Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 101

 

JD,

Dov'è l'indicatore Juice?

LOL

/jab jab

 
jbfx:
JD,

Dov'è l'indicatore Juice?

LOL

/jab jab

Qui puoi trovare tutto quello che abbiamo su Juice sul forum

 
jbfx:
JD,

Dov'è l'indicatore Juice?

LOL

/jab jab

che ne dici dell'indicatore Juice per il backtest e il fwdtest?

 
Malcik:
Ciao JD69, probabilmente non sei più in questo thread da un bel po' a causa degli stupidi cazzoni cattivi che hanno offeso te e altri collaboratori più volte.

Comunque, suppongo che almeno tu faccia una visita silenziosa ogni tanto, quindi volevo solo dire un semplice grande grazie a te e alle altre persone che hanno contribuito in modo utile. Non ho imparato un sistema ben definito... ma questa è la cosa buona, l'ho fatto negli ultimi 6 mesi, leggendo diverse regole, provando EA's, e nessuno mi ha dato la fiducia per iniziare il trading dal vivo.

Un paio di giorni fa ho scoperto questo thread (peccato non aver potuto partecipare alle sessioni di chat di giugno 2006) e so che devo passare a seguire la percezione personale. Purtroppo devo andare a scuola e non ho tempo per fare trading durante il giorno... ma posso fare trading sulle aperture europee. Sono troppe informazioni, nessuna regola chiara... ma una grande filosofia e un modo di vedere i mercati. Prenderò solo un pezzo (rilevamento della V mattutina) e ci lavorerò, poi mi espanderò ad altri strumenti all'interno di questo quadro. Penso che questo sia molto meglio di regole ben definite.

Questo è uno dei due thread di gran lunga migliori che abbia mai letto... l'altro è SimbaSystem insieme a Simba ConMan.

Grazie ancora!

Altri: se ci sono ancora persone che vorrebbero continuare questo thread, o discutere in una chat room separata, sarei felice di unirmi a voi.

Saluti

Sono d'accordo con alcune delle cose che hai scritto sopra ed è un peccato che questo thread sia morto in quel modo. Ma ha certamente stimolato la mia curiosità, specialmente il modello di "rilevamento della V mattutina".

Mi chiedo se c'è un software là fuori che può analizzare vari grafici di valuta forex diversi e trovare tali modelli che si ripetono con il tempo di occorrenza e la percentuale di tali occorrenze, ecc...

Qualcuno di voi utilizza ancora il"morning V detection" su EUR/USD o il suo successo ha ormai fatto il suo corso?

 

Grazie.

Ciao JD,

Voglio solo dire GRAZIE. Ho appena trovato questo thread. Peccato, sembra essere finito. Sono un principiante, provo la demo da 4 mesi, ancora niente.

Compra basso, vendi alto: un commercio perfetto, ma per lo più sembra irrealistico. Trend following: spesso troppo tardi, ma sembra più sicuro. Ancora, cerco un modo per trovare il modo di arrivare in alto/basso.

Tu l'hai fatto sembrare molto possibile. Prima di leggere questo, ho messo sullo schermo molti zigzag (soprattutto DT e Phat) e mi chiedevo come filtrare i falsi segnali. Attraverso il tuo modello ho capito un po' di più. Ho fatto qualche trade, ma sono uscito troppo presto. Vale davvero la pena di guardare il GBP all'apertura di Londra. Anche una semplice strategia di breakout funziona. I miei occhi si sono aperti ancora di più dopo aver letto questo thread.

Vedo di nuovo qualche orizzonte. Credo che tutto si riduce a imparare Elliot Waves & fibs, divergenze, frattali... Un mondo completamente nuovo per me.

Spero che questo thread continui, in modo da poter imparare di più.

Grazie ancora,

GW

 
mart-hart:
Sei perdonato Goldensight. Ps, penso ancora che qualcuno debba delle scuse a JD per aver detto che il suo sistema è una merda e poi "È il maggior numero di pips che abbia mai guadagnato"

Quali sono le regole di base di questo sistema?

 
jonnydenver69:
Bene, mettiamo una cosa in chiaro, non ho bisogno di questo. La voce non è tra i trader, è tra i wana be trader che mi hanno contattato fingendo di essere programmatori cercando di estrarre il mio walk through dei miei trade. Il mio indirizzo IP è falso, per la ragione molto semplice come abbiamo visto... Quali indicatori ho rubato? e per quanto riguarda le idee, non ce n'è una fottutamente sensata su questo forum... Ti ho dato un sistema di trading, stronzo, e tutto quello che puoi fare è metterlo in discussione....la persona in questione voleva essere un trader, infatti ha cercato di infangare il mio nome quando non riusciva ad ottenere la sua strada...l'unico indicatore che ha funzionato è stato quello che gli ho mandato, Per quanto riguarda l'indicatore wolve waves, beh parla per sé......theres niente di peggio di persone che pensano di essere più intelligente di quello che sono in realtà..... il programmatore forex è uno di loro, per citarne troppi............ quindi, lasciatemi dire questo, niente più aiuto, niente più consigli, niente più grafici gratis, niente più segnali gratis, niente più chat room, niente più niente....Come ogni cosa in questa vita, l'uomo, l'essere umano l'ha distrutta di nuovo...quindi vi dico addio e buona fortuna....non ho tempo per gli squallidi squallori, e se non lo faceste potreste fare dei fottuti soldi....Buona fortuna a tutti quelli che hanno effettivamente messo il duro lavoro e cercato di arrivare da qualche parte, piuttosto che ai fottuti perdenti che mi mandano email per avere segnali gratuiti...e voi sapete chi siete.....Qual è il vostro sistema, qual è la vostra strategia,

Quindi ci stiamo separando

.

 

Stavo per iniziare un nuovo thread, ma dopo tutte le richieste ricevute ho pensato che fosse opportuno portare avanti questo anche dopo 3 anni di assenza...ho deciso di postare un grafico ad onde Elliott.

GBPUSD è in estensione 3c questo ha un grafico probabilità modello di 100 (Alta) possibilità di completamento soprattutto perché ci sono 3c estensioni d'onda incompiuto...3 leggere proiezioni di linea...Obiettivo è 1.7122 diamante rosso...Sub onda modello probabilità è 100 (Alta) che GBP è in al momento 1234 in onda 5 targeting 1.6764 o appena sotto...Queste proiezioni obiettivo sono in tempo reale in modo che possano differire secondo l'onda svolgimento nei prossimi giorni...

File:
gbpusdelwave.jpg  236 kb
 

Ciao JD...

Sono contento di vederti di nuovo

 

JD, quanti mesi di dati usi per elwave che indicano la tendenza?

Grazie.

Motivazione: