Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 58

 

Bello

Grande lavoro Morpheus. Spero che continuerai a farlo e riprenderai da dove gli altri hanno lasciato. Sto cercando di imparare e "contenere" questa strategia da una settimana e a volte è frustrante. Sono di nuova ispirazione. Hai preso Elwave dal sito web di prognosis? Versione di prova?

@ COTtrader - L'osservazione che hai fatto e condiviso è impagabile. Devo ancora osservare questo io stesso (non ho ancora preso un nuovo galleggiante). Il galleggiante è ancora un po' misterioso per me.

 

Il mio consiglio sarebbe:

quando DT ZIGZAG appare sul tuo grafico - compra compra compra GO GO GO o vendi vendi vendi

Devi essere veloce. Essere 5 secondi più veloce ti fa guadagnare 20 pips o più o ieri, ti avrebbe fatto guadagnare 60 pips extra. Ne ho raccolti solo 40. Il mio altro consiglio sarebbe quello di trovare il modello FXOVEREASy e imparare anche quel metodo e usarlo per una seconda opinione. Ho imparato fxovereasy un po' di tempo fa. È un bel metodo che usa anche shi-channel. Mi piace guardare dove si trova il laguerre sul grafico a 15 minuti. (solo il grafico a 15 minuti). Normalmente, quando la laguerra è in cima al grafico, si vuole vendere, e in fondo, si vuole comprare. E' bello vedere a che punto sei.

 

previsione alla sessione di Londra aperta il 7/12/2006

 

1.8464

Il gbp/usd è tornato indietro dalla resistenza di 1.8464 per due volte.

Da che parte andiamo. Ho il mio lancio di una moneta a portata di mano!

 

Un fallimento di 5 onde?

Non posso dirlo con certezza. Non ha rotto attraverso il 8485 - l'ultima onda 5 il 4 luglio secondo il grafico H4. Questa volta, l'onda 5 rispecchia il 4 luglio. Un altro fallimento di 5 onde? Possibile. Finora, lo vedo andare giù.

COTtrader

 

Questo è frustrante. Ho chiuso con 5 pip. Non mi piace fare un ordine e non ottenere nulla quindi ho preso i miei 5 pip e sono felice.

Sì, ho notato che DT ZIGZAG ha ridipinto. DT ha funzionato perfettamente ieri. Non si può vincere sempre, credo. Anche quando DT è leggermente sbagliato ci dà comunque una posizione decente. Non è sceso molto ma ho comunque ottenuto 5 pips.

 

forse conoscono il nostro sistema.

 

Il fatto del canale SHI

Il fatto è che se il canale SHI sul 15M non è largo più di 40 è inutile fare trading...

 

Sono ancora fuori dai soldi. Deve scendere a 8458 per andare in pari.

 

Forse sono preoccupati per la situazione dell'India.

Ho dei piccoli canali Shi su GBPUSD e EURUSD.

Motivazione: