Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 93

 
Morpheus:
Ho aperto una chat room su Echat. Stanza 63, "Forex trading". Il mio nick è "morpheus" e tutti sono invitati a partecipare. L'obiettivo sarà quello di imparare la teoria delle onde di Elliot, Elwave, e la strategia JD. Il software è su ensignsoftware.com se siete interessati. Più tardi. Io commercio a mezzanotte EST (USA) a circa 10 am o ogni volta che mi stanco, ma sarò lì a mezzanotte ogni notte.

Non riesco a trovare il sito. Non credo che sia www.echat.com

 

ensignsoftware.com

scaricare il software di chat. Siamo nella stanza 63. Tutti sono benvenuti. In realtà siamo lì proprio adesso.

 

Ab=cd?

Buon giorno!

Ho trovato una paternità interessante... sembra che AB=CD. Qualcuno può verificarlo?

Grazie

Jack

File:
cablem5.gif  31 kb
 

Beh, è 1,8881 quindi mi sembra rialzista.

 

JD non sarà più qui?

Non l'ho visto negli ultimi giorni

 

Qualcuno trova strano che ogni analisi elwave fatta prima del rilascio dei PFN dicesse tendenza al rialzo. Ho avuto 6 EASI positivi. Questo è ogni singola volta o quasi ogni singola. Non sono sicuro di aver mai visto tutte e 6 le analisi dire in un modo. Ho avuto 4 di quei time frame che dicevano 1.9100 per il gbpusd e qual è il prezzo al gbpusd ora? Circa 1,9103 mentre scrivo questo. È una coincidenza? O le persone che controllano il mercato sanno cosa sarà il NFP una settimana prima e così il modello si riflette nel mercato ed elwave analizza correttamente. Qualcuno che segue il forex da molto tempo ha voglia di dire? Io sono ancora abbastanza nuovo. So che il prezzo del forex non continua su una bella linea retta. Va su e giù e su e giù. Potrebbe esserci un modello? Se è così, allora sì, le persone che controllano il mercato sapevano cosa sarebbe stato l'nfp.

 
ajk:
Non per "discutere" ma elliot è roba abbastanza fresca una volta che realmente la conosci bene. ecco perché la gente sta imparando elwave e la strategia di jd nell'altra parte del post. Non so cosa fanno i "professionisti". Tutto quello che so è che il 90% dei trader fallisce e ci sono pochi professionisti tra loro. Io uso elliot solo per la proiezione del profitto non per determinare se entrare in un trade, queste sono idee totalmente separate; elliot è solo un altro indicatore.

Mi dispiace che il mio post possa essere stato fuorviante. Sono d'accordo che le onde di Elliot funzionano per molte persone, stavo solo chiarendo che era una teoria.

 
JaneFX:
Per curiosità. Perché non dovresti usare Elliott per entrare in un trade? Perché usare Elliott per determinare la proiezione del traffico?

Puoi ellaborare?

Grazie

Jane

Jane, non uso elliot per entrare perché per me non è "abbastanza certo". Ci sono troppi modelli e molteplici opzioni di ritracciamento da considerare. (doppi, tripli, piatti e zig ecc.) Il mio stile è quello di utilizzare una croce EMA più lunga(notifica vocale) come setup insieme a un breve DMI, ADX, criteri ATR per qualificare i trade per assicurarsi che il prezzo non si stia muovendo troppo velocemente o non abbastanza velocemente in una direzione. (per filtrare il "togliere i babbei fermati dai grandi e le mosse da chop day"). Una volta che questo accade, allora uso la proiezione di elliot/fibs (cioè...e vari oscillatori per assicurarmi di entrare nell'onda giusta). Penso solo che sia troppo difficile (almeno per me) guardare una "schermata in corso" e decidere una direzione. Sono il tipo di trader che tende a vedere top e bottom dappertutto. Quella roba di Stoch, Macd e RSi mi fa impazzire: ho troppe idee che fluttuano nella mia mente e faccio clic sul pulsante sbagliato o vado "oh merda". Voglio che i trade siano quasi certi nella mia mente sia in direzione che in profitto quando ricevo la notifica. Allevia lo stress di questo business.

 
ajk:
Jane, non uso elliot per entrare perché per me non è "abbastanza certo". Ci sono troppi pattern e molteplici opzioni di ritracciamento da considerare. (doppi, tripli, piatti e zig ecc.) Il mio stile è quello di utilizzare una croce EMA più lunga (notifica vocale) come setup insieme a un breve DMI, ADX, ATR criteri per qualificare i mestieri per assicurarsi che il prezzo non si sta muovendo troppo veloce o non abbastanza veloce in una direzione. (per filtrare il "togliere i babbei fermati dai grandi e le mosse da chop day"). Una volta che questo accade, allora uso la proiezione di elliot/fibs (cioè...e vari oscillatori per assicurarmi di entrare nell'onda giusta). Penso solo che sia troppo difficile (almeno per me) guardare una "schermata in corso" e decidere una direzione. Sono il tipo di trader che tende a vedere top e bottom dappertutto. Quella roba di Stoch, Macd e RSi mi fa impazzire: ho troppe idee che fluttuano nella mia mente e faccio clic sul pulsante sbagliato o vado "oh merda". Voglio che i trade siano quasi certi nella mia mente sia in direzione che in profitto quando ricevo la notifica. Allevia lo stress di questo business.

Pubblica le tue impostazioni per favore, o un grafico. Vorrei confrontarlo con il mio. Uso le EMA e anche l'ADX.

grazie

 
ajk:
Jane, non uso elliot per entrare perché per me non è "abbastanza certo". Ci sono troppi pattern e molteplici opzioni di ritracciamento da considerare. (doppi, tripli, piatti e zig ecc.) Il mio stile è quello di utilizzare una croce EMA più lunga (notifica vocale) come setup insieme a un breve DMI, ADX, criteri ATR per qualificare i trade per assicurarsi che il prezzo non si stia muovendo troppo velocemente o non abbastanza velocemente in una direzione. (per filtrare il "togliere i babbei fermati dai grandi e le mosse da chop day"). Una volta che questo accade, allora uso la proiezione di elliot/fibs (cioè...e vari oscillatori per assicurarmi di entrare nell'onda giusta). Penso solo che sia troppo difficile (almeno per me) guardare una "schermata in corso" e decidere una direzione. Sono il tipo di trader che tende a vedere top e bottom dappertutto. Quella roba di Stoch, Macd e RSi mi fa impazzire: ho troppe idee che fluttuano nella mia mente e faccio clic sul pulsante sbagliato o vado "oh merda". Voglio che i trade siano quasi certi nella mia mente sia in direzione che in profitto quando ricevo la notifica. Allevia lo stress di questo business.

IMHO Questo è stato il miglior thread in questo forum. Lo dico non perché ho partecipato personalmente e ho beneficiato di ciò che JD ha offerto, ma anche molti altri ne hanno beneficiato. Sfortunatamente, la realtà si è affondata, questo thread non continuerà produttivamente molto più a lungo senza il suo catalizzatore, JD. E questo è molto spiacevole.

Detto questo, credo ancora che tutti noi abbiamo molto da apprezzare qui. Non importa se abbiamo partecipato alle sessioni dal vivo o meno, questo thread ha avuto una grande quantità di dati da digerire da varie prospettive per imparare e diventare un trader migliore.

C'è troppo qui per riassumere dal post iniziato da 006 che aveva riconosciuto di essere una tacca sotto 007. Questo è probabilmente l'unico credito che merita per aver iniziato questo thread. Ma iniziandolo ha aperto una porta a JD che era pronto ad assistere quelle anime mancanti per farcela nel mondo del trading pieno di fallimenti. JD ha fatto un grande lavoro nel rivelare un vero trading a molti di noi, quelli che hanno imparato, quelli che stanno ancora imparando e quelli che pensano di aver sprecato il loro tempo. Il problema era che JD era troppo convinto che sarebbe stato facile addestrare le persone nel trading che aveva impiegato anni o addirittura generazioni ad osservare. Alla fine riuscì a capirlo.

Sì, che nobile idea. Ci vuole tempo per diventare trader di successo. Non ci sono molte scorciatoie. Devi leggere, imparare, adottare e interiorizzare molti metodi e tecniche di successo e poi usarli per molto tempo fino a diventare un "trader di successo". Credo che non ci sia alcun sostituto per leggere le Onde di Elliott, i Float di Woods, i Fib di Dinapoli, il trading armonico, ecc. E anche se sapessimo come fare la lettura veloce, ci vorrebbe comunque del tempo per adottarla e interiorizzarla. Non è un modo facile per avere successo in un'industria piena di teorie di marketing per diventare ricchi durante la notte. JD se n'è reso conto wvntually in quelle circostanze.

Perché vi sto dicendo tutto questo? Perché non ci sono scorciatoie per il successo. La prova di questo è il tasso di fallimento. Potete leggere in questo forum in vari thread che la cosa più importante è il Money Management o l'entrata o un'uscita o qualsiasi altra cosa vi venga in mente. La risposta è tutto quanto sopra più qualcosa che non è stato menzionato e che si chiama piano e strategia di trading. Se le persone avessero questo, smetterebbero di correre da un sistema all'altro dopo 2 trade perdenti. Nessuno vuole capire e accettare che questo è il grande business e il loro successo o fallimento inizia strettamente con loro, non con il sistema e non con qualsiasi altro fattore che stanno cercando in questo forum. È così comodo pensare che ci sia una soluzione e una formula magica. Forse ce n'è una ma voi non l'accetterete anche se l'avete trovata perché dopo una prima striscia perdente ne cercherete un'altra.

Questo grande thread recentemente si è trasformato in qualcosa di completamente inutile ed è un peccato. Ci sono alcune persone che hanno preso i componenti di quello che originariamente descritto qui e cercano di creare un approccio di trading da esso. Segnali 'Elwave', Float, Zizags o qualsiasi altra cosa venga in mente ai trader ignoranti. La linea di fondo è che nessuno di loro ha alcuna importanza per questo thread. E questo è molto triste.

Questo forum è già pieno di EAs, sistemi meccanici semplicistici, indicatori ecc. Purtroppo nessuno di loro ha tentato di renderti un trader migliore e di farti superare le probabilità. Ora, l'unica cosa che hai è tornare alle prime 20-30 pagine per farti un'idea e iniziare ad evolvere da lì e non da quello che viene detto alla fine di questo thread purtroppo. e questo dipende interamente da te. La scelta è vostra. Io ho fatto la mia

Motivazione: