Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 102

 
nyonk_papua:
JD, quanti mesi di dati usi per elwave che indicano la tendenza? Grazie.

1min-60min darà gli stessi segnali..240 darà diversi ma sono tutti relativi allo stesso grado d'onda a lungo termine...

 

Tf

nyonk_papua:
Ciao JD... Sono contento di vederti di nuovo

sì lungo tempo fuori...lol...1min-60min solo dare più corrente gradi sub onda nelle strutture onda più grande si troverebbe su più lungo TF...dipende solo che su si vuole commerciare...più breve è meglio per il commercio giorno...

 

onda 4 WXY Obiettivi 1,6730 e 1,6637

File:
 

Gradi d'onda diversi, stessi obiettivi...

File:
 
jonnydenver69:
sì lungo tempo fuori ...lol...1min-60min solo dare più corrente gradi sub onda nelle strutture d'onda più grande si troverebbe su TF più lungo...dipende solo che su si vuole commerciare...più breve è meglio per il commercio giorno...

Grazie, JD.

Uso il TF 4hr per il mio grafico di trading. Di solito incrocio MA10 e 200 per catturare la tendenza.

Dovrei usare 1min-60min in elwave se voglio conoscere il trend per TF 4hr in modo che il trend di elwave sia uguale al trend del mio grafico di trading TF4hr con incrocio MA?

Nel tuo esempio di grafico GU qui sopra, quali dati TF usi?

Saluti.

 
jonnydenver69:
Sì, da molto tempo...lol.....

Sì...mi ricordo il tuo video con la tua rollroyce

 

Più breve è il TF, più veloci sono i segnali in tempo reale e i punti di oscillazione, quindi finché ci sono un paio di punti di oscillazione principali nei dati saranno buoni. Il TF più lungo è buono per una visione complessiva dei gradi d'onda più grandi, ma sono soggetti a più cambiamenti come quelli brevi si svolgono, c'è quindi probabilmente più esiti alternativi ...

 

Tutti gli obiettivi hanno colpito la correzione dell'onda 4. Dovremmo essere in onda 5 ora per l'obiettivo 1,7026 almeno... Naturalmente questo potrebbe cambiare come i segnali sono in tempo reale...

File:
 

Aggiornamento, onda 4 sembra essere più profondo.

File:
 

onda 4 correzione uguale all'onda 1...si spera onda 5 ora per obiettivo 1,6976, al momento...

File:
Motivazione: