Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 26

 
Post originale di JohnnyDenver69 se qualcuno vuole i manuali appropriati, mi mandi un'email...vi dirà come impostare tutto.......

Sì, se puoi mandarmelo grazie,

 

Ok, ora il cavo mi sta facendo venire il mal di testa. Ho fatto pip di discesa sulla strada verso l'alto, anche se questo era contro il mio conto, penso che sia in parte ha a che fare con le opzioni in scadenza su euro, quindi hanno dovuto rianimare il paziente, ora credo che possiamo salire 8600 sul cavo, tuttavia la resistenza maggiore è aroung 8555 regione.

Pensieri?

 

Qualcuno potrebbe postare un grafico MTPredictioner H1 e un grafico Elwave per avere una migliore comprensione di ciò che accade/è accaduto oggi, PER FAVORE?

Grazie, grazie

 
sovo1970:
Sì, se puoi mandarmelo grazie,

è così occupato, tutti stanno imparando il sistema, qualcuno te lo manderà, basta aspettare

 
jonnydenver69:
se qualcuno vuole i manuali appropriati, mi mandi un'email...vi dirà come impostare tutto.......

Sì, se puoi mandarmelo grazie,

 

Potrei anche avere una copia dei manuali appropriati?

Grazie mille in anticipo JD, questo thread/la chat sono stati davvero sorprendenti e utili. Grande sistema!

 

Richiesta di manuali anche grazie

Se potessi avere una copia anche... molto apprezzato. Grazie

 
jamfl_1999:
Se potessi avere una copia anche...molto apprezzato. Grazie

Ciao, grazie per la risposta psots, posterò tutti i cahrts stasera così la gente può ottenere una migliore comprensione....

 

(eliminato il doppio post)

 
jonnydenver69:
Ciao, grazie per la risposta psots, posterò tutti i cahrts stasera così la gente può avere una migliore comprensione....

Bello!

Motivazione: