Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 92

 

Professionale cosa? Il fatto che tu abbia gestito una piscina non significa nulla. 50% al mese ad occhio? Composto su 2-3 anni significherebbe che tutti i tuoi investitori sono multi milionari. L'ultima volta che ho controllato il "manager" medio del forex era solo al 10% circa. Te lo dico io, guardare un grafico con gli occhi è la via più sicura per la morte. Dovete avere quei ragazzi incollati ai loro schermi 24 ore al giorno. Vorrei anche dire che se siete troppo ignoranti su come usare il mac'd per determinare la fine di un'onda di Elliot, allora mi fate pena e tutte le persone che lavorano per voi. Anche la tua citazione che il DMI "ti renderà una statistica"? Il DMI usato correttamente può prevedere quasi tutti i ritracciamenti. Il DMI per me è uno dei filtri più critici che una persona possa avere, a patto che tu sappia come usarlo. Con lo stocastico puoi individuare i principali top e divergenze.

Mi dispiace, ma non posso nemmeno essere d'accordo con l'idea che i grandi soldi possono spostare

pips in questi grandi scambi forex (al di fuori dei commercianti funnymental 8:30

) ..

006:
Sono stato un professionista per anni, ho gestito pool di materie prime/piccole organizzazioni di investimento, imprese multi-città. I nostri rendimenti erano costantemente superiori al 50% al mese.

Ho vinto e perso come tutti noi. Sono al top del gioco in questo momento, eppure sto affrontando la fine dei miei giorni forse così voglio condividere alcune intuizioni per aiutare quelli di noi che si sforzano di raggiungere tutto ciò che possiamo per coloro che amiamo.

1. Non esiste un indicatore magico. Dovete imparare a percepire il prezzo.

2. I grandi soldi corrono le aree di stop (corre il prezzo leggermente sopra i recenti massimi momentaneamente per raccogliere pips, e corre il prezzo sotto i recenti minimi momentaneamente per raccogliere pips ..... come una religione ... è troppo facile quando si hanno i soldi per spostare il mercato, è come giocare a dama per loro).

3. Percepire il prezzo significa essere in grado di visualizzare la mediana senza l'uso di una media mobile.

4. Piazzare ordini sopra/sotto i recenti massimi/minimi a seconda del prezzo mediano percepito.

5. Nel peggiore dei casi in questo modo si avrà almeno un piccolo ritracciamento dove si può chiudere una perdita e correre con il trend con un nuovo ordine.

6. DMI/ADX vi farà diventare una statistica.

7. Gli stocastici sono meno capaci dell'occhio nudo e diventano sbagliati.

8. Il MACD è spesso sbagliato una volta che è stata fatta una corsa. Il momentum muore ma la direzione no, e il MACD prende il cambiamento di momentum come un cambio di direzione. Vi pugnalerà.

Questo può sembrare un po' sciocco ma è vero. Il miglior artista marziale è uno che ha la percezione. È al di sopra del gioco.

I miei saluti a tutti.
 

Grazie per la vostra risposta positiva.

 

Mi dispiace! Non posso essere sempre positivo.

È solo che non è una buona citazione da qualcuno che sostiene di essere un professionista.

Penso che stia cercando di spaventare le persone nel pensare che non si può semplicemente

imparare questa roba e migliorare. Solo "lui" e la sua azienda hanno tutto l'intuito,

il resto di noi sono tutti imbecilli. Percepire il prezzo! Accidenti. Che la forza sia con lui. Mi affiderò a Elliot Wave per le mie proiezioni.

006:
Grazie per la vostra risposta positiva.
 

Ho aperto una chat room su Echat. Stanza 63,"Forex trading". Il mio nick è "morpheus" e tutti sono invitati a partecipare. L'obiettivo sarà quello di imparare la teoria delle onde di Elliot, Elwave, e la strategia JD. Il software è su ensignsoftware.com se siete interessati. Più tardi. Io commercio a mezzanotte EST (USA) a circa 10 am o ogni volta che mi stanco, ma sarò lì a mezzanotte ogni notte.

 
ajk:
Mi dispiace! Non si può essere sempre positivi.

È solo che non è una buona citazione da qualcuno che sostiene di essere un professionista.

Penso che stia cercando di spaventare le persone nel pensare che non si può semplicemente

imparare queste cose e migliorare. Solo "lui" e la sua azienda hanno tutte le conoscenze,

Il resto di noi sono tutti imbecilli. Percepire il prezzo! Accidenti. Che la forza sia con lui. Mi affiderò a Elliot Wave per le mie proiezioni!

Hai una percezione molto interessante del mercato forex. L'onda di Elliot è una teoria, l'azione dei prezzi è provata e vera. Leggi qualsiasi libro, parla con qualsiasi professionista e ti garantisco che Elliot Wave è l'ultima cosa che esce dalla loro bocca.

Se funziona per voi, allora seguitelo, ma rispondere a un post in modo negativo che sta affermando un fatto reale è pura ignoranza.

I miei 2 centesimi.

 

Cos'è l'azione dei prezzi? L'azione dei prezzi e l'onda di Elliot sono la stessa cosa.

 
Morpheus:
Cos'è l'azione del prezzo? L'azione dei prezzi e l'onda di Elliot sono la stessa cosa.

L'onda di Elliot può essere percepita come azione di prezzo perché è un movimento di prezzo. Per azione di prezzo mi riferisco alle formazioni di candele o di barre e al supporto e alla resistenza. Le formazioni di candele e barre sono gli unici veri indicatori di prezzo secondo me, ti mostrano lo stato d'animo del mercato, entrando nelle contrattazioni più velocemente e uscendone al massimo.

 

ok. Ho bisogno di studiare di più le formazioni di candele. Cosa sono le formazioni a barre?

Ok, bene, è stata una buona giornata per Elwave. Ho raccolto circa 22 pips oggi. E' stata un po' dura ma non ho mai avuto un trade in perdita oggi. Devo imparare ad avere fiducia nei miei trade. E smettere di usare gli stoploss. Ho perso forse 40 pips in più oggi perché sono stato fermato all'inizio del trade.

Grazie a tutti quelli che sono venuti alla stanza 63 su Echat. È stato un bene per tutti, credo. Sarò lì per il resto della settimana. Più tardi.

 
hidethereal:
Hai una percezione molto interessante del mercato forex. L'onda di Elliot è una teoria, l'azione dei prezzi è provata e vera. Leggi qualsiasi libro, parla con qualsiasi professionista e ti garantisco che l'onda di Elliot è l'ultima cosa che esce dalla loro bocca.

Se funziona per te, allora usalo, ma rispondere a un post in modo negativo che sta affermando un fatto reale è pura ignoranza.

I miei 2 centesimi.

Non per "litigare", ma Elliot è roba piuttosto forte una volta che la conosci davvero bene. ecco perché la gente sta imparando la strategia elwave e jd nell'altra parte del post. Non so cosa fanno i "professionisti". Tutto quello che so è che il 90% dei trader fallisce e ci sono pochi professionisti tra loro. Uso elliot solo per la proiezione dei profitti non per determinare se entrare in un trade, queste sono idee totalmente separate; elliot è solo un altro indicatore.

 
ajk:
Non per "litigare", ma Elliott è una roba piuttosto forte una volta che la conosci davvero bene. ecco perché la gente sta imparando la strategia elwave e jd nell'altra parte del post. Non so cosa fanno i "professionisti". Tutto quello che so è che il 90% dei trader fallisce e ci sono pochi professionisti tra loro. Io uso elliot solo per la proiezione del profitto non per determinare se entrare in un trade, queste sono idee totalmente separate; elliot è solo un altro indicatore.

Per curriosità. Perché non usare Elliott per entrare in uno scambio? Perché usare Elliott per determinare la proiezione del traffico?

Puoi ellabarrare?

Grazie

Jane

Motivazione: