Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 66

 

Basta leccare il culo.....

Se VD69 vuole tornare, tornerà .

Lascialo tenere il broncio

Fucking Tossers.......

Formazioni a 'V' per sempre.

Ricordate quel programma degli anni '80 'V' sugli alieni che conquistano il mondo.

Ho bisogno di dire di più.

 
smokeycat:
Smettila di leccare il culo.....

Se VD69 vuole tornare, tornerà.

Lascialo tenere il broncio

Fucking Tossers.......

Formazioni a 'V' per sempre.

Ricordate quel programma degli anni '80 'V' sugli alieni che conquistano il mondo.

Ho bisogno di dire di più.

Deve essere difficile per voi se qualcuno sta condividendo cose utili e la gente come voi non le capisce o è troppo pigra per imparare...

 
smokeycat:
Smettila di leccare il culo.....

Se VD69 vuole tornare, tornerà.

Lascialo tenere il broncio

Fucking Tossers.......

Formazioni a 'V' per sempre.

Ricordate quel programma degli anni '80 'V' sugli alieni che conquistano il mondo.

Ho bisogno di dire di più.

Ascolta coglione, cosa stai facendo su questo thread ... wheres il tuo input ... ti dico che cosa non hai uno ... nessun sistema, nessuna strategia, senza soldi ... se hai fatto non sarebbe surf cercando altrove ... sono pronto a prendere merda, la domanda è faccio davvero voglio ... la risposta è no, perché io non devo ... che cosa hai scambiato oggi, cazzo nulla. queste persone hanno lavorato duro, che cazzo hai fatto a parte jack off sopra tua madre tutto il giorno....come quel cazzone di Gandalf, e il suo amico programmatore forex....programmatore, cazzo, non farmi ridere, quel coglione non potrebbe nemmeno programmare un microonde per cuocere una patata...vedi questo è il motivo per cui ho chiuso, non hai bisogno di un'immagine...e dirò lo stesso a tutti questi fottuti free loaders, metti i tuoi fottuti soldi dove si trova la tua bocca di merda...non puoi, sai perché, perché non ne hai....

Smokey da cat, dimmi dove vivi così posso venire a comprare te e tua madre da quella baracca di latta ..... e darvi una buona vita... diavolo, ti porterò anche la tua ragazza.

 

Fumati un po' d'erba e calmati, amico.

Hai avuto una brutta giornata di trading?

'V' per la vittoria...

 
smokeycat:
Fumati un po' d'erba e calmati amico.

Ha avuto una brutta giornata di trading?

'V' per la vittoria...

vedi questo è quello che voglio dire...questo spammer posta alle 13:47, durante i dati economici, come può fare trading.....perché quando hanno un po' di loro stessi lo equiparano ad avere una brutta giornata di trading....? non ho mai avuto una brutta giornata dal 2001...

 

13:27

 

13:27

[/QUOTE

Grazie...cazzo è ancora peggio...comunque ci vediamo .... non c'è tempo per questa merda come ho detto prima.....fortuna...

 

Ciao

Buona fortuna per il tuo futuro.

Spero che vada bene

 

Amico JD mi dispiace che sia successo........

La gente è solo idiota....

 

Sono riuscito a ottenere una foto di uno dei rottamatori di fili al lavoro

Motivazione: