Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 11

 
pikachucom:
Grazie JD per tutte le informazioni e l'aiuto.

il tuo benvenuto....il miglior consiglio che posso dare è quello di guardare e imparare, e vedrai in pochissimo tempo, ti alzerai la mattina guardando i grafici e saprai sempre la stessa cosa... il modello V si verifica il 94% del tempo.... ti permette di sentirti a tuo agio, e il tuo controllo del mercato... non ti sta prendendo a calci nel culo... ti sta segando come una scolaretta tedesca con il codino..... non guardo nemmeno più dove sono l'apertura e la chiusura, non c'è bisogno... ilmomentum lo porterà avanti,

 
jonnydenver69:
il tuo benvenuto....il miglior consiglio che posso dare è quello di guardare e imparare, e vedrai in pochissimo tempo, ti alzerai la mattina guardando i grafici e saprai sempre la stessa cosa... il modello V si verifica il 94% del tempo.... ti permette di sentirti a tuo agio, e il tuo controllo del mercato... non ti sta prendendo a calci nel culo... ti sta segando come una scuola tedesca con il codino ..... non guardo nemmeno più dove sono l'apertura e la chiusura, non c'è bisogno... il momentum lo porterà avanti,

Hehe !!!

Sì, non dirlo a me, ero SHORT l'EUR ieri sera a 1,2909 / 5 LOTTI, prima che salisse a 934 e ottenuto il mio Stoploss attivato poi ora 1,2815

Sono stato fermato da quasi 5K, perché sono andato a letto e non l'ho guardato

madre camionista !!!!!

 
pikachucom:
Hehe !!!

Sì, dillo a me, ero SHORT l'EUR ieri sera a 1,2909 / 5 LOTTI, prima che salisse a 934 e ho avuto il mio Stoploss attivato poi ora 1,2815

Im sooooo pissed........I got Stopped out of almost 5K

madre camionista !!!!!

Fuck..... vedi questo sistema e troverai l'entrata ottimale, il mio stop è sempre e solo 10-20 pips se non altro...negli ultimi 5 mesi ho perso solo 700£. vedi se entri qui, na dit ti passa davanti, sei sicuramente nel momento sbagliato.....trade questo sistema e il tuo timing sarà impeccabile...immagina la sua come una grande palla di neve in cima ad una montagna...che prende slancio e prende velocità....questo è ciò che sta accadendo qui, in una correzione i suoi venditori allo scoperto, cadono in una trappola al fondo perché stanno inseguendo il miglior prezzo di riacquisto, ecco perché dopo una correzione si ottiene un serio rimbalzo, sono costretti a coprire le posizioni corte...rimangono intrappolati dietro gli acquirenti che tengono...quando i miei scambi sono qui fino alla fine, non mi muovo...sono pronto a reagire a qualsiasi cosa,

 
jonnydenver69:
..... vedere questo sistema troverete l'ingresso ottimale, la mia fermata è solo sempre 10-20 pips se questo ... negli ultimi 5 mesi ho solo mai perso £ 700. vedere se si entra qui, na dit viene passato, si sono deffinately in al momento sbagliato.....trade questo sistema e il vostro tempo sarà impeccabile ... immaginare la sua come una grande palla di neve in cima a una montagna ... raccogliendo lo slancio di raccolta velocità ...questo è ciò che sta accadendo qui, in una correzione i suoi venditori allo scoperto, cadono in una trappola al fondo perché stanno inseguendo il miglior prezzo di riacquisto, ecco perché dopo una correzione si ottiene un rimbalzo serio, sono costretti a coprire lì poisitions breve ... ottengono intrappolati dietro gli acquirenti holding ... quando i miei mestieri su iam qui fino alla fine, io non si muovono ... sono pronto a reagire per qualsiasi cosa,

Sì, sto imparando che questo è un effetto SNOW BALL quando va. E ora con le vostre informazioni e la vostra formazione sto imparando molto di più. Studierò usando i grafici...

Quando hanno annunciato l'NFP, il mercato non ha mai guardato indietro fino a quel top. Poi Bernacke è uscito con i suoi commenti

Quindi, se guardiamo i grafici, allora si potrebbe effettivamente tagliare fuori l'onda El?

Se sei abbastanza bravo?!

 
pikachucom:
Sì, sto imparando che questo è un effetto SNOW BALL quando va. E ora con le tue informazioni e la tua formazione sto imparando molto di più. Studierò usando i grafici...

Quando hanno annunciato gli NFP, il mercato non ha mai guardato indietro fino a quel top. Poi Bernacke è uscito con i suoi commenti

Quindi, se guardiamo i grafici, allora si potrebbe effettivamente tagliare fuori l'onda elastica?

Se diventi abbastanza bravo?!

sì, in tutto va insieme, l'onda d'urto è solo una spinta nella giusta direzione ... ma non ne hai bisogno davvero....ci sono momenti in cui si guardano i cahrts al mattino e ci vuole tempo per risolvere, ma come oggi, bella direzione chiara e concisa ...Sì, le notizie sono anche prezzate, per le grandi istituzioni comunque, a loro piace un po' di scossa... ma con questo sistema imparerai a individuare la mossa al rialzo o al ribasso prima delle notizie, così puoi fare trading prima ed essere in una buona posizione... fa un po' di movimento a scatti,

 

Innanzitutto grazie per aver condiviso il tuo modello e il tuo metodo JD, è divertente anche imparare qualcosa di nuovo. Ho alcune domande se posso.

1. Vedo lo swingtop e lo swingbottom ma vedo anche il cvstart e il cvend. Cosa causa l'inizio e la fine del cv?

2. Sembra che dove inizia il cvstart è dove il prezzo ha oscillato verso sud, quindi sarebbe qualcosa di importante da guardare oltre a stochs e macd.

3. Corrisponde all'inizio e alla fine dell'indicatore float che ho appena messo su. Il float e lo swing box sono normalmente usati insieme in Gann? Forse sto leggendo in esso più di quello che è forse forse è solo l'inizio dello swingbox?

Vivo nel sud della California (San Diego) quindi non sono sicuro di poter prendere la V ma mi piacerebbe controllare per vedere cosa posso prendere.

 
goldensight:
Innanzitutto grazie per aver condiviso il tuo modello e il tuo metodo JD, è divertente anche imparare qualcosa di nuovo. Ho alcune domande se posso.

1. Vedo lo swingtop e lo swingbottom ma vedo anche il cvstart e il cvend. Cosa causa l'inizio e la fine del cv?

2. Sembra che dove inizia il cvstart è dove il prezzo è sceso a sud, quindi sarebbe qualcosa di importante da guardare oltre a stochs e macd.

3. Corrisponde all'inizio e alla fine dell'indicatore float che ho appena messo su. Il float e lo swing box sono normalmente usati insieme in Gann? Forse sto leggendo più di quello che è, forse è solo l'inizio dello swingbox?

Vivo nel sud della California (San Diego) quindi non sono sicuro di poter catturare la V ma vorrei controllare per vedere cosa posso catturare.

Ciao, sì l'analisi float è stata sviluppata da Gann ... è stato utilizzato con il volume delle azioni, alcune persone hanno detto che non poteva essere utilizzato nel forex a causa di volumi diversi ... ma il volume è il volume quello che mai è ... il suo accumulo di dove il denaro snart è, il metodo di acquistare in basso vendere in alto ... sarà raccogliere top e botttoms, alcune persone msay che è rischioso e non si può ... ma è possibile, la sua solo una questione di quando, ma quando viene utilizzato con gli altri indicatori, si misurano quando un movimento è vicino all'esaurimento....il cv inizio, fine, swing top e bottom, sono significativi livelli mobili di supporto e resistenza...noterai ora sul 1 min 5 e 15 il suo swumg fuori dal fondo...fondamentalmente in un nuovo movimento fuori, questo è lo stop, vedi quanto poco verrà colpito.... con eth macd stochs, si può vedere l'oscillazione vedere il movimento fuori dal basso o superiore ... naturalmente se thge spostare non è finito iut passerà attraverso. ma si tira indietro alla linea di mezzo. in un primo momento, non essere frustrato, funziona molto molto bene ...

 
jonnydenver69:
sì, tutto va insieme, l'onda elastica è solo una spinta nella giusta direzione... ma non ne hai bisogno davvero....ci sono momenti in cui si guardano i grafici al mattino e ci vuole tempo per risolverli, ma come oggi, una bella direzione chiara e concisa...Sì, le notizie sono anche prezzate, per le grandi istituzioni comunque, a loro piace un po' di scossa... ma con questo sistema imparerai a individuare il movimento verso l'alto o verso il basso prima delle notizie, così puoi fare trading prima ed essere in una buona posizione... fa un piccolo movimento a scatti,

Sì, e ti tiene anche fuori da BARNEY !!!!!

Ok, avrò domande su come interpretare i grafici più tardi, ho intenzione di guardarli e imparare...

Ho su l'M1, M5, M15, e H1 come hai detto nel post precedente

grazie

 
pikachucom:
Sì, e ti tiene fuori da BARNEY anche !!!!!

Ok, avrò domande su come interpretare i grafici più tardi, ho intenzione di guardarli e imparare...

Ho su il M1, M5, M15, e H1 come hai detto nel post precedente

grazie

ok...vedrai che un nuovo galleggiante è iniziato, il movimento sta arrivando alla fine presto...se si guarda sul quotidiano quando ha raggiunto il massimo a 9043...un nuovo tempo galleggiante ecc........it segnala un grande setaccio nel tempo e prezzo.macd aveva attraversato sarà sempre swing di picchi importanti...le linee blu sono auto fibs, si muovono acordingly...ma sono livelli importanti...

 
pikachucom:
Strano,

non c'è nessun indicatore FLOAT quando ho caricato il modello? Dovrebbe essercene uno già nel template?

E ho notato che nelle tue foto hai più indicatori caricati, dovremmo fare lo stesso e quali sono le impostazioni?

vedi foto

grazie

Sì, lo mando di nuovo

File:
Motivazione: