiuso a 469.....

Ho usato Dinopolli oggi, solo a pagina 140...shheeesh !!!

Ha funzionato bene.....sul grafico GIORNALIERO, ho visto il MACD che puntava verso l'alto, e lo stochs ha fatto un leggero tuffo, e il cavo è rimbalzato dal 7 e 25 DMA's..........quindi l'ho preso e sono andato LONG....

pagato bene

Motivazione: