Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 60

 

nessun movimento

e oltre tutto penso che non è buono per scambiare qualsiasi sistema un altro mese. perché i grandi bilanci sono già in vacanza come JDs, ....

 

Congratulazioni kekec12 per il tuo 333.

Così si fa!

Dov'è il tuo prossimo obiettivo?

Grazie anche per il nome del broker. Lo cercherò.

Dex

 

140 pips

Ciao ragazzi ...

questo potrebbe essere il mio nuovo segnale di entrata dopo che DT-ZigZag è apparso.

Penso che sia buono per la conferma di entrata.

Qualche commento?

File:
myjd.jpg  185 kb
 

Un'altra conferma su 15M

File:
myjd15m.jpg  177 kb
 

È saltato bene attraverso due serie da 90 sul quadro Ab Fib. L'ha fatto in modo abbastanza costante nelle ultime settimane.

 
niceguy777:
È spuntato bene attraverso due set da 90 sul quadro Ab Fib. Lo sta facendo abbastanza costantemente nelle ultime settimane.

Ab Fib? Che cos'è? Cosa ha a che fare con questa strategia?

Puoi per favore postare qui solo ciò che riguarda questa strategia? Ci sono stati molti post ultimamente che non hanno nulla a che fare con la strategia di JD e confondono le altre persone che cercano di fare trading con questa strategia. Tutte queste ipotesi di Float, Zig Zags, conteggi di Elliott Wave sono solo tue interpretazioni.

Nessuna di queste cose ti dà un segnale di entrata/uscita da sola. Questo non è un sistema di segnalazione. Se stai cercando un sistema di segnalazione facile sei nel thread sbagliato, aprine un altro. Se stai imparando il sistema come molti altri, presentalo in un modo che si sta imparando ed è destinato a fare ipotesi errate. Questo aiuterebbe molti altri che stanno leggendo e beneficiando di questa strategia

 
Lenny:
Ab Fib? Che cos'è? Cosa ha a che fare con questa strategia?

Puoi per favore postare qui solo ciò che si riferisce a questa strategia? Ci sono stati molti post ultimamente che non hanno nulla a che fare con la strategia di JD e confondono le altre persone che cercano di fare trading con questa strategia. Tutte queste ipotesi di Float, Zig Zags, conteggi di Elliott Wave sono solo tue interpretazioni.

Nessuna di queste cose ti dà un segnale di entrata/uscita da sola. Questo non è un sistema di segnalazione. Se stai cercando un sistema di segnale facile sei nel thread sbagliato, aprine un altro. Se stai imparando il sistema come molti altri, presentalo in un modo che si sta imparando ed è destinato a fare ipotesi errate. Questo aiuterebbe molti altri che stanno leggendo e beneficiando di questa strategia

Ha! Scusate se respiro, ma ho pensato che siamo tutti qui per imparare! Non vedo molto nelle ultime parti di questo thread che abbia 'strategia' scritta sopra, non sono d'accordo con il post originale, e sto suggerendo qualcosa che funziona davvero qui. Se volete saperne di più, date un'occhiata al mio sito web. Vedo che molte persone sono molto confuse in questo thread, e so che le persone stanno iniziando ad usare il quadro Ab Fib con MT4 con molto successo.

 

Forse dovresti guardare il primo post e vedere chi ha iniziato il thread prima di lamentarti.

Inoltre JD non ha portato i suoi uomini allegri in cerca di ricchezze altrove?

 
niceguy777:
Ha! Perdonami se respiro, ma ho pensato che siamo tutti qui per imparare! Non vedo molto nelle ultime parti di questo thread che abbia "strategia" scritta sopra, non sono d'accordo con il post originale, e sto suggerendo qualcosa che funziona davvero qui. Se volete saperne di più, date un'occhiata al mio sito web. Vedo che molte persone sono molto confuse in questo thread, e so che le persone stanno iniziando ad usare il quadro Ab Fib con MT4 con molto successo.

Molto bene. Inizia il tuo nuovo thread e invita le persone a imparare la tua strategia. Sono sicuro che troverai molti trader interessati alla tua strategia soprattutto perché contiene la parola magica "Fib".

 
gordon:
Forse dovreste guardare il primo post e vedere chi ha effettivamente iniziato il thread prima di lamentarvi. Inoltre JD non ha portato i suoi uomini allegri in cerca di ricchezze altrove?

Ehm, l'ho fatto. Che differenza fa? E chi si sta lamentando? Sto solo dando un contributo qui.

Motivazione: