Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 24

 

drgoodvibe,

Meglio,

È possibile registrare la conversazione paltalk e salvare la chatroom mentre JD parla e i follower la scrivono. Basta vivere la chat aperta e registrare le conversazioni

 
balista4:
drgoodvibe,

Meglio,

Puoi registrare la conversazione su paltalk e salvare la chatroom mentre JD parla e i follower la scrivono. Basta vivere la chat aperta e registrare le conversazioni

grande idea.. Ho provato ad entrare nella stanza di JD69superstrategy, ma era vuota o la stanza non c'era...

 

La stanza di paltalk non apre fino a poco prima dell'apertura di Londra.

C'è un'altra alternativa, che è stata creata ieri su 'echat', stanza 56, password 55555, anche se a meno che JD non ci vada non avrà molto successo...lol

Come suggerimento, però, per coloro che sono in giro al di fuori del fuso orario di Londra, potrebbe essere utilizzato come area di discussione per ottenere tutti a velocità su come impostare i loro grafici, elwave ecc, lasciando paltalk libero per concentrarsi sul trading, piuttosto che impantanarsi con domande sulla metodologia di trading di JD.

Vai su www.ensignsoftware.com, scarica solo il software di chat, è gratuito, poi vai nella stanza 56 e dai un'occhiata in giro - se non c'è nessuno. lascia le domande - possono avere una risposta più tardi, e comunque essere recuperate senza dover stare nella stanza. Potrebbe alla fine diventare una buona base per questo sistema, se la gente lo supporta sufficientemente. Ha molte più caratteristiche di paltalk, questo è sicuro

Xerof

 

Xerof,

Grande iniziativa ...Faciliterebbe l'interrogatorio nel commercio reale.

Il dott,

Si aprirà entro l'ora di Londra

 

Ciao,

Qualcuno può postare il setup e i trade di oggi? Penso che ci voglia un po' di tempo per abituarsi a questo modello a V.

Grazie e lo apprezzo

Saluti

 

muschio radicale,

Guarda il grafico 1M prima di un'ora dell'apertura del maeket in tokya, londra e newyork, usando gli indicatori JD... e comprimendo il grafico, puoi facilmente distinguere il V....

Per maggiori informazioni...entra nella chatroom...anche noi stiamo imparando...:)

Salute...e buona fortuna

 
 
balista4:
muschio radicale,

Guarda il grafico 1M prima di un'ora dell'apertura del maeket in tokya, londra e newyork, usando gli indicatori JD... e comprimendo il grafico, puoi facilmente distinguere il V....

Per maggiori informazioni...entra nella chatroom...anche noi stiamo imparando...:)

Grazie...e buona fortuna

Sono quasi tentato di svegliarmi alle 3AM Est così posso prendere il London open.. Voi ragazzi potreste vedermi lì dentro! hah.

Ok, quindi, come la V si forma o inizia a formarsi piuttosto ... come si fa a commerciare su di esso? Salteresti dentro, usando gli indicatori sul primo movimento di tendenza verso il basso o verso l'alto, per poi uscire e invertire esattamente quando la tendenza si ferma e si muove nell'altra direzione? Usando la divergenza da MACD e STOCH ecc... Mi piacciono MACD e STOCH nei miei metodi e negli EA che ho creato...

 
 

JD,

Ok 2 domande:

Con Elwave penso che il gruppo stia iniziando ad avere l'idea di come usarlo, ma molti non sono ancora in grado di capire come usarlo.

1. Puoi fare un veloce tutorial (su carta) su come impostare lo schermo di Elwave con il grafico, ects. esattamente come lo fai?

2. Come INTERPRETARE l'Elwave per entrare e uscire meglio dai trade?

Grazie mille JD

saluti

Motivazione: